• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si stà avvicinando san valentino.....

Sevi

Fiorin Florello
domani ci vediamo....ha detto che mi deve parlare O.O !!! come sono nervosaaaaa! prima mi ha telefonato e mi diceva che non si poteva andare avanti così, che io non sono una qualunque... momenti piangevo :D

O Lalina che bellooooo...ma uno che ti dice cose così...non si può lasciar scappare...dai dai...siamo tutti con te!:love_4:

non sai quanto ti capisco sevis, pensa che io ho a che fare con un siciliano dell'ariete. :baf: vedrai che quando "il resto" andrà meglio, riuscirai a chiarirti anche con lui. Non so se per te è la stessa cosa, ma a me capita che , a volte, ho bisogno si sfogarmi con qualcuno, per i problemi che ci sono in ufficio, magari il capo che me le ha fatte girare, o i bambini, o sono nervosa per le mestruazioni, perchè mi è morta una pianta o sono ingrassata di 1 chilo, beh purtroppo mi rendo conto che chi ne paga le conseguenze è spesso lui. Non lo faccio di proposito, ma aspetto che lui faccia quelle piccole cose , quei gesti, quei comportamenti quotidiani che mi danno fastidio, e attacco lite.
Quando invece fila tutto liscio, anche i suoi difettacci mi sembrano più sopportabili, e ci passo su.
Stai tranquilla, sevis, si risolverà tutto, ne sono proprio sicura!!! :) :love_4:

E' vero eh...quel che dici...cmq l'alta marea è passata...la barca ora naviga tranquilla...le vele sono belle spiegate e io la lascio andare:)

Almeno così sembra...più tranquilla anche l'atmosfera in casa...la tensione era alta e si sentiva...accidenti se si sentiva...:lol:

Grazie Piera...per la tua simpatia e incoraggiamento...:love_4:
anzi...grazie a tutti:love_4:
 
Alto