ahahahhhh Ortyyyyyy:hands13::hands13:
ciao Leti:love_4:
notte delfino, riposa in pace :love_4:
ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sono strabbbbica ..... corri di qua ... corri di là ...
me ne sono appena accorta e avevo modificato .......
no no .... tu sei una ballerina .... resta e divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::froggie_r:hands13:
io sto peggio di te, povera delfino, chissà che penserà di me
votate votate votate
io ho votato!!!
( da tre caselle di posta differenti )
Ciao Carneio dico che ha sentito che vogliamo fargli la festa e si guarda bene dal venire...chissà cosa crede gli facciamo
Si freddo e umido ,hai fatto bene k07: penso che in questi ultimi giorni mi abbia fatto fuori più di qualche piantaCiao Leti, gli ho anche lasciato un mv dicendogli di correre appena arriva....Fa freddo da te?Qua si..... Ho riportato il ciclamino nelle scale..
Ciao THEJ Io ancora non sono riuscita a far riconoscere la tastiera a quel babbeo di un pc ma voglio vedere chi si stanca prima :muro:io voti da 2 caselle!!!
adesso che sono di nuovo connessa (si fa per dire...) faccio di qua e di la anch'io!!!
Notte Cyn e grazie di tutti i preparativi,vedrai che gradisce...... Non lasciare a me la cambusa,c'è la Gran Capo Leti,ci pensa lei che è meglio......k07:Secondo me, fa il TIMIDONEEEEEEEEE :ros::ros::ros::hehe:
Dunque CapitanKelly visto che almeno ci sei tu unica Capitanerrima a controllare stò branco di matti, ti cedo anche la direzione della cambusa .... è tutto pronto per l'arrivo del Comandante ....... Divertitevi che domani voglio sapere tuttooooooo
BUONA notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love_4:
Leti...telepatia???k07:Notte Cyn non ti preoccupare ci sono io intanto vado a controllare che tutto sia a posto :fischio: ,un assaggino ci vuole :ciglione:
le dita più lente del forum abbiamo risposto quasi in contemporaneaNotte Cyn e grazie di tutti i preparativi,vedrai che gradisce...... Non lasciare a me la cambusa,c'è la Gran Capo Leti,ci pensa lei che è meglio......k07:
abbiamo gli stessi tempiLeti...telepatia???k07: