• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali & Regali

Sasti

Florello
ah, marco, son appena andata a fumare una SIGARETTA!!!!

ho messo il cellulare in carica, oggi non ci sono, pero' se puoi mi fa piacere se chiami stasera, magari c'e' pure la desi........ok????

Sasti

Florello
..una domanda indiscreta....
..sasti perchè hai sempre il cellulare spento??? ...non sarà perchè è sempre in:lol::lingua: "SCARICA":lingua::lol:

..e con queta vi saluto..un bacio a tutti e grazie per le risate:hands13:

no! aspetta! mi fai troppo ridere!:lol:

il cell. lo uso poco e niente, in questi giorni quando ci sono, e' un continuo squillare quello di casa:(.........
e visto che fino a poco tempo fa dipendevo dal cellulare e cio' non mi piaceva, l'ho dimenticato quasi:martello:

marco837

Florello Senior
Desi lavora e fa la notte.
Verso le 22 la vado a trovare e porto la cena. magari ti chiamiamo.
Comunque sei tremenda Sasti.

Commelina

Master Florello
..in alto adige (da dove viene marco )non so..ma qua a rovereto BURINO è come l'hai spiegato tu commelina..ma non in senso positivo...è un campagnolo,ignorante e un pò rozzo!

...e quindi non ti darò mai della burina ...

ma certo che è dispregiativo, ma in senso lato i burini, per i romani doc, come un tempo ero io (e per fortuna non sono più) erano "quelli che pe' anna' a casa pìjeno aa corriera"

x liligen "quelli che per andare a casa prendono il pulman di linea"

liligen

Florello
Commelina, Simuoh! Grazie! Siete così gentile! :love_4::love_4::love_4:

Infatti avevo trovato nel mio dizionario

1- contadino della campagna romana
2- rozzo (ha delle manere burine)

Penso che è quello che diceva Marco837...:lol:

silvia60

Florello
Gli angioletti della Thun sono simpaticamente soprannominati gli angioletti Po*****ri per vie della loro espressione...
se qualcuno non ha fantasia e ha bisogno della spiegazione di cosa si cela sotto le * basta che mi mandi un MP :)

Comunque sia i gusti sono gusti. Mia mamma diventa matta per le cose della Thun, e per San nicolò quest'anno le ho fatto il servizio con le tazzine da caffè

cavoli marco...ma che dissacrante....gli angioletti CANTANO!!!!!!!!!!!!!

...si cantano ma prima hanno fatto cio che dice l-:- marco:lol::lol:

AHAHAHAHAHAHAHA MA SIETE IMPAZZITI TUTTI????????'
Ora devo fare outing.......ho un sacco di cose della Thun!......le mia preferite sono le Papereforse perchè hanno a che fare con i pollai?:confuso: poi le formine da appendere,angeli,cane....tazzine da caffè,campana e decori per l'albero di natale.......ora che ho confessato mi sento meglio!:lol::lol::lol:

marco837

Florello Senior
Ho un mancamento...certe cose sono troppo per me...
e figurati che ci passo tutti i giorni davanti alla sede principale a Bolzano...
Quando vado al thuniversum per fare dei regali mi viene la nausea :)
Comunque come avevo gia detto... i gusti sono gusti

silvia60

Florello
Ho un mancamento...certe cose sono troppo per me...
e figurati che ci passo tutti i giorni davanti alla sede principale a Bolzano...
Quando vado al thuniversum per fare dei regali mi viene la nausea :)
Comunque come avevo gia detto... i gusti sono gusti

:lol::lol::lol:
Il bello è che nella realtà sono moooolto più mostro di te!!!!!

Commelina

Master Florello
vabbè....sappiamo cosa regalare a silvia il prossimo (?) natale .....un bell'angioletto che CANTA perchè manca nella sua collezione!

Permalosa

Giardinauta Senior
No scusate ma io sto ancora ridendo del fatto che sasti ha dovuto mandare un messaggio a marco per sapere cosa c'era scritto al posto degli asterischi!!:lol:ommammamiabellacheridere:lol:..marco cosa gli hai risposto con un disegnino??:lol::lol:Sasti sei unica!!Ma com'è che fai la preziosa e non gli rispondi al telefono??Hai paura che ti ipnotizzi????:lol:

silvia60

Florello
No scusate ma io sto ancora ridendo del fatto che sasti ha dovuto mandare un messaggio a marco per sapere cosa c'era scritto al posto degli asterischi!!:lol:ommammamiabellacheridere:lol:..marco cosa gli hai risposto con un disegnino??:lol::lol:Sasti sei unica!!Ma com'è che fai la preziosa e non gli rispondi al telefono??Hai paura che ti ipnotizzi????:lol:

Io credo che neanche Lilligen abbia avuto problemi ad interpretare gli asterischi!

Sasti

Florello
e scusate, eh?????

mi sto vergognando come un verme:ros:
possibile che subito abbiate compreso?:ros:

io pensavo altre parole..............l'ho pure scritto a marco:eek:..........

che vergogna................................:ros::ros::ros:

Commelina

Master Florello
sasti te l'ho detto che sono vent'anni che hai dieci anni!!!!!!!!! veramente se non ci fossi bisognerebbe inventarti :love::love_4:

Sasti

Florello
sasti te l'ho detto che sono vent'anni che hai dieci anni!!!!!!!!! veramente se non ci fossi bisognerebbe inventarti :love::love_4:

si, ma veramente non l'avevo capito:ros:...............giuro...............ho dato delle opzioni a marco, ma ero proprio fuori strada:lol:
mai avrei pensato a.......................quello:eek::ros::lol::lol:

silvia60

Florello
e scusate, eh?????

mi sto vergognando come un verme:ros:
possibile che subito abbiate compreso?:ros:

io pensavo altre parole..............l'ho pure scritto a marco:eek:..........

che vergogna................................:ros:

si, ma veramente non l'avevo capito:ros:...............giuro...............ho dato delle opzioni a marco, ma ero proprio fuori strada:lol:
mai avrei pensato a.......................quello:eek::ros::lol:

Seeenti non è che le dici anche a noi le tue opzioni......:lol:

Alto