• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...........ecco perché il forum sembra decimato......:LOL: :LOL:
amleto.gif
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.............e no, qui si fa sul serio ahahaha :LOL: :ROFLMAO:
Ma di sicuro con Cetty non c'è competizione, ne sa una più del
smileys-devil-042296.gif
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che......quanto hanno scritto, quanto m'han fatto ridere, ma una notifica, uno straccio di notifica on è arrivata......:(
Non ce le avrai disattivate le notifiche per caso. Anche se in realtà a volte non arrivano neanche a me, ma normalmente arrivano...o_O

Ora che ci penso, credo che il forum abbia qualche problemino, ogni tanto non riesco a collegarmi col browser del pc, come ieri sul tardi, mentre col cell non avevo problemi. Forse stanno facendo modifiche...
 

lilly

Giardinauta
quelli che......fanno andare la lavastoviglie.....e........a un certo punto del lavaggio fa i capricci. Stesso problema dell'anno scorso costato 80 eurini......11 mesi ferma sono troppi, il calcare la fa da padrone? Mah!

Hai provato lavaggio a temperatura elevata e una gran quantità d'aceto?
 

Picantina

Fiorin Florello
quelli che........vanno a caccia di pokemon

quelli che.........mi dicono di non essere stati contagiati dalla pokemonmania
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Cetty,se non ci fossi toccherebbe inventarti!Giuro,mi fai morire!:LOL::LOL::LOL:
Anch'io sull'informatica,elettronica e dintorni sono un'emerita zuccona
Sulla meccanica me la cavo meglio,mi arrangio,più che altro.
La meccanica è sempre stata una mia passione;non so perchè,ma vedere il meccanico che ravana nel cofano della macchina,è una cosa che mi intriga.
All'esame di teoria per la patente ,faccio il quiz e sbaglio le domande sul libretto di circolazione (altra cosa:ho un'idiosincresia per burocrazia ,documenti e dintorni).Ovviamente mi chiamano per l'interrogatorio orale.Ovviamente,pensando e sapendo che le donne oltre a mettere la macchina in moto altro non conoscono,pensa bene di farmi domande di meccanica,sul motore...credendo il povero di incastrarmi...:sneaky: <Mi parli della catenda distribuzione> e io,non faccio una piega,comincio<la catena di distribuzione è quell'apparato che sincronizza la distribuzione del combustibile e lo scarico dei gas,composto da valole di aspirazione,discarico,albero a camme..>ecc.ecc.L'ingegnere resta basito.Insiste<Sistema di raffreddamento del motore..> e io ,lì,tranquilla,rispondo tutto per bene.Quello non crede alle sue orecchie <Mi parli della catena di trasmissione>e io gli rispondo.Poveretto, era annichilito.Lo sento dire al suo vicino piano piano "è la prima volta che mi capita..."Alla fine <mi parli del libretto di circolazione>e Io <Guardi,non lo ricordo e non lo ricordero' mai>e lui si arrende<Vabbè,promossa> Ma io dico,serve saper guidare,il codice della strada e come funziona una macchina...al libretto di circolazione ci pensa il vigile...
Un'altra volta,un mio lontano fidanzato,mi presta la sua macchina per qualche giorno,che era,un 'Alfasud ad onor del vero molto usata e vissuta.
Purtroppo,nel parcheggiare sbaglio una manovra (io le manovre le sbaglio spesso...:D) e gli ammacco di brutto lo sportello. Sulle prime mi viene il panico,"e chi lo sente ..."ho pensato.Poi,cerco la soluzione.Allora,cosa faccio...
Vado dal ricambista, mi faccio consigliare (quello rideva sotto i baffi) e compro la vernice col pennello e la vernice a spruzzo,il Ferox come antiruggine.Smonto il pannello interno dello sportello e attacco a martellare con una certa energia per far scomparire l'ammaccatura.Beh,l'ammaccatura era rientrata,ma lo sportello era pieno di bernoccoli dovuti alle martellate.Passo il Ferox sulle parti scorticate e poi la vernice col pennello e infine la vernice a spruzzo.Ragazzi,non se n'è mai accorto!Solo una volta mi fa<Certo che 'sta macchina è proprio ridotta male,mamma mia,la devo cambiare>Io non sapevo dove mettermi,ma ho taciuto,senno' chi lo sentiva...
Un'altra volta,stavo andando a prendere mio marito, si stacca la marmitta alla mia macchina.Allora,vado da un ferramenta,compro del fil di ferro un po' robusto,delle pinze,mi stendo sotto la macchina e..sotto gli occhi estrefatti di quelli che passavano(m'ero di menticata di dirlo,ero i gonna e tacchi!:D),aggancio la marmitta al gancio di traino della macchina.La mia macchina di allora era stra usata e aveva in dotazione il gancio di traino.Mio marito mi stava aspettando e si era preoccupato,e quando ha visto ...il mio elaborato,ha fatto una certa faccia...vabbè,non era bellissimo,ma ha tenuto per mesi!:)
Ne ho fatte altre del genere,ma non mi dilungo senno' vi annoio!
 
Ultima modifica:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Orchiiiiiiiii, ma dove sei?
Ancora a Londra?

Raccontami, io l'adoro.
Quelli che............magari!!! Parto tra un mese ahahah!! Poi ti racconto ;)

quelli che........vanno a caccia di pokemon

quelli che.........mi dicono di non essere sfati contagiati dalla pokemonmania
Quelli che.........picaaaaaaaaaaaaa!! Anche tuuuuuuu :eek:??? Ah, giusto, hai 10 anni ahahah! Io fortunatamente ho un cellulare scrauso, altrimenti mi ci chiuderei anch'io :ROFLMAO: e gioco a troppe cose ahahah :ROFLMAO:

Quelli che..........ahahahah garò, meglio di un meccanico ahahaha!
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.........picaaaaaaaaaaaaa!! Anche tuuuuuuu :eek:??? Ah, giusto, hai 10 anni ahahah! Io fortunatamente ho un cellulare scrauso, altrimenti mi ci chiuderei anch'io :ROFLMAO: e gioco a troppe cose ahahah :ROFLMAO:

Quelli che......ma sei fuori come un balcone? Io e pokemon siamo come diavolo e acqua santa, il dì e la notte, il bianco e il nero.......no no, manco morta :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto