Guarda se te ne vieni qualche giorno in riviera, te la tengo io elisa, tanto due o tre non me ne accorgo nemmeno!!!................ poi però ricambi eh?:ciglione:Tra quelli che non festeggiano....c'è qualcuno che mi tiene Elisa....che magari esco a mangiare 'na pizza....dopo 5 mesi....'na pizza e niente chiù!
eh eh, papy, così non và! :martello2 devi sforzarti, non si getta la spugna! no, proprio non si fà!Quoto pienamente..
A fare regali, sono negato.. non azzecco mai la cosa giusta, quindi rinuncio
Piera, sei straordinaria...[/quote]
tu sei straordinaria ivana!! :love_4: e anche molto fortunata, con il marito che ti ritrovi! k07: sai , mi hai fatto venire voglia di ricordare un po' al mio come si fà, perchè ultimamente lascia un po' a desiderare ad attenzioni tenere. :embarrass
vai amba, bellissima idea! Romanticissima. io una scatola piena di biglietti non ce l'ho!Sevis che botta di nostalgia mia hai fatto venire! Ho una scatola piena dei bigliettini che ci scambiavamo io e il mio non ancora maritozzo ai bei tempi. Quasi quasi per una volta faccio un'eccezione e festeggio anch'io quest'anno. Vado a ricercare la scatola...gliela infiocchetto per benino e poi gliela regalo. Che ne dite può andare come pensiero d'ammore?
quoto le altre!! BUTTATI!ambapa che pensiero carino la scatola !
dite ch emi devo buttare? oggi ci pensavo....quasi quasi...poi se succede qualcosa vi faccio sapere !