• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Babbo Natale x i nostri amici

Angil

Guru Master Florello
Allora vuol dire che da quest'anno comincerai:D Lore.l ti ha dato delle buone idee ma tu conosci il loro carattere e quindi potrai scegliere quel che fa per loro.
Paco ringrazia e auguri anche a te.:Saluto:
Grazie Giallopersia, Ringrazio anche Lore per i sui consigli.:)
Comincerò da quest'anno...come dici tu...e ne frattempo penserò cosa può andargli bene:hehe:
Ciao ciao:Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ecco qui il pupazzo per Paco:love::

PC170069.jpg


Domanda: quanta vita avra' questo pupetto? :confuso::D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tanta perchè hai dubbi????E' bellissimo!!!ciao ciao
 

Angil

Guru Master Florello
Ecco qui il pupazzo per Paco:love::

image

Domanda: quanta vita avra' questo pupetto? :confuso::D

Io a differenza di Lore....:confuso: qualche dubbio lo avrei:D
...è come regalare un giocattolo a un bambino, e già l'indomani si
dovranno raccogliere i pezzi:D...ma quel che conta è il pensiero!
e il tuo di pensiero...è stato molto bello:) ciao pacooo:Saluto:
Ciaoo:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma non ci sono problemi...Charlie non ne rompe mai a meno che non giochi con mio frate che si diverte a farglieli tirare...e poi al massimo va di ago e filo!!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
I primi a "partire" saranno gli occhi, poi cerchera' di mordicchiare il naso e se ci riesce tira fuori l'ovatta, ne ha gia fatto fuori uno ma io insisto anche perche', come era per Sissy, i pupazzi fanno compagnia e mi fanno morire quando si addormentano abbracciati.....:love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io gli occhi li tolgo subito perchè ho paura che gli ingoii e adesso cerco quelli che li hanno ricamati...un pensiero in meno!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ottima idea, subito dopo che aprira' il regalo glieli tolgo e ci ricamo un bell'occhio a punto pieno:D. Grazie per il suggerimento
 

Angil

Guru Master Florello
I primi a "partire" saranno gli occhi, poi cerchera' di mordicchiare il naso e se ci riesce tira fuori l'ovatta, ne ha gia fatto fuori uno ma io insisto anche perche', come era per Sissy, i pupazzi fanno compagnia e mi fanno morire quando si addormentano abbracciati.....:love:
Comunque credo che sia pericolosa l'ovatta se viene ingoiata:eek:
mentre gli occhi di plastica credo di no:) ma naturalmente te ne accorgeresti subito:D
ciao:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco perchè li rompe...x farti il regalo!!!!Che bravo che è Paco!!!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Sicuramente alle mie due cucciolotte per Natale gli regaleremo due ciotole nuove.
Per Stella, che dorme con noi in camera da letto, una copertina con la quale si coprirà totalmente per dormire al caldo............come fà a respirare non lo so! :confused: Per Nerina invece, che vuole per forza dormire sul balcone anche quando ci sono i pinguini e gli orsi polari, un nuovo cuscinone da mettere nella sua cuccia.
 

Angil

Guru Master Florello
Finalmente ho deciso cosa regalargli!:)
ho preso 2 nuove ciotole, come ho letto...anche da Parsifal.
C'è li avevano da poco, ma ....erano di plastica ...e troppo grandi!
queste sonodi misure medie, e di acciaio, con i pupazzetti avevo provato tempo fa," non per Natale" ma li ignorano. Ciaoo:Saluto:
PerBobbyeSara2009.jpg
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io per Lady e Kelly ho preso giochini nuovi, in particolare palline che vengono regolarmente perse e poi Lady distrugge tutti i giochi e quindi bisognava fare scorta, poi tanti biscottini :) :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Finalmente ho deciso cosa regalargli!:)
ho preso 2 nuove ciotole, come ho letto...anche da Parsifal.
C'è li avevano da poco, ma ....erano di plastica ...e troppo grandi!
queste sonodi misure medie, e di acciaio, con i pupazzetti avevo provato tempo fa," non per Natale" ma li ignorano. Ciaoo:Saluto:
image


Belle. Anch'io le uso in acciaio ma non così, queste sono di ultima generazione.
 
Alto