• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali & Regali

Sasti

Florello
Sasti fai così,raccontagli la storia degli asterischi.....vedrai ti da l'assoluzione a vita!

silvia, si, ma purtroppo................................



c'e' dell'altro da raccontargli:astonishe:ros::eek:
ecco brava,ma io che invece l'ho capita che gli racconto???non si può.....no no


ma.......niente, gli dici la verita', io pure gli devo dire che c'ho riso su, ed erano angeli.........e mi vergogno da morire
:ros::ros::ros:
 

raggiodisole

Giardinauta
ma perche', tu hai capito la parola????????

io ho mandato un mp a marco per sapere cosa si cela dietro gli asterischi

e scusate, eh?????

mi sto vergognando come un verme
possibile che subito abbiate compreso?

io pensavo altre parole..............l'ho pure scritto a marco:eek:..........



che vergogna................................



emmmmm:astonishe

SASTI, se ti può consolare.........io c'ho messo ben dieci minuti prima di capire cosa celassero gli asterischi:ros::ros:

che rimba!:lol::lol::lol:
sto perdendo colpi:martello:
 

Sasti

Florello
nooooo,io non ci riesco.....e se mi chiede il significato???noooo non posso proprio

oddio, lillina:lol::lol::lol: mi stai facendo sentire male:lol:
ma non te lo puo' chiedere, cioe', da me sono discreti, non e' che chiedono, tu parli e loro ascoltano..................








e poi decidono:(:astonishe:eek::ros::cry:

in effetti non so come raccontargliela, che vergogna, il bello e' che sto dicendo il vero, non sto facendo la spiritosa, lill@..........

andiamoci insieme:cry:
 

lill@75

Guru Giardinauta
beh certo si può fare:rolleyes:se il prete non lo conosci è più facile:lol:,se non l'ho mai visto in faccia e sta zitto si può:confuso:.......mi vieni a prendere in aeroporto???
 

Commelina

Master Florello
sono appena tornata.....sono andata a sentire un concerto di natale della corale del mio paese. NON HO FATTO CHE RIDERE!!!!!!!!! e non vi dico i

GLOOOOOOOOOOOOORIA!!!!

mi ci mancava solo aver passato una serata così, dopo un pomeriggio passato con voi
bapho.gif
 

opy74

Giardinauta Senior
vabbè....sappiamo cosa regalare a silvia il prossimo (?) natale .....un bell'angioletto che CANTA perchè manca nella sua collezione!
ehm, mia cugina me li regala da anni, a lei li adora, e a me dispiace dirle che ne farei volentieri a meno......così attualmente ho un albero quasi completo di oggetti della thun natalizi da appendere, un centrotavola, e vari animaletti soprammobili ( che il mio fidanzato vorrebbe sterminare) .....:cool2:
 

opy74

Giardinauta Senior
ah ! e le uniche cose che mi servirebbero davvero, e mi farebbero almeno molto comodo, sono gli umidificatori, un orologio da cucina, e il portasapone e portaspazzolino da mettere in bagno.
Quelli mai eh!???:baf:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
sono appena tornata.....sono andata a sentire un concerto di natale della corale del mio paese. NON HO FATTO CHE RIDERE!!!!!!!!! e non vi dico i

GLOOOOOOOOOOOOORIA!!!!

mi ci mancava solo aver passato una serata così, dopo un pomeriggio passato con voi
bapho.gif

volevi dire GL:surp::surp::surp::surp::surp:RIA!!!:lol:che ridere...
 

opy74

Giardinauta Senior
oggi mi è arrivato un libro! l'ultimo regalo :D
Si intitola: "le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto".

:lol:
naturalmente io ricado nelle cattive :ciglione:
 

Sasti

Florello
per fortuna a me ne è arrivato solo uno di sti angioletti.... non potrò più guardarlo

ihihihihhihihihiihhihih:lol:

Anche se non sono più una ragazza....anch'io vado dappertutto!

parliamone!
dove vai, tu?:squint::eek:

bene bene vedo che siamo un bel gruppetto di cattivelle
smile_no0005.gif
devil.gif

:ciglione:
si, io nel gruppo sono la cattivella..............














tardona:astonishe:










ma voi invece, avete capito subito, eh? donne informate:ciglione::lingua::lol:
 

silvia60

Florello
Scusare vado Ot sull'Ot dell'Ot di prima ma ripensando a cosa cantano gli angeli di Thun (facciamo finta che stiano cantando
Secondo me cantano:"VOOOOOOLARE oooo OOOOOO":lingua::lingua:
 
Alto