• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si stà avvicinando san valentino.....

RosaeViola

Master Florello
Ivanaaaaaaaaaa che belle cose che hai scritto....
le parole che mi piacciono di più sono passione, travolgere.


Seya, queste sono le parole che vivo tutti i giorni. Ho bisogno di essere marcata stretta, di sentirlo appiccicato come un collante a presa rapida, ho bisogno che mi stia addosso continuamente. Insomma, ho bisogno di una cozza e a lui, il fare la cozza, gli viene che è uno spettacolo!!!
Capisci perchè quest'omo me fa mmurì??? :love:


(dalle 13,30 circa alle 16.40 mi ha già chiamato 4 volte e sta a Praga sta in questo momento, in attesa di prendere un volo che lo porti qui da meeeeeee!!! :hands13: )
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
Ho bisogno di essere marcata stretta, di sentirlo appiccicato come un collante a presa rapida, ho bisogno che mi stia addosso continuamente

ahahha Ivana :) bello cogì per la mia Zia :)

per quanto mi riguarda sono strana, se mi si appiccica fuggo a gambe levate a cercare i miei dannati spazi, se mi ignora divento una fobica...e depressa donna piagnucolosa, per quanto riguarda il marcare stretti....a quello ci penso io, sono peggio di un uomo caliente :)
se dovesse marcarmi lui, me mancherebbe l'ariaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....


ripeto, sò strana :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Seya, queste sono le parole che vivo tutti i giorni. Ho bisogno di essere marcata stretta, di sentirlo appiccicato come un collante a presa rapida, ho bisogno che mi stia addosso continuamente. Insomma, ho bisogno di una cozza e a lui, il fare la cozza, gli viene che è uno spettacolo!!!
Capisci perchè quest'omo me fa mmurì??? :love:


(dalle 13,30 circa alle 16.40 mi ha già chiamato 4 volte e sta a Praga sta in questo momento, in attesa di prendere un volo che lo porti qui da meeeeeee!!! :hands13: )

AMMAZZATEÓ!!!! che bello ascoltate queste parole.....RosaeV. son felice per teeeeeee, sai come si dice da queste parti??????? "AL MAL TIEMPO BUENA CARA" che vuol dire....AL CATTIVO TEMPO BISOGNA METTERGLI BUONA FACCIA.......Ciaoooooooooooo.
 
L

Lalina88

Guest
seya come ti capisco....un giorno magari hai vogli adi sentirlo cozza e allora gli fai le prediche perchè non lo è....il giorno dopo che lui è cozza, magari ti svegli con la luna di traverso e vorresti attaccargli il telefono in faccia....vabbè, sono un pochino lunatica...ma poco :D
prometto, dopo vi farò sapere come va a finire! da una parte spero lavoriamo, perchè ci divertiamo sempre come matti e poi c'è uno che canta e lui mi dedica sempre le canzoni...magari stavolta una gliela dedico io :D
 

klosy

Guru Giardinauta
Quant'è tipicamente e tragicamente maschile tutto ciò...:rolleyes:

eh già Ivana...
e hai voglia a farglielo capire...
06.gif


Il mio ammmmore, quando vuole lui, è dolcissimo, ma se litighiamo, sono sempre io a tornare....e pansare che basterebbe davvero un sorriso o una carezza...ma lui va a dormire e mi molla a litigare con me stessa! :angue: :burningma
 

klosy

Guru Giardinauta
Mannaggia Piera...era nato come un topic dolcettino e si è trasformato in:
"le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte"!!!! :storto:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Idem come sopra...ho i nervi e l'ansia per cose mie...che poi sarebbero pure nostre in un certo senso...e non trova la via giusta per starmi vicino...sarebbe così semplice in verità...un sorriso, una carezza...che ne so...anche il silenzio a volte magari...cercare di farmi ridere a tutti i costi non serve...per tenere sotto controllo le preoccupazioni talvolta basta stare vicini, no? E faglielo capì!
sai, a volte mio marito mi dice "se vuoi una carezza, chiedimela! se vuoi un bacio, chiedimelo! che io sono qui e non aspetto altro!" . Noi donne siamo molto più complicate , parlo per me intendiamoci, vorremmo che lui ci leggesse nel pensiero, e facesse ciò di cui abbiamo bisogno così, per intuito, come facciamo noi. Purtroppo non è sempre così, a volte tocca anche un po' a noi farci capire! e bada che te lo dice una che predica bene e razzola malissimo:martello: sono anni che ripeto a mio marito che se lui mi dà una cosa che gli ho chiesto, non è la stessa cosa, non mi dà la stessa soddisfazione, perchè l'ho dovuta chiedere. Brutto carattere il mio, capisci perchè ho il mal di fegato??? :D
.
Pieraaaaaaaaaa ma il koala te lo spupazzi un poco pure tu?
.
ma sei matta? guarda che io sono uno scorpione ascendente scorpione! 'stà soddisfazione non gliela dò manco morta (ma sono certa che lui non si ricorda una cippa). :burningma


Piera, forse dovresti dirgli di fare una telefonatina a Cepino...:D
magari! ma quando mi capiterà più? a proposito tu non ti eri offerta con crica per tenerle elisa? beh, io ne ho due e una ha 11 anni quindi dà poco disuturbo : che ne dici? :eek:k07: è per una buona causa!! :storto:
(dalle 13,30 circa alle 16.40 mi ha già chiamato 4 volte e sta a Praga sta in questo momento, in attesa di prendere un volo che lo porti qui da meeeeeee!!! )
o capperi! ma non è che il mio capo è tuo marito in incognito: anche lui oggi è a Praga :lol:
Mannaggia Piera...era nato come un topic dolcettino e si è trasformato in:
"le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte"!!!!
che ci vuoi fare..... una parola tira l'altra!! :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Già Piera...tocca anche a noi farci capire...peccato che ho cercato di farlo almeno 2 milioni di volte...cmq sono quasi sempre io a fare il primo passo...non sono capace di tenere il muso...ma se subisco una delusione, più che un torto....faccio molta fatica a riprendermi.
Certo che, detta così, sembra un mostriciattolo e non lo è!:eek:

Solo che le donne, in generale e soprattutto me...non le ha ancora capite...io gli parlo col cuore in mano (scusa l'espressione retorica) ma la volta dopo idem.:martello2

Stasera va meglio...ma il rospo non va giù...e poi è un brutto periodo per tutto il resto...spero che passi presto sennò divento scema:( :love_4:
 
L

Lalina88

Guest
Ti darei gli occhi miei,
per vedere ciò che non vedi.
L’energia, l’allegria,
per strapparti ancora sorrisi.
Dirti si, sempre si,
e riuscire a farti volare,
dove vuoi, dove sai,
senza più quei pesi sul cuore.
Nasconderti le nuvole,
quell’inverno che ti fa male.
Curarti le ferite e poi,
qualche dente in più per mangiare.
E poi vederti ridere,
e poi vederti correre ancora.


stamattina mi ha mandato questo sms.... per poco piangevo...perchè ieri sera gli avevo mandato un sms con scritto che avevo paura....lui mi ha risposto con solo questo sms......che carinoooo
 

Sevi

Fiorin Florello
Ti darei gli occhi miei,
per vedere ciò che non vedi.
L’energia, l’allegria,
per strapparti ancora sorrisi.
Dirti si, sempre si,
e riuscire a farti volare,
dove vuoi, dove sai,
senza più quei pesi sul cuore.
Nasconderti le nuvole,
quell’inverno che ti fa male.
Curarti le ferite e poi,
qualche dente in più per mangiare.
E poi vederti ridere,
e poi vederti correre ancora.


stamattina mi ha mandato questo sms.... per poco piangevo...perchè ieri sera gli avevo mandato un sms con scritto che avevo paura....lui mi ha risposto con solo questo sms......che carinoooo


Eh già...sono le magnifiche parole della canzone di Renato Zero..."nei giardini che nessuno sa"...con una musica struggente e meravigliosa:love:

Devo dire che, già per questo...merita la tua attenzione:D :love_4:

P.S. A proposito di Renato Zero...qualcuno ha notizie di Fralema? :confuso:
 
L

Lalina88

Guest
domani ci vediamo....ha detto che mi deve parlare O.O !!! come sono nervosaaaaa! prima mi ha telefonato e mi diceva che non si poteva andare avanti così, che io non sono una qualunque... momenti piangevo :D
 

klosy

Guru Giardinauta
domani ci vediamo....ha detto che mi deve parlare O.O !!! come sono nervosaaaaa! prima mi ha telefonato e mi diceva che non si poteva andare avanti così, che io non sono una qualunque... momenti piangevo :D

Ma che bello Lali!!
qualcosa mi dice per San Valentino sarai in dolce compagnia! :love:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Già Piera...tocca anche a noi farci capire...peccato che ho cercato di farlo almeno 2 milioni di volte...cmq sono quasi sempre io a fare il primo passo...non sono capace di tenere il muso...ma se subisco una delusione, più che un torto....faccio molta fatica a riprendermi.
Certo che, detta così, sembra un mostriciattolo e non lo è!
Solo che le donne, in generale e soprattutto me...non le ha ancora capite...io gli parlo col cuore in mano (scusa l'espressione retorica) ma la volta dopo idem.
Stasera va meglio...ma il rospo non va giù...e poi è un brutto periodo per tutto il resto...spero che passi presto sennò divento scema

non sai quanto ti capisco sevis, pensa che io ho a che fare con un siciliano dell'ariete. :baf: vedrai che quando "il resto" andrà meglio, riuscirai a chiarirti anche con lui. Non so se per te è la stessa cosa, ma a me capita che , a volte, ho bisogno si sfogarmi con qualcuno, per i problemi che ci sono in ufficio, magari il capo che me le ha fatte girare, o i bambini, o sono nervosa per le mestruazioni, perchè mi è morta una pianta o sono ingrassata di 1 chilo, beh purtroppo mi rendo conto che chi ne paga le conseguenze è spesso lui. Non lo faccio di proposito, ma aspetto che lui faccia quelle piccole cose , quei gesti, quei comportamenti quotidiani che mi danno fastidio, e attacco lite.
Quando invece fila tutto liscio, anche i suoi difettacci mi sembrano più sopportabili, e ci passo su. :D
Stai tranquilla, sevis, si risolverà tutto, ne sono proprio sicura!!! :) :love_4:
 
Alto