• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2020

tartina

Master Florello

Waves

Master Florello
oggi il sole non c'è, mi consolo con quel che di più simile ho...
il primo narciso doppio...

Vedi l'allegato 545029

primo giorno di primavera

altri narcisi si aprono... l'arancio ve l'ho già mostrato, questo è il giallo

Vedi l'allegato 546599

Vedi l'allegato 546601

nuovo giacinto rosa insieme alla solita vinca che mi piace tanto

Vedi l'allegato 546604

Vedi l'allegato 546607

Che meraviglia.....bravizzima :love::love::love::love:

Io ho immaginato che avessi una villa e che avendo una villa avessi un grande giardino e che avendo un grande giardino questo ti richiedesse grande fatica e quindi la grande fatica ti portasse spesso ad avere il mal di schiena e tutta 'sta pappardella per dire che avevi affettuosamente soprannominato casa tua "Villa Mal di Schiena"... :oops:
Me li faccio i film?:rolleyes:

Edit:
O che l'avesse tarti :LOL:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
dopo l'ondata improvvisa di gelo che mia ha fregato le gemme delle ortensie e delle lagerstroemie :(, oggi finalemnte una bella giornata tiepida di sole e...

ho messo fuori i ciclamini e la primula obconica che hann passato l'inverno tra vetri e persiane

DSCN1989.JPG

DSCN1988.JPG

DSCN1987.JPG
 

Waves

Master Florello
dopo l'ondata improvvisa di gelo che mia ha fregato le gemme delle ortensie e delle lagerstroemie :(, oggi finalemnte una bella giornata tiepida di sole e...

ho messo fuori i ciclamini e la primula obconica che hann passato l'inverno tra vetri e persiane

Vedi l'allegato 550321

Vedi l'allegato 550322

Vedi l'allegato 550324

Che amoriiiiii :love::love::love:

e lei è venuta qualche giorno fa in giardino... è una brutta foto fatta con lo zoom , ma non potevo perdermela...

Vedi l'allegato 550343

Che carina!!! è un' upupa!! io le vedo raramente..e non riesco MAI MAI a fargli una foto :D:D:D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
grazie a tutti per la montagna di like che mi son ritrovata stamattina (62)... ma non sono tutte ste meraviglie :LOL:

Hai dei ciclamini stupendi, ma tutto è stupendo!

Tartina! Quanta bellezza nel tuo giardino!

Mi piacciono tanto i ciclamini!

grazie!!!! :bacio:
i ciclamini, quello rosso a parte, sono acquisti dello scorso inverno, e sono molto contenta di essere riuscita a conservarli durante l'estate e farli anche rifiorire... non ne avevo mai avuti...

Che amoriiiiii :love::love::love:

Che carina!!! è un' upupa!! io le vedo raramente..e non riesco MAI MAI a fargli una foto :D:D:D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma che meraviglia!!!!!!!!!!
E anche tutto il resto, veramente...
Bravissima! :V

grazie :bacio: :bacio:

l'upupa è venuta anche l'anno scorso in questo periodo... mi hanno detto che fanno il nido sempre nello stesso posto, e io mi sono illusa che sia sempre la stessa:)
 
Alto