• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si stà avvicinando san valentino.....

pieracd

Guru Giardinauta
Tra quelli che non festeggiano....c'è qualcuno che mi tiene Elisa....che magari esco a mangiare 'na pizza....dopo 5 mesi....'na pizza e niente chiù!
Guarda se te ne vieni qualche giorno in riviera, te la tengo io elisa, tanto due o tre non me ne accorgo nemmeno!!!................ poi però ricambi eh?:ciglione:
Quoto pienamente..
A fare regali, sono negato.. non azzecco mai la cosa giusta, quindi rinuncio
eh eh, papy, così non và! :martello2 devi sforzarti, non si getta la spugna! no, proprio non si fà! :mad:
Piera, sei straordinaria...[/quote]
tu sei straordinaria ivana!! :love_4: e anche molto fortunata, con il marito che ti ritrovi! :eek:k07: sai , mi hai fatto venire voglia di ricordare un po' al mio come si fà, perchè ultimamente lascia un po' a desiderare ad attenzioni tenere. :embarrass
Sevis che botta di nostalgia mia hai fatto venire! Ho una scatola piena dei bigliettini che ci scambiavamo io e il mio non ancora maritozzo ai bei tempi. Quasi quasi per una volta faccio un'eccezione e festeggio anch'io quest'anno. Vado a ricercare la scatola...gliela infiocchetto per benino e poi gliela regalo. Che ne dite può andare come pensiero d'ammore?
vai amba, bellissima idea! Romanticissima. :love: io una scatola piena di biglietti non ce l'ho! :cry:
ambapa che pensiero carino la scatola !
dite ch emi devo buttare? oggi ci pensavo....quasi quasi...poi se succede qualcosa vi faccio sapere !
quoto le altre!! BUTTATI! :)
 
A

ambapa

Guest
ambapa che pensiero carino la scatola :D :D :D !
dite ch emi devo buttare? oggi ci pensavo....quasi quasi...poi se succede qualcosa vi faccio sapere :D !
Lalì...e buttate bella de zia...che stai aspettà? Se poi non dura che sarà mai? Tutta esperienza che serve a riconoscere l'Ammore Grande quando arriverà.
 

pieracd

Guru Giardinauta
x sevis: pssssssssssssss......... quel galletto è bruttissimooooooooooo!! :lol: :lol: :lol:

senti, spicciati a fare pace, che sono in pena capito????? :martello2 :martello2
 
M

Mary74

Guest
Non lo festeggio perchè il 13 è il compleanno del fidanza . Non so perchè ma San V. non è mai stata una "festa" sentita ...preferisco le sorprese , le serate romatiche , i gesti inaspettati .
Mi piacerebbe festeggiarlo dopo 20 anni di matrimonio, in quel caso sarebbe sentito. Mio padre che dopo 43 anni di matrimonio regala alla mami un mazzo di fiori ..è bellissimo.

Lallina , BUTTATI !
 

RosaeViola

Master Florello
...della serie ogni lasciata è persa. Sacrosante parole...lalina, dai retta alle zie :eek:k07:


Ehhhm...Veramente io non l'avevo buttata così sul pragmatico...:D
Stanotte ero tutta presa dai discorsi sentimentali e tu scrivi 'na cosa così tera tera? :rolleyes: :lol:

Mannaggia ambapa, ma l'amour toujour l'amour dove è finito??? :hehe:
Mi sa che così Lalina non ci prova più con suo bel spasimante...
 

RosaeViola

Master Florello
Non lo festeggio perchè il 13 è il compleanno del fidanza . Non so perchè ma San V. non è mai stata una "festa" sentita ...preferisco le sorprese , le serate romatiche , i gesti inaspettati .
Mi piacerebbe festeggiarlo dopo 20 anni di matrimonio, in quel caso sarebbe sentito. Mio padre che dopo 43 anni di matrimonio regala alla mami un mazzo di fiori ..è bellissimo.

Lallina , BUTTATI !


Sì, è bellissimo che dopo 43 anni di matrimonio ci siano ancora questi gesti ma porcaccia miseria Mary, se non cominci da un certo punto in poi, sarà difficile che dopo 43 anni di vita insieme questi gesti continuino se non ci sono mai stati per molti anni prima...

E poi, perchè non festeggiare anche San Valentino insieme a tutti gli altri giorni dell'anno?
Meglio un giorno in più di tenerezze che un giorno in meno.
 
C

celeste.m

Guest
se penso a san valentino mi viene in mente
il mio compleanno
i ristoranti pieni dove spesso si mangia anche male tanto sono pieni lo stesso (un po' come x il 31 dicembre)
il business
e soprattutto mi viene in mente la morte di marco pantani.

vedo san valentino come il natale:una forzatura.tutti alle prese col "pensierino"da portare a casa.gioielli,biancheria intima fiori,pelouches.

quasi quasi non c'è + posto x l'amore...

:Saluto: :Saluto: celeste

forse parlo cosi' xchè ho un marito molto romantico che mi fa gesti d'amore tutti i giorni?pensavo che vivendo assieme la cosa cambiasse con l'abitudine,invece è ancora + romantico di prima ....mica che mi lamenti x carita'....:love: :love:
 

RosaeViola

Master Florello
Mah, può essere che sia come dite voi, ma a me queste sensazioni negative non le suggerisce nè San Valentino nè il Natale.
Forse perchè li sento entrambi come momenti affettuosi e non sento l'aspetto commerciale.

In entrambe queste occasioni, percepisco di più il fatto che in molti paesi del mondo tutti ci conosciamo anche se siamo perfetti sconosciuti, dato che in questa poca cosa che sono due "ricorrenze" siamo più o meno tutti sotto lo stesso cielo.

Poi credo che per festeggiare non sia importante tanto quello che si fa, ma come lo si fa.

Non penso sia di rigore uscire a cena o necessariamente comprare gadgets e quant'altro. Talvolta basta solo una serata un po' diversa, anche trascorsa fra le mura domestiche ma con uno stato d'animo più trasportato nell'intimo dei sentimenti rispetto alla piatta quotidianità che molte volte è destruente.
 
M

Mary74

Guest
Sì, è bellissimo che dopo 43 anni di matrimonio ci siano ancora questi gesti ma porcaccia miseria Mary, se non cominci da un certo punto in poi, sarà difficile che dopo 43 anni di vita insieme questi gesti continuino se non ci sono mai stati per molti anni prima...

E poi, perchè non festeggiare anche San Valentino insieme a tutti gli altri giorni dell'anno?
Meglio un giorno in più di tenerezze che un giorno in meno.

Festeggiare ANCHE San Valentino , e perchè no? Non lo escludo ma per ora non lo sento ..

Però Rò quanto sono belli i gesti inaspettati ... le cenette romantiche , l'anello trovato sotto il cuscino :ros: ...
Sono schifosamente romantica in questo periodo :D
 
M

Mary74

Guest
forse parlo cosi' xchè ho un marito molto romantico che mi fa gesti d'amore tutti i giorni?pensavo che vivendo assieme la cosa cambiasse con l'abitudine,invece è ancora + romantico di prima ....mica che mi lamenti x carita'....:love: :love:

Parlo ovviamente per me :) , più che di gesti romantici , ho bisogno di sentirmi amata tutti i giorni .
 

RosaeViola

Master Florello
Festeggiare ANCHE San Valentino , e perchè no? Non lo escludo ma per ora non lo sento ..

Però Rò quanto sono belli i gesti inaspettati ... le cenette romantiche , l'anello trovato sotto il cuscino :ros: ...
Sono schifosamente romantica in questo periodo :D


E' vero Mary che i gesti inaspettati sono quelli che maggiormente fanno vibrare, ma appunto perchè non ANCHE San Valentino?

Non sei schifosamente romantica, ma SPLENDIDAMENTE romantica...:love:
 
A

ambapa

Guest
Ehhhm...Veramente io non l'avevo buttata così sul pragmatico...:D
Stanotte ero tutta presa dai discorsi sentimentali e tu scrivi 'na cosa così tera tera? :rolleyes: :lol:

Mannaggia ambapa, ma l'amour toujour l'amour dove è finito??? :hehe:
Mi sa che così Lalina non ci prova più con suo bel spasimante...
E chi l'ha detto che intendevo buttarla sul pragmatico tera tera? Ogni lasciata è persa...di occasione...chi è la maliziosa :D? L'amour...l'amour...ma se 'ste ragazze non si fidano neanche ad accettare un invito a cena...quanno lo troveno l'amour? Lo dico per esperienza..hai voglia quante me ne sò lasciate...di occasioni...ai tempi! Non tornano più...sigh...mannaggia a me.
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevis che botta di nostalgia mia hai fatto venire! Ho una scatola piena dei bigliettini che ci scambiavamo io e il mio non ancora maritozzo ai bei tempi. Quasi quasi per una volta faccio un'eccezione e festeggio anch'io quest'anno. Vado a ricercare la scatola...gliela infiocchetto per benino e poi gliela regalo. Che ne dite può andare come pensiero d'ammore?

E' un pensiero stupendo...anzi...grazie per l'idea...posso copiartela? Sempre che ne abbia voglia, ben inteso...:D
Io li devo recuperare 'sti bigliettini...li ho un po' sparsi qua e là... :love_4:

ambapa che pensiero carino la scatola
dite ch emi devo buttare? oggi ci pensavo....quasi quasi...poi se succede qualcosa vi faccio sapere !

Lali...evvaiiiiiiiiiiiiiii! Che bello potersi buttare così...e se non ci provi adesso...quando ci provi? :eek:k07: Facci sapere...prometti...:love_4:

x sevis: pssssssssssssss......... quel galletto è bruttissimooooooooooo!!

senti, spicciati a fare pace, che sono in pena capito?????

Davvero....hai proprio ragione....orribbbbbbbbbile!:lol:
E non essere in pena...ci ho litigato pure oggi a pranzo...stai un po' a vedere come finisce 'sta cosa...:martello2 :love_4:

Anche io sono un po' in pena, anche io, però chissà Sevi come sta realmente per questa cosa...Mannaggia...:(

Idem come sopra...ho i nervi e l'ansia per cose mie...che poi sarebbero pure nostre in un certo senso...e non trova la via giusta per starmi vicino...sarebbe così semplice in verità...un sorriso, una carezza...che ne so...anche il silenzio a volte magari...cercare di farmi ridere a tutti i costi non serve...per tenere sotto controllo le preoccupazioni talvolta basta stare vicini, no? E faglielo capì! :love_4:

P.S. Dormite sonni tranquilli:lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
ambapa che pensiero carino la scatola :D :D :D !
dite ch emi devo buttare? oggi ci pensavo....quasi quasi...poi se succede qualcosa vi faccio sapere :D !

Lali, ti dico semplicemente questo:
6 anni e mezzo fa sono io che ho fatto il primo passo con il mio (allora non ancora!) ammmmmore...
...se aspettavo lui stavamo ancora qua a riempirci di dubbi!

Sono mooolto impulsiva, in tutto, ma di questo passo, stanne certa che non mi sono mai pentita!

E poi, io la vedo in questo modo:
anche se dovesse andare male, per lo meno ci hai provato...
...e mica ti mangerà, no?!

....anzi, da quello che ho capito, mi sembra ben propenso ad accettare!! :eek:k07:

Io faccio il tifo per te! :D
 

decky

Florello Senior
ho i nervi e l'ansia per cose mie...che poi sarebbero pure nostre in un certo senso...e non trova la via giusta per starmi vicino...sarebbe così semplice in verità...un sorriso, una carezza...che ne so...anche il silenzio a volte magari...cercare di farmi ridere a tutti i costi non serve...per tenere sotto controllo le preoccupazioni talvolta basta stare vicini, no? E faglielo capì! :love_4:
Quant'è vero Sev :rolleyes:
 

klosy

Guru Giardinauta
Sevi, certo che anche voi quando vi ci mettete....!
Io con Ivano ho litigato 3 sere fa, ma da lontano è più semplice fare pace...come cavolo si fa a fargli vedere che gli tieni il muso?! :lol:

Dai, tesoro, sono sicura che tutto si sistemerà!

leggendo i tuoi ultimi interventi mi hai fatto ricordare quella nostra chiacchierata di quella famosa notte....
è proprio vero, basterebbe una carezza!
:love_4: per te
 

seya

Master Florello
Giusèèè se la tua donna la pigli per la gola miiiiiiiiiii quante bontatezze che prepari.....
ma io non ce lo sapevo mica che avevi un ristorante italiano!!!
allora salto sul primo treno, gladddiatore e sono subito da teeeeeeeeeeee.


Crica ahahahah na pizza e niente chiù me fai morì.......
Pieraaaaaaaaaa ma il koala te lo spupazzi un poco pure tu?
Ivanaaaaaaaaaa che belle cose che hai scritto....
le parole che mi piacciono di più sono passione, travolgere.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giusèèè se la tua donna la pigli per la gola miiiiiiiiiii quante bontatezze che prepari.....
ma io non ce lo sapevo mica che avevi un ristorante italiano!!!
allora salto sul primo treno, gladddiatore e sono subito da teeeeeeeeeeee.


Crica ahahahah na pizza e niente chiù me fai morì.......
Pieraaaaaaaaaa ma il koala te lo spupazzi un poco pure tu?
Ivanaaaaaaaaaa che belle cose che hai scritto....
le parole che mi piacciono di più sono passione, travolgere.

Seyna il ristorante non é mio...ma come se lo fosse, dato che sono 14 anni che ci lavoro come Cheff... io sono quá a disposizione quando tu vuoi ti aspetto.....e alla mia donna non c'é bisogno di prenderla per la gola...:lol: :lol: POVERINA.........come tu dici....taoooooo:eek:k07:
 
Alto