• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2013 fiori&dintorni

Agatha

Guru Giardinauta
tranquilli qui fiorisce poco e niente,
più che Pasqua sembra Natale, quindi niente di particolare,
solo qualche fiore che fa cù cù :D

DSC_0009_251.jpg

DSC_0021_263.jpg

DSC_0018_260.jpg

DSC_0024_266.jpg

DSC_0005_215.jpg

va muscari e coccinella fanno allegria :lol:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
la coccinella sembra finta da come e' bella,da me e' una vita che non ne vedo...posto piu' inquinato??le mie fioriture non so...sono ancora tutte sotto il tnt quindi a sorpresa come l'uovo di Pasqua!!:lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ebbrava agatha! il tuo balconcino delle meraviglie è fonte di grande orgoglio per te... e piacere per noi!
 

Agatha

Guru Giardinauta
la coccinella sembra finta da come e' bella,da me e' una vita che non ne vedo...posto piu' inquinato??le mie fioriture non so...sono ancora tutte sotto il tnt quindi a sorpresa come l'uovo di Pasqua!!:lol:
le coccinelle in città si vedono raramente, questa poverina l'ho fatta lavorare su un altro vaso a pulir cocciniglia, dopo due giorni si è stancata...non la vedo più :D

ebbrava agatha! il tuo balconcino delle meraviglie è fonte di grande orgoglio per te... e piacere per noi!

grazie miciotta,
aggiungo che la prima foto è figlia di Silene :D
la quarta è un mix mio e di lore :D
la tue talee sono impunite, non vogliono fiorire....arghhh :lol:
 

Agatha

Guru Giardinauta
ma come sei ordinata e organizzata!!!!! complimenti. davvero

micia spero che hai colto....le mie perle :lol:
tornando all'ordine, non è tutto oro quel che luccica! Molte cosine le sto regalando a chi ha spazio e voglia di coltivare, in cambio chiedo foto aggiornate della pianta una volta l'anno :lol:

p.s. :love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
micia spero che hai colto....le mie perle :lol:
tornando all'ordine, non è tutto oro quel che luccica! Molte cosine le sto regalando a chi ha spazio e voglia di coltivare, in cambio chiedo foto aggiornate della pianta una volta l'anno :lol:

p.s. :love_4:

sarei più per un'adozione a distanza, e una volta all'anno mi comunichi i progressi che fa:rolleyes:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mi pare che abbia colto :D

Ma che bel balcone! Sembra il mio dove quando ti giri ti rimane attaccato qualcosa :fischio:... (vediamo se cogli tu ora :D)

...in cambio chiedo foto aggiornate della pianta una volta l'anno :lol:
Miii come sei esigente!
 

Pin

Master Florello
Agata ma come ti permetti!
Si vede che non parli con le piante.
Prima o poi anche io mi metterò a fotografare
 

Agatha

Guru Giardinauta
sarei più per un'adozione a distanza, e una volta all'anno mi comunichi i progressi che fa:rolleyes:

va beh, ma invece di comunicare, non faccio prima a mandarti una foto?
prima e dopo, era rossa, ora è verde :D

DSCN0664.jpg DSC_0002_244.jpg DSCN1680.jpg


Mi pare che abbia colto :D

Ma che bel balcone! Sembra il mio dove quando ti giri ti rimane attaccato qualcosa :fischio:... (vediamo se cogli tu ora :D)


Miii come sei esigente!

Moré ho colto e sorrido :lol:


p.s. esigente solo con piante grandi, tipo la Stetsonia che ho regalato a Carlo :D
 

Silene

Esperta di Cactacee
Accidenti che sfilata Agatha! Ma le hai già tutte senza protezione dall'acqua? Io le ho ancora in serra fredda. :rolleyes:
 

Agatha

Guru Giardinauta
Accidenti che sfilata Agatha! Ma le hai già tutte senza protezione dall'acqua? Io le ho ancora in serra fredda. :rolleyes:

ciao Silene,
sono lì pronte a prendere pioggia, la nostra minima è di 9-10 gradi, solo quelle più vicine alla ringhiera avranno preso qualche goccia di pioggia, ma credo poco perché le vedo asciutte, alle altre non è arrivata. Se dovesse iniziare con i temporali, metterò un telo sopra, ma almeno lì ricevono più luce e sole, ovviamente quando si deciderà ad uscire da dietro le nuvole :storto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che strano che non ti sia diventata rossa... guarda la mia, che è sempre la sua :D (di Micia, intendo)

DSCN5521.jpg DSCN5522.jpg DSCN5523.jpg

proprio carina questa crassuletta, dà un tocco di colore alla serretta :hehe:

PS: spero non ti dispiaccia se gliel'ho fatta vedere pure io :ciglione:
 
Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta

Agatha

Guru Giardinauta
mi ero dimenticata le prime due fioriture,
se qualche Mod potesse inserirle ad inizio 3D,
altrimenti fa listess :Saluto:

DSCN0771.jpg DSCN0768.jpg
 
Alto