• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
ora ti distraggo io!!!

stamattina alle 6 è nata Greta, la bimba di una mia carissima amica! :love:
e domani vado a trovarle e a portare il mio regalo per la piccola:
i2kfg2.jpg

fatta con le mie manine!!! :)
ora manda il link! :D

:love: ma che bella Kermi, ma quanto sei brava:)
chissà come starà al caldo la piccola Greta in quella copertina:love::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:) Lo so ragazze, penso si parta da domani
ve la metto io la foto però devo scannerizzarla e io non sono capace,:( aspetto aiuto, prima di sera la metto ok?:)

Federica

Master Florello
Orty, se riesci a darci la pagina...tra poco devo uscire ci aggiorniamo più tardi, se lo apri da sola o apre qualcun'altro va benissimo, ditemi dove che poi voto!!!
baci :love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
allora io ho spedito e.mail per foto 12!!! speriamo, aspetto chiarimenti sul metodo di voto, io ho scritto "voto foto N° 12" e come oggetto votazione foto...... ok??????????? orty così se fa oppure ho cannato????

_ortensia_

Master Florello
allora io ho spedito e.mail per foto 12!!! speriamo, aspetto chiarimenti sul metodo di voto, io ho scritto "voto foto N° 12" e come oggetto votazione foto...... ok??????????? orty così se fa oppure ho cannato????

dovrebbe essere giusto come hai fatto:)
poi provo io e ti dico

ho provato a scannerizzare la foto e viene da schifo uffa:sgrunt:

ciao Kermi a più tardi:)

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati :D,vi state organizzando per far vincere la nostra reginetta :ciglione: allora devo assolutamente cercare di attaccare la tastiera all'altro pc che da qui e-mail non ne posso mandare il tecnico non mi ha configurato al posta elettronica :mazza: ci ho provato io ma mi ha chiesto la password seeeeeee vabbè vattelapesca :lol: se sentite
fur-soldier-bomb.gif
un boato non vi preoccupate sono io che litigo con il pc a poi poi :love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Alfa quella foto l'ho fregata sul web ma io li faccio identici ....... veramente, li ho fatti a pranzo ... per quello m'è venuta l'idea di farli per tutti :fischio:

Kerrrrrr .... ma sei bravissssssima ...... è stupendissssima quella copertina .... Complimenti .... :hands13::hands13:

Ortyyyyyyyyyyy adesso ci provo anch'io :froggie_r:tupitupi::froggie_r ....... foto 12 ... andrà bene di sicuro ... è uno dei miei numeri preferiti :eek:k07::hehe:

carne

Florello Senior
Questo è stato un bouquet regalato ad una mia amica, una bella composizione, che fiori dite che siano?

fiori 2.jpg fiori.jpg

Cyn 59

Non li riconosco .... :rosa:
Ma anche voi avete avuto problemi a connettervi fin'ora ??????? :confuso:
sono in ritardissimo per la festa ...... corro a preparare ........ :flower::cool:

Federica

Master Florello
sono riuscita solo ora ad entrare :storto: che disaster :cry:

VOTATO GIUBIANA FOTO 12 :storto: :eek:k07:
VINCEREMOOOO!!!!:hands13::hands13:

Ultima modifica:

Cyn 59

capitanerrimooooooo tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Cominciate con questi intanto ........ vado a preparare il resto ......... :eek:k07::eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto