• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si stà avvicinando san valentino.....

klosy

Guru Giardinauta
io so solo che io e il mio ammmmore quest'anno saremo lontani!!! :cry: :cry: :cry:


.................................................

Di solito andiamo a cena fuori (o gli preparo io una cenettina speciale) e ci scambiamo qualche regalino: le fedine ce le siamo regalate il 14 febbraio di qualche anno fa! :love:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io invece sono stufa....uff! E se continua così S.Valentino va a farsi friggere in padella...cara Piera...uff uff uff!:burningma :love_4:

Scusate eh...non volevo rovinare l'atmosfera festosa ma....non ho resistito:martello2 :martello2
 

pieracd

Guru Giardinauta
mi regali una prtner?
tesoro della zia, come farò a trovarne una alla tua altezza ? :love_4: :love_4:
io so solo che io e il mio ammmmore quest'anno saremo lontani!!! :cry:
Di solito andiamo a cena fuori (o gli preparo io una cenettina speciale) e ci scambiamo qualche regalino: le fedine ce le siamo regalate il 14 febbraio di qualche anno fa! :love:
teeeeeeeeeenera klosy! :love:
Io invece sono stufa....uff! E se continua così S.Valentino va a farsi friggere in padella...cara Piera...uff uff uff!
Scusate eh...non volevo rovinare l'atmosfera festosa ma....non ho resistito
ehi sevis, non ho capito una cippa! necessita spiegazione please. non farmi andare a nanna con il peso allo stomaco eh! :embarrass
 

Sevi

Fiorin Florello
Niente Piera...è che c'ho il nervoso...nervosissimo...quindi l'olio è già bello caldo e glielo metto a friggere e a farsi i saltimbocca suoiiiiiiiiiiiiii!
S.Valentino? E chi è....tu però vai tranquilla...e festeggia...io l'anno scorso mi ero divertita un sacco...cenetta...dolce e dopodolce....:love: :love_4:

Quest'anno nervi....ci sta pure, no? Pazienza:martello2 :martello2 :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Dai Sev, che al 14 mancano circa 10 giorni...Chissà mai che passino anche i nervi per quella data...:love_4:

Mah, non so...cmq grazie Rò...anche perchè ci sei...:love_4:
Cmq di regali non se ne parla assolutamente...se si festeggia...cosa improbabile...cena e finisce lì...se si accontenta...sennò l'olio l'è sempre lì...pronto ad accoglierlo...:D
 

yeye27

Master Florello
Sevy...ma andare al 14 vedrai che tornerà il cielo azzurro,azzurrissimo!!!:flower:
bacione!!!:love_4:
yeye
 

yeye27

Master Florello
Non lo so ancora cosa faremo per giorno il 14....
perchè mio marito è solito farmi le sorprese in un giorno qualsiasi...
E il giorno 13 è capace di dirmi:<<Oggi è S.Valentino...ti piacerebbe andare al Vivaio le Ghiaine di Rimini??!!>>....e io:<<Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii>>....
Molto svitati siamo:crazy: :eek:
Notte bella a tutti...
:love_4:
yeye
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Io S. Valentino non lo festeggio.... il mio Valentino (chi chiama cosi) non vuole festeggiare assolutamente le ricorrenze da calendario. Quindi niente S. Valentino, niente compleanni, niente anniversari niente Natale... niente di niente.... :(
In compenso tutti gli altri giorni dell'anno son buoni per festeggiare! :ciglione:
 

nicola71

Guru Giardinauta
credo sia come al solito una grande festa come tante altre esclusivamente per i negozianti,ma una piccola sorpresina mi piace sempre farla in questo giorno ,ma anche in un giorno qualsiasi.Diciamo,non sono regolare,dipende dal mio stato d'animo.:Saluto: oggi ad esempio penso che questi regali forzati da queste festicciuole siano un po poco originali, domani mi sveglio vado in un negozio a comprar qualcosina e lo conservo fino al 14. L'importante è aver la persona a chi darlo,magari il 14 sono a piedi...
 
L

Lalina88

Guest
io è difficile che faccia regali in feste comandate...quando sono in giro e vedo una cosa che mi ricorda qualcuno, la compro e la regalo! Ormai chi mi conosce lo sa :D ! e per san valentino...forse lavoro...quindi....mi gusterò tutte le coppiette che si fanno gli occhi dolci (faccio la cameriera :D)
però lavora con me un ragazzo che mi muore dietro da almeno 5 anni e che mi corteggia ogni singolo giorno con canzoni,serenate ed altro..quindi in un certo senso anche il mio san valentino sarà dolce :D
 
A

ambapa

Guest
...però lavora con me un ragazzo che mi muore dietro da almeno 5 anni e che mi corteggia ogni singolo giorno con canzoni,serenate ed altro..quindi in un certo senso anche il mio san valentino sarà dolce :D
Non sarebbe il caso lalina che glielo facessi tu un regalino questa volta a 'sto santo ragazzo? Che mi dici...se pò fà o nun è proprio aria? Eddai...tanta costanza andrà pure premiata...o no?
 
Alto