• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2013 fiori&dintorni

Agatha

Guru Giardinauta
e ora proviamo da casa...

8746520717_a473313bc0_z.jpg



qualcuno sa dirmi perché con il MAC l'indirizzo url me lo mette dove e come
gli pare? :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Agatha, che dirti? non lo so, uso mac anch'io :) probabilmente è una conseguenza dei problemi che ha il forum ultimamente...
 

Agatha

Guru Giardinauta
Agatha, che dirti? non lo so, uso mac anch'io :) probabilmente è una conseguenza dei problemi che ha il forum ultimamente...

grazie Mor@,
succedeva anche prima...quindi mi rimane un problema irrisolto,
quindi mi viene meno voglia di postare...:storto: :Saluto:
 

Agatha

Guru Giardinauta
Silene, purtroppo non mi fa mettere il link delle foto in flickr,
quindi qualcosina la metto in miniatura :confuso: per le foto originali segui la firma :flower:

DSC_0005_23.jpg DSC_0001_28.jpg DSC_0005_29.jpg DSC_0002_31.jpg DSC_0028_06.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
guarda, una noooooia... che ricomincerei subito! tutte bellissime, ma la terza dell'ultimo gruppo è da urlo+svenimento
 

Agatha

Guru Giardinauta

grazie a tutti per le preferenze, troppo buone :D
la Lobivia da sballo è esplosa, si è gonfiata a dismisura e quest'anno non ho dato fertilizzanti, l'unico dubbio che ho è che nel terriccio sia capitata una spolverata di stallatico...ma neanche sono sicura :confuso: fatto sta che nel giro di un anno è cresciuta anche troppo...

DSC_0006_39.jpg DSC_0016_19.jpg DSC_0004_45.jpg DSC_0002_47.jpg DSC_0132.jpg


e con queste buona notte a tutti
:Saluto:

 
Alto