• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
oh siur c'è solo limbarasso della sielta!!!buona sera pirati come la và la navigasiun??
chò messo un pò pè leggere tutto quello che me sono persa ora mi devo rifare i peli!!!:eek:
images

AUGURIZZIMI ALEX

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Una buona pizza non può certo mancare ....

Gelatino per digerire ....

e adesso ..... siamo alla tortaaaaaaaaaa Mi sono impegnata al massimo ..... :eek:k07:

e per finireeeeeeeeeeeeeeeeee un brindisi al nostro CAPITANOOOOOOOOOOO

:ros::ros: veramente, avrei anche un piccolo pensierino :ros::hehe:
una copertina calda calda quasi criccia ....

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Come sarebbe a dire che la festa è di là ?????????????????????????????????????? :eek::azz:
ma scusate .... la cambusiera non dovrebbe essere la prima a sapere queste cose ???????????????????? :burningma:burningma
Behhhhhh va là che se avete fame, venite poi di qua ....... son stata a preparare tutto il giorno come una matta .... poi, non sentite stò ventaccio ?????? se sposto le cibarie, si raffredda tuttooooooooooooooo :cry::cry::cry:

Federica

Master Florello
ciao Letiiii...qui la festa impazza, non mi sentonoooo!!!! :storto:
senti che musica altaaaa!!! :eek:

vado a lavare i piatti intanto...

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Cyn:love_4:
io vado un pò di la e un pò di qua, un giramente di p...ensiero che non ti dico:lol:
non so più che leggere, giro come una trottola cosi me scappa di la e di quà:lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
images
io mi sto sgrachiendo le ossa per andare di la a ballare...dai fede molla i piatti...anche i miei sono li per domani..o dopodomani...:fischio:

delfino 2

Giardinauta Senior
gnà faccio sto crollando...ho le serrande che si abbassano..vado sotto coperta e lascio a voi i bagordi!!buona navigasione amicipirlati miei
images

letizia66

Florello
Ciao fedeee :love_4: Orty :love: delfino :love:Cyn :love_4: la festa è iniziata me il capitanerrimo dov'è :confuso: si sarà mica perso nel turbinio di rose meravilliose e clem strepitose :lol: avete provato a chiamarlo a gran voce? :D

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Come sarebbe a dire che la festa è di là ?????????????????????????????????????? :eek:
ma scusate .... la cambusiera non dovrebbe essere la prima a sapere queste cose ???????????????????? :burningma
Behhhhhh va là che se avete fame, venite poi di qua ....... son stata a preparare tutto il giorno come una matta .... poi, non sentite stò ventaccio ?????? se sposto le cibarie, si raffredda tuttooooooooooooooo :cry::cry::cry:
Tranquilla Cyn :D La festa è per gli intimi :fischio: e si fà baldoria sulle navi :eek:k07: gli prepariamo anche qualcosa di spessiale :ciglione: andiamo a prendere anche Capitanbelpa con tutto il lettone :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto