tartina
Master Florello
vinca major variegata... è parecchio invadente perchè dove tocca terra radica...Cos'è?
vinca major variegata... è parecchio invadente perchè dove tocca terra radica...Cos'è?
Grazie!vinca major variegata... è parecchio invadente perchè dove tocca terra radica...
grazieBellissime fioriture nel tuo giardino ... e bellissima la Vinca Major lilla ...
Stupenda è dire poco! Ciao Tartina, è già un inno alla primavera il tuo "giardino delle meraviglie"Bella la nuova aiuola e anche le foto,se una medicina per il covid19 non è ancora stata trovata, la medicina dell'anima è a disposizione in ogni momento, e non si rischiano sovradosaggi, quindi...
la mia chaenomeles non è stata mai così bella come quest'anno, l'adoro... se penso che avevo cercato di estirparla
Vedi l'allegato 544072
Stupenda è dire poco! Ciao Tartina, è già un inno alla primavera il tuo "giardino delle meraviglie"Bella la nuova aiuola e anche le foto,
hai adoperato la nuova digitale?
Sono passata a vedere la tua chaenomeles, decisamente più rossa della mia ma niente male.
Ho scoperto una nuova pianta, la " tua" vinca maior variegata, veramente molto bella. Devo tenerla a mente per i prossimi acquisti.
Il forum è fonte di infinite tentazioni!grazie ...
strano che, con un giardino come il tuo, tu non conosca una pianta comune come questa... felice di averto fatto conoscere qualcosa
la tua chaenomeles chiara mi piace moltissimo, e ho visto in rete che ce ne sono varietà ancora più chiare... meglio non guardare chi le venda :LOL:...
Degno sostituto. 'Giorno, tarti.oggi il sole non c'è, mi consolo con quel che di più simile ho...
il primo narciso doppio...
Vedi l'allegato 545029
giorno DodiDegno sostituto. 'Giorno, tarti.
Bellissimo!oggi il sole non c'è, mi consolo con quel che di più simile ho...
Vedi l'allegato 545029
grazieeeeee!!!!Bellissimo!
Ma che bello!!!!!oggi il sole non c'è, mi consolo con quel che di più simile ho...
Vedi l'allegato 545029
Niente di nuovo al fronte occidentale: la lotta silenziosa contro il Covid19 continua.poco di nuovo sotto il sole
Anche la mia ha messo le gemme ...oggi c'è poco di nuovo sotto il sole, e le foto sono pure bruttine perchè non ho trovato l'impostazione in manuale e quindi la digi ha fatto tutto da sola, ma son contenta lostesso...
la prima lagerstroemia, la Little orchid, ha già le gemme...
Vedi l'allegato 545421
Bella con le sue foglie rosate!e la spirea Goldmound, uno degli ultimi acquisti, trovo che abbia proprio un bel colore
Vedi l'allegato 545423