• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali & Regali

lill@75

Guru Giardinauta
AHAHAHAHAHAHAHA MA SIETE IMPAZZITI TUTTI????????'
Ora devo fare outing.......ho un sacco di cose della Thun!......le mia preferite sono le Papereforse perchè hanno a che fare con i pollai? poi le formine da appendere,angeli,cane....tazzine da caffè,campana e decori per l'albero di natale.......ora che ho confessato mi sento meglio!

:eek::eek:SILVIETTA:eek::eek:io sono pure peggio,ne ho tantissimi:lol::lol::lol:che ci posso fare???tra l'altro i miei preferiti sono proprio gli angeli:martello:comunque i miei CANTANO e basta!!!:lingua::D
 

marco837

Florello Senior
Secondo me cantano
"che voglia di ****o!"

Sasti, se ti serve ancora una mano avvisami tramite MP

Gli altri so che capiranno al volo
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Secondo me cantano
"che voglia di ****o!"

Sasti, se ti serve ancora una mano avvisami tramite MP

Gli altri so che capiranno al volo


:lol::lol::lol:..a questo non ci avevo pensato...:lol::lol::lol:..i miei complimenti per la fantasia:lol::lol::lol:


..mi sa che a sasti questa volta devi mandare un disegnino...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Sasti

Florello
Secondo me cantano
"che voglia di ****o!"

Sasti, se ti serve ancora una mano avvisami tramite MP

Gli altri so che capiranno al volo

marcoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:

ho solo 5 minuti per il forum, abbi pieta':lol::lol:

ihihihihihihihihihihihihihihhihihihihiih:lol::lol::lol::lol:

guarda che l'ho capita la parola, stavolta...........:smok:

"che voglia di farro!":D:lingua: che i cinesi chiamerebbero...................:ciglione:
 

lill@75

Guru Giardinauta
ma non si può:eek::eek::eek:sono angeli e che cavolo:burningmanon riuscirò più a guardarli nello stesso modo:cry::cry::cry:Marco:martello2...........
d'ora in poi compro quelli con la bocca chiusa ecco:rolleyes:
 

Sasti

Florello
ma non si può sono angeli e che cavolo:burningmanon riuscirò più a guardarli nello stesso modo Marco:martello2...........
d'ora in poi compro quelli con la bocca chiusa ecco:rolleyes:

ahahahahahahahahahahahahha:lol::lol:
h pensato la stessa cosa........................che veramente dovrei confessarmi:astonishe
ossignùr, terro' il prete incollato alla sedia per almeno sette ore:eek::eek::eek::(
 
Alto