..una domanda indiscreta....
..sasti perchè hai sempre il cellulare spento??? ...non sarà perchè è sempre in:lingua: "SCARICA":lingua:
..e con queta vi saluto..un bacio a tutti e grazie per le risate:hands13:
..in alto adige (da dove viene marco )non so..ma qua a rovereto BURINO è come l'hai spiegato tu commelina..ma non in senso positivo...è un campagnolo,ignorante e un pò rozzo!
...e quindi non ti darò mai della burina ...
Gli angioletti della Thun sono simpaticamente soprannominati gli angioletti Po*****ri per vie della loro espressione...
se qualcuno non ha fantasia e ha bisogno della spiegazione di cosa si cela sotto le * basta che mi mandi un MP
Comunque sia i gusti sono gusti. Mia mamma diventa matta per le cose della Thun, e per San nicolò quest'anno le ho fatto il servizio con le tazzine da caffè
cavoli marco...ma che dissacrante....gli angioletti CANTANO!!!!!!!!!!!!!
...si cantano ma prima hanno fatto cio che dice l-:- marco
Ho un mancamento...certe cose sono troppo per me...
e figurati che ci passo tutti i giorni davanti alla sede principale a Bolzano...
Quando vado al thuniversum per fare dei regali mi viene la nausea
Comunque come avevo gia detto... i gusti sono gusti
vabbè....sappiamo cosa regalare a silvia il prossimo (?) natale .....un bell'angioletto che CANTA perchè manca nella sua collezione!
Mi costringi a risponderti per mp....
No scusate ma io sto ancora ridendo del fatto che sasti ha dovuto mandare un messaggio a marco per sapere cosa c'era scritto al posto degli asterischi!!ommammamiabellacheridere..marco cosa gli hai risposto con un disegnino??Sasti sei unica!!Ma com'è che fai la preziosa e non gli rispondi al telefono??Hai paura che ti ipnotizzi????
Io credo che neanche Lilligen abbia avuto problemi ad interpretare gli asterischi!
sasti te l'ho detto che sono vent'anni che hai dieci anni!!!!!!!!! veramente se non ci fossi bisognerebbe inventarti :love_4:
e scusate, eh?????
mi sto vergognando come un verme:ros:
possibile che subito abbiate compreso?:ros:
io pensavo altre parole..............l'ho pure scritto a marco..........
che vergogna................................:ros:
si, ma veramente non l'avevo capito:ros:...............giuro...............ho dato delle opzioni a marco, ma ero proprio fuori strada
mai avrei pensato a.......................quello:ros:
si, ma veramente non l'avevo capito:ros:...............giuro...............ho dato delle opzioni a marco, ma ero proprio fuori strada
mai avrei pensato a.......................quello:ros: