• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti! :V:V:V

Essì monikk ti conviene seguire i consigli di tartina se vuoi uscirne presto.
Non vorrei, se ti vedono così in negozio, che urlassero all'untore :eek:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
monikk, anche se tu te la sentiresti di fare un'apparizione in pubblico, lascia stare. rischieresti il linciaggio, o quantomeno faresti il vuoto intorno a te. mimetizzati con la copertina calda, appisolati, o almeno cerca quella situazione tra il sonno e la veglia e perditi in qualche pensiero simpatico
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti, e grazie per le coccole:love:e gli affettuosi consigli:V
Il mal di gola è sparito (l'aglio funziona sempre!!!) ma è rimasto il clamoroso raffreddore che mi ha fatto trascorrere una nottataccia.
Ora sono uno straccio ma sta arrivando l'effetto tachipirina quindi tra poco andrà meglio....
Credo anch'io che visto l'aspetto da zombie sarà meglio che non faccia comparsate in negozio.... :whistle:
La cosa peggiore è che stasera c'era la serata paella con amici e dovrò rinunciare:cry::cry::cry::cry::cry:
Comunque per il momento non ho intenzione di levarmi dai piedi, come diceva quel tizio? Barcollo ma non mollo.... :LOL:
Buona giornata a tutti! :bacio:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Quanto a @monikk64, per fortuna sembra solo un classico malanno di stagione causato da uno dei tanti rino (corona) virus.
Quanto a me, se mi dovessero fare il tampone, al 99% sono un positivo asintomatico.
Oggi, con tutte le precauzioni del caso, andrò a Flor Milano.
Mancano solo due ore e mezza alla partenza...e devo star tranquillo perchè temo di comprare interi stand...
Buona soleggiata giornata a tutti.
Monica, non sbatterti tanto: il riposo quando ci vuole ci vuole.
E' così bello star sotto alle coperte pensando a nulla o meglio: pensando a quante cose si possono fare anche una volta "passati all'altra riva".
 

peppeorchid

Apprendista Florello
L'aglio non ha sortito effetto? A parte allontanare vampiri e umani dai paraggi? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ti direi una banalità poco consolatoria se ti dicessi che sono i migliori che se ne vanno quindi......resisti:rolleyes:
Altrimenti chi bacchetto?:sneaky::sneaky::sneaky:
però se Monikk se ne andasse sarebbe un' ottima occasione per conoscerci tutti al suo funerale.....voi come vi vestireste ?
 

danielep

Florello Senior
però se Monikk se ne andasse sarebbe un' ottima occasione per conoscerci tutti al suo funerale.....voi come vi vestireste ?

Peppe, neanche la mia vena caustica arriva a tanto:eek:
@monikk64 preferirei conoscerla da viva.
Cmq, per rispondere al tuo quesito, jeans e maglione blu (o maglietta, secondo stagione), come ho sempre vissuto, tranne al lavoro;)

Ma se invece vi invitassi tutti a casa mia da viva?????????
Già l'idea mi sorride di più; l'abbigliamento resta quello:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto