Sevi
Fiorin Florello
domani ci vediamo....ha detto che mi deve parlare O.O !!! come sono nervosaaaaa! prima mi ha telefonato e mi diceva che non si poteva andare avanti così, che io non sono una qualunque... momenti piangevo
O Lalina che bellooooo...ma uno che ti dice cose così...non si può lasciar scappare...dai dai...siamo tutti con te!:love_4:
non sai quanto ti capisco sevis, pensa che io ho a che fare con un siciliano dell'ariete. :baf: vedrai che quando "il resto" andrà meglio, riuscirai a chiarirti anche con lui. Non so se per te è la stessa cosa, ma a me capita che , a volte, ho bisogno si sfogarmi con qualcuno, per i problemi che ci sono in ufficio, magari il capo che me le ha fatte girare, o i bambini, o sono nervosa per le mestruazioni, perchè mi è morta una pianta o sono ingrassata di 1 chilo, beh purtroppo mi rendo conto che chi ne paga le conseguenze è spesso lui. Non lo faccio di proposito, ma aspetto che lui faccia quelle piccole cose , quei gesti, quei comportamenti quotidiani che mi danno fastidio, e attacco lite.
Quando invece fila tutto liscio, anche i suoi difettacci mi sembrano più sopportabili, e ci passo su.
Stai tranquilla, sevis, si risolverà tutto, ne sono proprio sicura!!! :love_4:
E' vero eh...quel che dici...cmq l'alta marea è passata...la barca ora naviga tranquilla...le vele sono belle spiegate e io la lascio andare
Almeno così sembra...più tranquilla anche l'atmosfera in casa...la tensione era alta e si sentiva...accidenti se si sentiva...
Grazie Piera...per la tua simpatia e incoraggiamento...:love_4:
anzi...grazie a tutti:love_4: