• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sono strabbbbica ..... corri di qua ... corri di là ...
me ne sono appena accorta e avevo modificato .......
no no .... tu sei una ballerina .... resta e divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::froggie_r:hands13:

_ortensia_

Master Florello
:storto: noooooooooooooooooooooo scusa delfino riposa bene
ussignur lo sapevo che finiva cosi:ros:
non ci sto a capire più nulla:martello::martello:

_ortensia_

Master Florello
ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sono strabbbbica ..... corri di qua ... corri di là ...
me ne sono appena accorta e avevo modificato .......
no no .... tu sei una ballerina .... resta e divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::froggie_r:hands13:

io sto peggio di te, povera delfino, chissà che penserà di me:confused:

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi!!!Tranquilla Cyn,la festa è qui!!Di là è solo per dirlo a tutti,difatti gli stanno facendo gli auguri anche i non pirati.....Ma la festa è tuuuutta nostra!! :froggie_r Hai superato te stessa stasera,sei braverrima,pure la copertina che con sto freddo ci sta benone! :hands13::hands13: Manca solo il festeggiato....:confuso:

GBPFDM.....ndò stai?????

carne

Florello Senior
io dico che ha sentito che vogliamo fargli la festa e si guarda bene dal venire...chissà cosa crede gli facciamo :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Leti,:love_4: gli ho anche lasciato un mv dicendogli di correre appena arriva....Fa freddo da te?Qua si.....:( Ho riportato il ciclamino nelle scale..:lol::lol:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Secondo me, fa il TIMIDONEEEEEEEEE :ros::ros::ros::hehe:

Dunque CapitanKelly visto che almeno ci sei tu unica Capitanerrima a controllare stò branco di matti, ti cedo anche la direzione della cambusa .... è tutto pronto per l'arrivo del Comandante ....... Divertitevi che domani voglio sapere tuttooooooo
BUONA notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love_4:

letizia66

Florello
io dico che ha sentito che vogliamo fargli la festa e si guarda bene dal venire...chissà cosa crede gli facciamo
:lol::lol: Ciao Carne :lol:

Ciao Leti, gli ho anche lasciato un mv dicendogli di correre appena arriva....Fa freddo da te?Qua si..... Ho riportato il ciclamino nelle scale..
Si freddo e umido ,hai fatto bene :eek:k07: penso che in questi ultimi giorni mi abbia fatto fuori più di qualche pianta :sgrunt:

io voti da 2 caselle!!!

adesso che sono di nuovo connessa (si fa per dire...) faccio di qua e di la anch'io!!!
Ciao THEJ Io ancora non sono riuscita a far riconoscere la tastiera a quel babbeo di un pc ma voglio vedere chi si stanca prima :muro:

K

Kelly Genova

Guest
Secondo me, fa il TIMIDONEEEEEEEEE :ros::ros::ros::hehe:

Dunque CapitanKelly visto che almeno ci sei tu unica Capitanerrima a controllare stò branco di matti, ti cedo anche la direzione della cambusa .... è tutto pronto per l'arrivo del Comandante ....... Divertitevi che domani voglio sapere tuttooooooo
BUONA notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love_4:
Notte Cyn e grazie di tutti i preparativi,vedrai che gradisce......:D Non lasciare a me la cambusa,c'è la Gran Capo Leti,ci pensa lei che è meglio......:eek:k07:

letizia66

Florello
Notte Cyn :) non ti preoccupare ci sono io :D intanto vado a controllare che tutto sia a posto :fischio: ,un assaggino ci vuole :ciglione: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto