• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buongiorno e buon inizio settimana.

Oggi andrò a scuola a vedere a che punto sono gli "allargamenti" delle aule perché, chi ancora non lo sapesse, la ministra ha allargato le aule.
Dovrò svuotare l'armadio e sistemare il contenuto nell'atrio finché lo stesso non verrà sistemato non so dove (spazi non ce ne sono) e rimettere poi tutto a posto.

Così la ministra allarga le aule: svuotandole.
Ora io mi chiedo, nell'eventualità fosse vero quanto detto dalla bidella che anche le cattedre devono essere rimosse e tra cattedra, spazio per il passaggio, banco dell'alunno assicuravano i quasi 2m di distanza, mi dovrò appollaiare sul monitor della lim? E la lim come potrò usarla se il banco con pc è stato tolto?

E i genitori si ricorderanno di controllare che in cartella il materiale ci sia tutto? Perché senza armadio e relativa scorta non potranno scrivere/fare. Vabbè tanto non avrebbero potuto usarlo così come sono banditi i vari "me lo presti?" e forse senza i me lo presti non perderanno il loro e non succederà niente. Intanto io ho già preparato disinfettante per qualsiasi cosa che, a causa di forza maggiore, dovrà essere prestata. Il bambino appoggerà il qualcosa da qualche parte e tornerà al posto, io mi avvicinerò alla cosa per disinfettarla infine arriverà il ricevente per prenderla e poi tutto l'inverso.
Miiiii che anno mi si prospetta, l'aula sarà meglio di una sala operatoria.
Ok, me ne vado. Buona giornata a tutti.


non ti invidio :(, e non commento... ma ti auguro, nonostante tutto, che sia una buona giornata!!!

e una buona giornata a tutti!!!!!
 

Waves

Master Florello
Oggi mi sono svegliata e pioveva... C'era un'atmosfera talmente da settembre che stavo per guardare l'orologio per non fare tardi...  :confused::confused:quindi Pica, tanta solidarietà anche da parte mia perché ti capisco..
Per la prima volta dopo vari mesi andrò a dare da mangiare alle galline sotto la pioggia... :notworthy::confused:Gurgle che bello l'autunno! :confused::LOL::LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi sta venendo un gran malumore....
Ma grande grande.... direi che mordo.
Sto cercando da stamattina di mettermi in contatto con il mio gestore dell'elettricità e non c'è verso.... Il sito funziona di m...., per telefono ti parlano un quarto d'ora e poi ti dicono per per tutte le necessità c'è il sito.....
Porcamiseriaccia, che furia mi sta salendo....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

Waves

Master Florello
Mi sta venendo un gran malumore....
Ma grande grande.... direi che mordo.
Sto cercando da stamattina di mettermi in contatto con il mio gestore dell'elettricità e non c'è verso.... Il sito funziona di m...., per telefono ti parlano un quarto d'ora e poi ti dicono per per tutte le necessità c'è il sito.....
Porcamiseriaccia, che furia mi sta salendo....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

a noi ci hanno salutato :ciao::ciao::ciao: le linee telefoniche con il temporale di ieri notte... :oops:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Drive in? ?? ????
Da voi i tamponi li fanno così ??????
:eek::eek::eek:

a Roma...così aspetti seduto comodo le 6 h nella tua macchinina, mica brutta come idea..



Anche io, ma per motivi diversi dai tuoi, sono ringhiosissima!!!
devo farmi un altro promemoria sul cell

ricordati di farti i ca..i tuoi
ricordati di farti i ca..i tuoi...

ecco...

:ciao:
 

LORELY

Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Qui continua la sagra dei nuvoloni...di pioggia nemmeno a parlarne. Domani pomeriggio rientro al lavoro ma non so ancora se e qianta cassa ci faranno fare..
Son due giorni che i vicini si mandano allegramente a stendere (sono una coppia un po ehm...particolare e "allegramente" era un eufemismo)
Solidarietà a Pica
Bentornato a Dry
Buon settembre a tutti...ormai ci siamo!
 

Delonix

Florello Senior
Buongiorno e buon inizio settimana.

Oggi andrò a scuola a vedere a che punto sono gli "allargamenti" delle aule perché, chi ancora non lo sapesse, la ministra ha allargato le aule.
Dovrò svuotare l'armadio e sistemare il contenuto nell'atrio finché lo stesso non verrà sistemato non so dove (spazi non ce ne sono) e rimettere poi tutto a posto.

Così la ministra allarga le aule: svuotandole.
Ora io mi chiedo, nell'eventualità fosse vero quanto detto dalla bidella che anche le cattedre devono essere rimosse e tra cattedra, spazio per il passaggio, banco dell'alunno assicuravano i quasi 2m di distanza, mi dovrò appollaiare sul monitor della lim? E la lim come potrò usarla se il banco con pc è stato tolto?

E i genitori si ricorderanno di controllare che in cartella il materiale ci sia tutto? Perché senza armadio e relativa scorta non potranno scrivere/fare. Vabbè tanto non avrebbero potuto usarlo così come sono banditi i vari "me lo presti?" e forse senza i me lo presti non perderanno il loro e non succederà niente. Intanto io ho già preparato disinfettante per qualsiasi cosa che, a causa di forza maggiore, dovrà essere prestata. Il bambino appoggerà il qualcosa da qualche parte e tornerà al posto, io mi avvicinerò alla cosa per disinfettarla infine arriverà il ricevente per prenderla e poi tutto l'inverso.
Miiiii che anno mi si prospetta, l'aula sarà meglio di una sala operatoria.
Ok, me ne vado. Buona giornata a tutti.
No vabbè... che incubo!!! Ti auguro il meglio Pica... io sarei già con i nervi a fior di pelle già al pensiero.
Che poi non è che qui da me sia tanto diverso, se non peggio: ogni montatura toccata va disinfettata: o acqua ossigenata o ultravioletti :sgrunt:

Io l'unica cosa buona di buono che trovo del periodo meteorologico attuale è che sotto la pioggia posso mettere la Tillandsia che mi hanno regalato all'apertura del negozio. Per il resto: da troppo caldo a troppo fresco in un lasso di 24 ore, grigiume antipatico e.... e non continuo che avete capito che non mi piace l'autunno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto