• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno Monik padrona di casa e tutti gli avventori

in questi gg sono tra l'inverso e l'inverso doppio, ma allo stesso tempo semi serena con panico galoppante :D
oggi parto subito super ink... faccio online con carta la ricarica del cel e non mi arriva, è già successo a novembre e ancora non me l'hanno riaccreditata.. sono incazzatissima!! e siamo a 80 euro che non so se se li tiene NEXI o TIM ma di fatto io li ho pagati senza avere avuto la ricarica!!!

miiiii Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

scusate lo sfogo minimale mattutino.. non è nulla di che ma mi ruga di brutto!!

Giorno a tutti :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
giorno Monik padrona di casa e tutti gli avventori

in questi gg sono tra l'inverso e l'inverso doppio, ma allo stesso tempo semi serena con panico galoppante :D
oggi parto subito super ink... faccio online con carta la ricarica del cel e non mi arriva, è già successo a novembre e ancora non me l'hanno riaccreditata.. sono incazzatissima!! e siamo a 80 euro che non so se se li tiene NEXI o TIM ma di fatto io li ho pagati senza avere avuto la ricarica!!!

miiiii Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

scusate lo sfogo minimale mattutino.. non è nulla di che ma mi ruga di brutto!!

Giorno a tutti :D
capisco...
Lbtu0D62efaAj3Wrcs-YTxraxXyO2Vu0XGxuQp7jEARH3gIiQN5x92lKwiShwH3N_ibYPgIsyUL5lHYafOZxeLUFXmlH-B_6yvfD1LvWNMTsHhmWlnfDThIOTE5dBE8A8rpOP-R7
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

la ricarica di stamattina, è arrivata, non so se la mail di lamentele a nexi sia servita o meno, ma dopo che mi han risposto è arrivata, peccato che TIM si è inventata un'opzione per cui 2 euro se li tengono per darmi qualcosa di cui non so che farmene e mi han caricato solo 28

ma quanto mi girano!!!!!e pensare che nonostante ste menate mia mamma con vodafone e la sua opzione riesce a farsi fregare 4 euro al mese extra senza averli chiesti!!!!... c'è sempre del peggio!!!
 

tartina

Master Florello
stamattina alle 5.30 ero già sveglia, son rimasta a letto fino alle 8 per principio, ma non ho dormito più :(

e domani che mi devo alzare alle 5.30, son sicura che avrò sonnissimo :mad:
 

monikk64

Fiorin Florello
e domani che mi devo alzare alle 5.30, son sicura che avrò sonnissimo
È sempre così, rigorosamente!!! :LOL:
:bacio:

Grazie, cara, ho dormito come un angioletto, sì!
C'è una tecnica, per me infallibile, ed è fantasticare su un qualcosa che vorrei succedesse, immaginando scena per scena.... Non riesco mai ad arrivare oltre un certo punto del film, mi addormento prima! :)
Funziona a meraviglia.....
Buona giornata!
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
giorno Monik padrona di casa e tutti gli avventori

in questi gg sono tra l'inverso e l'inverso doppio, ma allo stesso tempo semi serena con panico galoppante :D
oggi parto subito super ink... faccio online con carta la ricarica del cel e non mi arriva, è già successo a novembre e ancora non me l'hanno riaccreditata.. sono incazzatissima!! e siamo a 80 euro che non so se se li tiene NEXI o TIM ma di fatto io li ho pagati senza avere avuto la ricarica!!!

miiiii Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

scusate lo sfogo minimale mattutino.. non è nulla di che ma mi ruga di brutto!!

Giorno a tutti :D
Povera @Spulky, conosco bene quelle giornate che iniziano col botto di inc...., tutta la mia solidarietà!!!!!!!!

Stendiamo un velo pietoso sulle compagnie telefoniche......
Giusto per non iniziare la giornata come te, ecco..... :rolleyes: :LOL: :bacio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
È sempre così, rigorosamente!!! :LOL:
:bacio:

Grazie, cara, ho dormito come un angioletto, sì!
C'è una tecnica, per me infallibile, ed è fantasticare su un qualcosa che vorresti succedesse, immaginando scena per scena.... Non riesco mai ad arrivare oltre un certo punto del film, mi addormento prima! :)
Funziona a meraviglia.....
Buona giornata!

c'è stato un periodo in cui per me, noto ghiro, dormire era un grosso problema, ansie e pensieri, pensieri e ansie si amplificavano col buio e il letto

allora passavo dal rivedere le bellissime vacanze subacquee al coltivare le mie orchi.. mentre dormivo.. così per rilassarmi con verde e bellezza relax e blu profondo del mare.. funziona :D

cercavo il pensiero felice, non per volare ma per dormire :)
 

monikk64

Fiorin Florello
allora passavo dal rivedere le bellissime vacanze subacquee al coltivare le mie orchi.. mentre dormivo.. così per rilassarmi con verde e bellezza relax e blu profondo del mare.. funziona :D

cercavo il pensiero felice, non per volare ma per dormire :)
Man mano che ti conosco, Spulky, mi accorgo che abbiamo diverse cose in comune...
È una piacevole sorpresa.... :):V:)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a me non piacciono se li metti nei sughi nei risotti e cose così, tendenzialmente i salamosi cotti non li gradisco, cioè il cotechino da cuocere per sua natura si, ma un salamoso che so.. tipo prosciutto cotto messo sulla pizza, o salame sulla pizza, o pancetta nel pomodoro (vedi amatriciana) ecco proprio non sono nelle mie corde, ma pancetta guanciale a mo' di affettati assieme a tutto il resto.. si che mi piacciono


insomma.. ... è una questione di accostamenti :)
 

danielep

Florello Senior
Di solito non intervengo nel salotto di @monikk64 per argomenti non vegetali, ma sto ascoltando Guccini di sottofondo e mi corre la necessità di estrinsecare quanto sia grande, geniale, fantastico.(y)(y)(y)
Certo, a più di qualcuno non piacerà, tant'è, a me sì:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie a Dio non siamo tutti uguali, se no sai che noia????
Il fatto che la musica che ascolto farebbe alzare un sopracciglio all'85%dei forumisti non influisce minimamente sulla soddisfazione che ne ricavo...
Detto ciò...:)per fortuna non sono la tua vicina di casa! :LOL::LOL::LOL:ah, no, hai scritto sottofondo, quindi il volume è basso, allora la vicina di casa è salva....
:):):)
Buon ascolto e buona serata!
 

monikk64

Fiorin Florello
Io invece stavo leggendo con piacere e divertimento la diatriba su "calendario lunare" nella sezione "almanacco del mese" ... Chi crede e chi no all'influenza della luna.... :):V:)
 

Waves

Master Florello
Di solito non intervengo nel salotto di @monikk64 per argomenti non vegetali, ma sto ascoltando Guccini di sottofondo e mi corre la necessità di estrinsecare quanto sia grande, geniale, fantastico.(y)(y)(y)
Certo, a più di qualcuno non piacerà, tant'è, a me sì:rolleyes::rolleyes:

pure quella della festa di compleanno? quella non mi piace! :LOL:
a me piace quella delle cinque anatre in volo....:)
 

Waves

Master Florello
Un po' di malinconia, stasera...
Il forum è stranamente silenzioso, le notifiche sono rade, sommato a una giornata mogia anche nella vita reale, ecco che un filo di tristezza sgomita per venire a galla...
pensieri, come grossi pesci lenti che passano e vanno e poi tornano indietro, facendo fluttuare pigramente la coda lucente... mancano tante cose, stasera...
Credo andrò a letto presto, incredibilmente... chi dorme non pensa...

Vedi l'allegato 540156
Serena notte, a voi....

anche io ero in pessime condizioni ieri, ero piena di raffreddore.....:(:(:(:bacio:
e oggi ho preso un'altra batostaccia al pollaio........ :(:(
mi mancano tanto un sacco di cose pure a me oggi...:bacio::(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto