• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali & Regali

Silvio07

Florello
Io ho ricevuto una lampada kartel e uno scalda-letto visto che sono freddolino. E' una discussione simpatica, ti volevo quotare ma non lo potuto perchè lo avevo fatto nella mia discussione
Ciao e BUON NATALE ANCHE A TE
 
Ultima modifica:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Mmmm...vediamo.... Un cd di P!nk la mia cantante preferita, un paio di libri interessanti che divorerò da mio fratello, qualche cosina di make up che non guasta mai, un ciondolo in vetro de "la Murrina", un mega pendente di "Morellato" dalla mamma e il papà (grande sorpresona che proprio non mi aspettavo!!!) e una bellissima e per me utilissima tavoletta grafica dal my love.
Babbo ricco quast'anno, purtroppo non è sempre così :D

Felice giorno gente!!!

P.s. Ma tu Papyrus che hai ricevuto? Che fai, lanci il sasso e nascondi la mano?:lol:
 

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti,
adesso riporto la mia di lista :)

Allora ho ricevuto un cavalletto per la macchina fotografica (così riesco a fare meglio le foto in dettaglio delle orchidee)
un disco fisso da 200 GB per il portatile, il cavo per collegare l'iPod touch alla TV e una Phalenopsis bianca con delle macchie viola (da Desi)
un paio di calzini fatti a mano da mia nonna, una grattugia e un pelapatate...

Mia mamma non ha ancora finito di farmi il maglione (ma a giorni finisce). Poi mi arrivano le gomme invernali per la macchina :)

Mio fratello che è burino non mi ha ancora fatto niente, ma un giorno di questi mi porta fuori per negozi e dovrebbe regalarmi un paio di scarpe.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Una cassa piena di profumi.....da D&G, a Giorgio Armani, Bulgari, C.K. etc...Una camicia di D&G bellissima......, un paio di guanti per la moto un cd di Mina, cantanto con artisti Spagnoli, poi io personalente mi sono regalato una Vanda e una phal, che ho già postato nella sezione orki, insomma.....sono un bravo chico, y papa Noele, se ha portato muy bien conmigo...Ancora, feliz Navidad a todos.......besos.......el Gladia......
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Bravo Papyrus bello questo 3d!:hands13:
Ecco i mie regali: un trapano come per dire datti da fare che ci sono ancora un sacco di cose da appendere in casa, un presepe dalle Filippine per aiutare i missionari (bellissimo!) si aggiungerà alla mia collezione di presepi, un DVD del concerto della Pausina la mia conterranea canterina, uno spruzzatore per fare i trattamenti alle mie adorate rose e ........dulcis in fundo un sacco di soldi per comprare nuove rose ed hemerocallis! Babbo Natale quest'anno ha superato se stesso :froggie_r non me l'aspettavo!!
Un caro saluto a tutti amici del forum ed ancora tantissimi auguri a tutti! :Saluto:
 

gianfra

Guru Giardinauta
Bè il Babbo Natale è arrivato pure a me , la mia mamma, mi ha regalato una camelia ( Nuccio's gemm) bianca quartata molto bella, la posterò quando sarà in fiore per ora solo foto di repertorio.La consorte 2 libri : Roma di Angela e le Rose della De Agostini tratto dall' R.H.S. un volume molto bello con più di 400 foto : un difettuccio troppo inglese. La mia Baby invece mi ha preso per la gola : unos spicchione di cedro candito+ 1 di arancia + una sacchettata fra ananas etc etc e piccie ( fichi secchi aperti con l'anice dentro). La suocera, come tutti gli anni, l'abbonamento al Touring comprensivo di trapelo auto.
Tutto qua!!! La mia famiglia è tutta qua!!!

p.s. il mio autoregalo è 13 rose Amadeus di Barni + un'altro paio di rugose.
 

Pin

Master Florello
solo quelli che mi sono piaciuti
Marito - giaccone, orologio, web cam, due maglie
figlio - swarosky cd Nannini (che sto ascoltando)
Amica due swarosky
altri : presepe piccolo per la mia collezione
catenina con P pendente
dolci, dolci, dolci.

Gli altri non mi sono piaciuti
 
S

scardan123

Guest
HD esterno da 250gb così finalmente ci metto musica e dati
e poi l'opera omnia di beethoven (bach e mozart li ho già)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ecco i miei: anello e bracciale con ametista di Cavalli, regalo stratosferico di mio marito! sono rimasta sbalordita!!
i miei figli una borsa bellissima di Baci e Abbracci, poi, mia mammuccia soldi, la suocera il piatto di Natale di B e G, poi un profumo della Biagiotti, un portagioie, cremine varie...
Tutte belle cose! sono contentissima! :Saluto:
 

opy74

Giardinauta Senior
allora!
-un coprisella in pelle con lana di agnellino per le mie passeggiate a cavallo!
- guanti
- completo intimo intimissimi bellizzimo
- portagioielli in acciaio cromato
- centrotavola di thun
- addobbi per l'albero di thun
- olio per il corpo e bagnoschiuma erbolario alla mirra (profumo spettacolare)
- buono per acquisto di 500 gr. di burro di karitè grezzo su e-bay
- una pianta (quella che come sapete devo ancora decidere!)
- libro
- soldini dai miei :D
_____________________________
apro una parentesi per aggiungere questo:
http://i130.photobucket.com/albums/p261/opy74/CIMG6110.jpg
praticamente un incubo!
un babbo natale alto 50 cm (come vedete dalla foto fatta accanto a una sedia) con carillon, che suona e gira la testa (per fortuna almeno ha un sacco pieno di cioccolatini).
Ha già in mano un biglietto di sola andata per e-bay nel novembre 2008..... (senza cioccolatini).
______________________________

un paio non sono ancora arrivati :ciglione:
 

Sasti

Florello
cucu':lingua:
faccio una breve incursione che tra un po' devo andare di nuovo......
non metto tutto, pero'...
la fidanzata di mio fratello:love: una sciarpa bianca bellissima, sembra sfilacciata.......e poi un porta candele di vetro a forma di stella, moto semplice, ed io adoro i soprammobili in vetro visto che colleziono le caramelle di questo materiale....
i miei.........la possibilita' di fare mega ordini di orchidee appena sono terminate le feste e si ricomincia con le spedizioni......
io mi sono regalata un ordine di 5 orchidee, intanto:ciglione:
mia madre........era per il compleanno, ma in genere e' anche il suo personale pensiero di Natale.......uno dei miei profumi preferiti, Samsara di Guerlain:love:.....mi ha commossa........perche' io non ho mai voluto prenderlo in quanto le fa molta allergia, lei e' asmatica, e' molto sensibile ai profumi e quando ne prendo uno deve "testarlo" prima lei per vedere se deve prendere la bomboletta per l'asma..........ma l'ha preso lo stesso e mi ha obbligata a portarlo:love:
ho ancora da indossare, impacchettati......
un bracciale di Calvin Klein ed un anello sempre di CK.........questi sono di un po' di tempo fa ma valgono per ora, so io il perche'.......
e poi.......
non posso omettere una carissima amica, che mi ha portato due scatole, una con i profumi, i francesi sono i miei preferiti, l'altra con di tutto e di piu', creme per il corpo azzeccatissime, io ne uso a bizzeffe, make up ed altro....
quest'amica e' del forum.........e voglio dire qui quanto le voglio bene:love::love_4::love_4::love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
L'importante non è la quantità dei regali, ma che siano fatti col cuore!!!!!!! Allora sì che ti fa piacere riceverli! Stamattina ci ha fatti morire dalle risate la nostra cagnolina che pensava che i regali da scartare fossero tutti suoi e stava impazzendo dalla contentezza! Quando le abbiamo aperto i suoi pacchetti, poi..... troppo bella!!!!!!!!!!!!!

Papyrus, possiamo farti un regalo noi del forum??????????? Sì??????????
Abbraccione e grande beso!!!!!!!!!! Considerati stritolato dai nostri abbracci!
 

marco837

Florello Senior
Stasera mia mamma mi ha regalato il maglione fatto da lei. Sono davvero contento che sia riuscita a finirlo in tempo. Io e mio fratello le abbiamo regalato il Nintendo DS, e Desi le ha regalato il suo gioco preferito.

Poi avevo dimenticato di scrivere nel messaggio precedente che la nonna di Desi mi ha fatto un dolce speciale...
a me piacciono tanto i cannoli ed il marzapane, allora mi ha fatto una torta con marzapane, pan di spagna, con il ripieno dei cannoli, ricoperto di cioccolata e decorato con formine di marzapane. Il marzapane lo fa a mano lei.
è davvero una cosa goduriosa. Non ho fatto in tempo a fotografarlo dato che dovevo troppo iniziare a mangiarlo.
è/era a forma di albero di Natale.
Io amo queste cose!
 

lory82

Apprendista Florello
Dunque, non ne ho ricevuti parecchi, ma quest'anno da persone inaspettate:
- un porta gioielli
- un angioletto thun
- una crema profumata per il corpo allo zuccheto al velo
- dolci e cioccolatini
- una piantina grassa (tutta brillantinata..:mad:)
- soldi:froggie_r

Poi qualcun'altro devo ancora riceverlo...!
 

livi4it

Aspirante Giardinauta
pochi regali...

mia mamma ha contribuito all'acquisto del mio nuovo giaccone, poi mi ha fatto un cappelino di lana a mano con un bel fiore bianco all'uncinetto ne ha fatto uno uguale senza fiore anche a mio marito :love: poi...una collega sciarpa e cappellino, uno dei bambini con cui lavoro una penna, un altro un calendario una collega penna e portachiavi poi poi...un vestito da comprare insieme da parte di mio marito.
 

winnie80

Giardinauta Senior
e poi.......
non posso omettere una carissima amica, che mi ha portato due scatole, una con i profumi, i francesi sono i miei preferiti, l'altra con di tutto e di piu', creme per il corpo azzeccatissime, io ne uso a bizzeffe, make up ed altro....
quest'amica e' del forum.........e voglio dire qui quanto le voglio bene

...anchio ti voglio bene!!!!:love:....e sono felice che tu abbia apprezzato il mio piccolo pensiero!:love_4:

A me Babbo natale ha portato il tanto desiderato (viste le condizioni in cui avevo ridotto l'altro) cellulare nuovo!:love:
poi un anello con la corniola(una pietra che adoro...)
,una maglia,una sciarpina gialla bellissima tutto da parte della mia mamy adorata.
una teiera bellissima con assortimento di the' vari,da un'amica.
la macchina digitale,che arrivera' prima possibile....da parte del maritino.
poi una ciotola "esclusiva"per la mia cucciolina:love:,(che e' stata quella che ha materialmente spacchettato ogni singolo pacchetto messo sotto l'albero!!).
poi...dalla mia "tesorina" :love:una favolosa equestris che adoro:love:!!
e da una persona speciale :love: un paio di orecchini stupendi,che ho indossato subito :love:
dulcis in fundo un buono per un bel ordine di orchy,che faro' a gennaio,da parte della mia dolce nonnina :love:
...eh si,e' proprio stato tanto generoso babbo natale....:froggie_r!!
 

lill@75

Guru Giardinauta
la mia lista quest'anno è più corta del solito ma meglio così,non ci sono state dispersioni!!!!ho ricevuto una digi nuova da mia sorella che dato che non ne capisce un tubo al negozio ha chiesto una macchina che facesse bene le foto da vicino:lol::lol::lol:,appena capisco come funziona farò delle macro stupende!!!:D,un cymbidium col fiore verde che è stupendo ma non so bene dove lo metterò,è di quelli che diventano enormi,si vede già......e poi soldi coi quali mi devo comprare un bel maglione e un bel pò di orchi:ciglione::ciglione::ciglione:
 
Alto