Guarda se te ne vieni qualche giorno in riviera, te la tengo io elisa, tanto due o tre non me ne accorgo nemmeno!!!................ poi però ricambi eh?:ciglione:Tra quelli che non festeggiano....c'è qualcuno che mi tiene Elisa....che magari esco a mangiare 'na pizza....dopo 5 mesi....'na pizza e niente chiù!
eh eh, papy, così non và! :martello2 devi sforzarti, non si getta la spugna! no, proprio non si fà!Quoto pienamente..
A fare regali, sono negato.. non azzecco mai la cosa giusta, quindi rinuncio
Piera, sei straordinaria...[/quote]
tu sei straordinaria ivana!! :love_4: e anche molto fortunata, con il marito che ti ritrovi!k07: sai , mi hai fatto venire voglia di ricordare un po' al mio come si fà, perchè ultimamente lascia un po' a desiderare ad attenzioni tenere. :embarrass
vai amba, bellissima idea! Romanticissima.Sevis che botta di nostalgia mia hai fatto venire! Ho una scatola piena dei bigliettini che ci scambiavamo io e il mio non ancora maritozzo ai bei tempi. Quasi quasi per una volta faccio un'eccezione e festeggio anch'io quest'anno. Vado a ricercare la scatola...gliela infiocchetto per benino e poi gliela regalo. Che ne dite può andare come pensiero d'ammore?io una scatola piena di biglietti non ce l'ho!
![]()
quoto le altre!! BUTTATI!ambapa che pensiero carino la scatola !
dite ch emi devo buttare? oggi ci pensavo....quasi quasi...poi se succede qualcosa vi faccio sapere !![]()