• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto dei nostri Alberi di Natale

Fralema

Giardinauta
Questo è il mio presepe!
Il problema è la mia gattina Pallina, che fa incursioni in continuoooo!

presepe2006.jpg
http://i71.photobucket.com/albums/i158/Fralema/presepe2006.jpg?t=1166478325


:Saluto: :love_4: Ciao ciao

O.T.

Qualcuno sa come mai le foto si vedono, ma poi si trasformano in indirizzi?
Boh!!!
 
Ultima modifica:

pieracd

Guru Giardinauta

spot

Maestro Giardinauta
è fantastico il tuo castello di zollette di zucchero!!! divertente, chissà l'effetto con le candeline dentro!?!
Spero ce lo racconterai presto.

Ciaooo!

Aspetto la vigilia per accendere le candele.... non si sà mai :slow:.
L'importante è che mia figlia (e marito) si sia-no divertiti a costruirli.
Farò un sacco di caramello......:D ?
Sarà un "dolce" natale.
:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ragazzi...quanta creatività che avete...sono rimasta colpita...
Intanto dico grazie per i complimenti e poi faccio un grido unico per tutti gli alberi e presepi che ho visto finora....uno spettacolo....
Sono diventati troppi....come si fa a dire bravo a ognuno....belli belli...e, ripeto, ho visto tanta fantasia soprattutto.

Mi ricordo quando anch'io, un bel po' di tempo fa, avevo decorato l'albero con caramelle e bob bon vari...pacchettini da confezioni di medicinali vuote....angioletti di carta dipinti dal Gabri....bei ricordi e belle atmosfere...grazie per avermele fatte ricordare...:love_4:

Non mi resta che dire a tutti....

HoSyl_bravo.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
A proposito...stavo per dimenticarmi...anch'io non vedo l'altra tua foto, Spot...
e il castello di zucchero è a dir poco un incanto...spero farai una bella foto anche quando sarà tutto illuminato!
 
Davvero molto belli :eek: i vostri alberi ed i vostri presepi!!! :froggie_r
Complimenti a tutti!!!
Ecco al foto del mio albero... è fatta male e non gli rende giustizia... da solo un po' l'idea di come è l'albero!!!
Ci vuole tantissimo per addobbarlo ma una volta finito è una vero spettacolo!!!
Come si vede ho usato addobbi rossi ed oro e fili di luci rosse e bianche è davvero splendido!!! :love:
Ciao a tutti!!!:Saluto:

AlberodiNatale2006..JPG


P.s.: se riesco e vi fa piacere faccio anche una foto alla ghirlanda che appendo alla porta... devo ancora metterla che pigraaa!!!! :martello:
 
A

ambapa

Guest
...Ecco al foto del mio albero... è fatta male e non gli rende giustizia... da solo un po' l'idea di come è l'albero!!!

P.s.: se riesco e vi fa piacere faccio anche una foto alla ghirlanda che appendo alla porta... devo ancora metterla che pigraaa!!!! :martello:

Ma che albero lussuoso! Very victorian style...congratulation.

Si attende foto ghirlanda...se tanto mi dà tanto sarà uno spettacolo pure quella
 
Alto