• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2020

Lucylu'

Florello
Ieri ho finalmentefinito di mettere a posto il balcone!Che faticaccia!Ma si stava così bene tra le piante e con il sole che scaldava ,che ho provato un bella sensazione di calma e serenità...
Ma stamattina mi son svegliata con dolori ovunque( soprattutto alla schiena) ,le labbra screpolate e guance rosse da ustione ,manco fossi stata al mare:D
 

Dodi

Guru Giardinauta
Villa???? E cosa volevo dire? :LOL:
Io ho immaginato che avessi una villa e che avendo una villa avessi un grande giardino e che avendo un grande giardino questo ti richiedesse grande fatica e quindi la grande fatica ti portasse spesso ad avere il mal di schiena e tutta 'sta pappardella per dire che avevi affettuosamente soprannominato casa tua "Villa Mal di Schiena"... :oops:
Me li faccio i film?:rolleyes:

Edit:
O che l'avesse tarti :LOL:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Io ho immaginato che avessi una villa e che avendo una villa avessi un grande giardino e che avendo un grande giardino questo ti richiedesse grande fatica e quindi la grande fatica ti portasse spesso ad avere il mal di schiena e tutta 'sta pappardella per dire che avevi affettuosamente soprannominato casa tua "Villa Mal di Schiena"... :oops:
Me li faccio i film?:rolleyes:

Edit:
O che l'avesse tarti :LOL:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: muoio...

Ma quale villa, appartamentino con misero balcone :cry:
 

tartina

Master Florello
Una vera opera d'arte.
Le ortensie in vaso sennò nella sabbia muoiono?

grazie :)

sì, le ortensie in terra stavano morendo tutte, quindi le ho spostate in vaso, quelle che ho preso in tempo, altre le ho clonate da talea...
una per ora resiste, forse perhè si trova nell'aiuola più all'ombra che c'è, sotto ai pini che forse acidificano il terreno... eppure nella stessa aiuola è appena morta una paniculata, e un'altra non sta aprendo le gemme, quindi....
 
Alto