• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Alèèèèè,ponte di comando riunito,finalmente!!! :tupitupi::tupitupi:Che piacere riavere la Capitanessa bella carica di tante ore di...sonno!!!:D Sarà meglio dare qualche dritta ai nostri equipaggi,sennò qui facciamo la fine della Concordia..... :sgrunt: Qui da me ora +1 sul terrazzo e tramontana a gogò,mi trasferisco nella serra fredda di JR...:squint:

_ortensia_

Master Florello
no non sto scherzando, queste sono previsioni fatte da un centro meteorologico e dicono anche che non hanno mai visto carte cosi

letizia66

Florello
Buonaseraaa capitanerrimi e ciurma :love:, azzpiterina se arriva tutto questo freddo dove le metto le mie piante che le cycas hanno certi vasoni :eek: :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Alèèèèè,ci mancavate solo voi,GCC mia mia e Vice!!!Marea al completo!:tupitupi:Io sono MOLTO preoccupata per le mie bouganvillee, :( una è sotto tnt perchè è giovane e da talea,l'altra è scoperta per il primo anno.....Qua previsti -8 domenica,per Genova è incredibile.....:eek:

michelepm

Florello Senior
Cucù, qualcuno si offende se vi dico che a palermo forse dovrebbe scendere a 2° solo domenica notte:tupitupi::tupitupi:, dai che vi mando un pochettino di arietta calda da qui:D.
Sera bella ciurma del nord e del centro:)

letizia66

Florello
Sera Cri la marea è proprio al completo :) Michele attacca le pale che qua si congelano tutte le nostra piantine :storto:
@ Capitankelly se le hai coperte non dovrebbero soffrire troppo :eek:k07: Bentornata Capitanbelpaaaaa :love:

Ari68

Florello
Cucù, qualcuno si offende se vi dico che a palermo forse dovrebbe scendere a 2° solo domenica notte, dai che vi mando un pochettino di arietta calda da qui:D.
Sera bella ciurma del nord e del centro

Dipende caro da dove entra la colata fredda...non sei ancora fuori pericolo mesà:lol:

Vi prego ascoltate poco i tg e certi siti:muro:....scavate nella memoria,nei racconti dei vostri nonni...il freddo c'è sempre stato,non è un evento da record ...avete memoria corta:D....andate a vedere le temperature del 16/17 dicembre del 2010 sembravano da ultima glaciazione!!!:storto:

Comunque ora me ne vado....l'interista me snobba :lingua: voi avete tutti freddo e siete particolarmente catastrofici e allarmisti.....prima di prendermi una sacca di parole vado a nascondermi:lol::lol:

Ps Michele ...mi toccherà venire ad estrarti dalla neve e prima di te tireremo fuori Commy :lol::lol:

letizia66

Florello
per la capitana mia mia e per i golosacci come noi :ciglione:
_4minicioccolato-fondente.jpg
e per chi si vuole scaldare :) e rilassare :fischio:
tisana-rilassante-300x276.png

michelepm

Florello Senior
Ps Michele ...mi toccherà venire ad estrarti dalla neve e prima di te tireremo fuori Commy :lol::lol:
:lingua::lingua:
Volevo postarvi una foto con il sole e mi son ritrovato questa fatta prima di natale:D ancora con la camicina, al limite domenica metterò il golfino:lol::lol:

@Ari nuovamente :lingua::lingua: tanto sotto la neve non andrò mai qui a Palermo
2r4q69e.jpg

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Aspettatemi un attimo che mi imbacucco bene e vado a togliere il bucato,che domani pomeriggio prevista neve( anche se fosse solo pioggia nun me và...)eppoi mi sbacucco e torno.:eek:k07:

letizia66

Florello
Dipende caro da dove entra la colata fredda...non sei ancora fuori pericolo mesà:lol:

Vi prego ascoltate poco i tg e certi siti....scavate nella memoria,nei racconti dei vostri nonni...il freddo c'è sempre stato,non è un evento da record ...avete memoria corta....andate a vedere le temperature del 16/17 dicembre del 2010 sembravano da ultima glaciazione!!!

Comunque ora me ne vado....l'interista me snobba voi avete tutti freddo e siete particolarmente catastrofici e allarmisti.....prima di prendermi una sacca di parole vado a nascondermi:lol:

Ps Michele ...mi toccherà venire ad estrarti dalla neve e prima di te tireremo fuori Commy :lol:
Ciao Ari :love_4: Se tiri fuori commy non ti scordare di tirar fuori anche me :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto