• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali?

seya

Master Florello
io ho preso un giaccone morbidoso col cappuccio per il mio fidanza-pataciccio.
mi manca solo il regalo per la pataciccina, e poi li ho proprio finiti tutti. :)
 

Starla

Giardinauta Senior
Di solito riceve più regali Starla che io...
grrr.gif
 

decky

Florello Senior
Non ne ho acquistati ancora per nessuno :baf: .....ai cagnoli ho comprato però un pile da mettere sopra i cuscini così magari riesco a non averli sempre in braccio quando sono a casa :rolleyes: ....e poi snack vari di cui uno nuovo ai cereali che hanno gradito :food: .
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Al mio cagnolino ho appena regalato un bel bagnetto profumato!!! L'ho asciugato per bene così ora ha il pelo folto e soffice (e soprattutto profumato!!)...l'unico inconveniente è che ora è arrabbiatissimo :rolleyes:
Allora per farmi perdonare gli ho preso una copertina nuova che ha già provveduto ad arruffare per bene nella sua cesta,e poi dolcetti vari! Ma il vero regalo glielo fa mia mamma tutti gli inverni. Prende un suo maglione vecchio e gli cuce un cappottino su misura per quando lo porto fuori alla sera,il mio pataciccino ormai non sopporta piu certe temperature...:embarrass

Per il miciotto ormai non prendo piu niente,schifa tutti i tipi di bonbon e i giocattoli nemmeno li guarda!! :mad:
Così di solito gli lasciamo le scatole dei nostri regali finchè non si stufa pure di quelle...il miciotto difficile....:storto:
 

seya

Master Florello
l'anno scorso invece siamo stati ai mercatini di bressanone, vipiteno ecc ecc... e cosa abbiam portato a casa?
impensabile!!!
il grattino per la milou!!!!
altro che regali per papà, mamma, zii, zie, fratelli ecc ecc.....


un grattino di 10 kg che pesava come un boione......


ovviamente è il suo preferito :) l'ha già mezzo martoriato....
 
:froggie_r Si si si si si si si si sempre regali per la mia bellissima Lucy!!! :froggie_r
Devo ancora presentarvela è una bellissima cagnolona di 6 anni di Siberian Husky... per lei sempre regali a Natale e alle festività!!!
Le incarto i regali con semplice carta da pacchi sottile per evitare che si pappi nastri fiocchi e cose varie e poi glieli lascio scartare da sola... E' UNO SPETTACOLO!!! :love:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Io alla mia Camilla ho preso confezioni di biscottini di vario tipo e un giochino nuovo (lei ti dà un sacco di soddisfazione quando riceve regali: fa numeri da circo, salti, capriole, ululati di gioia...un guuuusto!!!:hands13: )
 

mikki

Maestro Giardinauta
Anche noi regalini alla nostra piccolina: salsiccette varie, un giochino a forma di dragonessa (vedi Saphira di Eragon!!) ed una nuova cuccia (l'altra che ha non sembra le piaccia molto, l'ha presa a morsi strappando l'imbottitura della parte di sotto, ed è buffussima quando fa così perchè sembra un piccolo leone bianco:lol: !). Diventa matta dalla contentezza quando vede i pacchetti regalo!!!:Saluto:
 

sidenut

Giardinauta Senior
Certo che si i regali li faccio sempre alla mia bimba e pensate che se li scarta da sola veramente... quest'anno osso + copertina nuova.... che devo dire le piace moltissimo
IMG_0120.jpg


anche mia sorella al suo gli fa i regali... guardate com'è preso... credo che ne avrà per molto :food: :D
IMG_0125.jpg
 

Starla

Giardinauta Senior
hahahaha Sidenut... bellissimo cucciolone... io adoro i Rottweiler, prima non mi piacevano ma dopo l'incontro con il bestione/patatone del mio exragazzo, ho totalmente cambiato opinione su di loro!

Poi quando fai loro un regalo che piace.. fanno quella faccina un po' sconsolata... difficile da decifrare... come a dire "si ecco... sono contento..."

Questo invece è il regalo che ha ricevuto Starla:


E questa è sempre lei durante il pranzo... ha dovuto salvaguardare ben 14 persone da una minaccia pericolosissima: i 2 gatti che erano stati chiusi nella loro stanza.. ma che sono stati avvistati ugualmente:
 

sidenut

Giardinauta Senior
Mamma mia la tua Starla è davvero dolcissima..... la nut comunque quando le dai una cosa come regalo.... diventa sua e solo sua dopo esattamente un secondo..... e guai a chi gliela tocca è!!!!! E' una gelosona di tutte le sue cose!!!!:love:
 

Starla

Giardinauta Senior
Noi abbiamo fatto una cassetta (si vede nella foto del regalo, sulla sinistra) in cui raccogliamo tutti i suoi giochi quando dobbiamo fare le pulizie. Non ti dico come si indispettisce per questa cosa...
grrr.gif
oltre al fatto che aggredisce l'aspirapolvere...
Ma la cosa buffa è che poi va nel cesto e sceglie un gioco SPECIFICO, non il primo che capita! Mentre a volte ne prende su più di uno e li inizia a sparpagliare per casa...
 

lobelia

Florello Senior
Le mie miciole hanno ricevuto regalini anche dalle zie: portaritratti, palline, sfizietti (dietetici, perché sono tutte sovrappeso...), quindi non si possono proprio lamentare.
Per ora hanno completamente sbranato una pallina tutta ricoperta di peluche (ora senza peluche). Sembrano soddisfatte!
 

sidenut

Giardinauta Senior
Noi abbiamo fatto una cassetta (si vede nella foto del regalo, sulla sinistra) in cui raccogliamo tutti i suoi giochi quando dobbiamo fare le pulizie. Non ti dico come si indispettisce per questa cosa...
grrr.gif
oltre al fatto che aggredisce l'aspirapolvere...
Ma la cosa buffa è che poi va nel cesto e sceglie un gioco SPECIFICO, non il primo che capita! Mentre a volte ne prende su più di uno e li inizia a sparpagliare per casa...

Stela..... :crazy: è proprio come la mia nuttona... anche lei ha il suo cesto... è un vecchio paiolo della polenta.... lei ci va e prende quello che vuole, ma ora di sera ha tirato fuori tutto :love: !!!!!
 

milla04

Maestro Giardinauta
Hihihihi anche Camilla ha il cesto dei giochini, se ne sceglie generalmente uno per volta, altre volte li prende tutti, ma se le chiedi di prendere una palla rovista nel cesto e ti porta proprio quello che hai chiesto.....Brava la Camillotta mia!!:love:
 
Alto