• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Florello
in confidenza, Peppe....
l' ultima cosa che determina la mia attrazione per un uomo, è cosa mangia a colazione.....
Certo, non tutte le donne sono come me, non ho la pretesa di fare statistica, ma....
trovo che altre caratteristiche siano decisamente più pesanti.....

vero è che, dopo una serata epica, se lo trovo che si fa il zuppone come un marmocchio, possa non trovarlo super sexy, ma.............. non sarà questo che determinerà il prosieguo della storia!!!
in sostanza, sono altre le abitudini e caratteristiche da coltivare, a mio modesto parere.... la colazione è piuttosto marginale..... :sneaky::sneaky::sneaky::lol:

opinione mia, eh, cattiveria per cattiveria ......

(ma come farà a digerire una mappazza così, io ci metterei una settimana.....)

piuttosto, il fatto che accarezzi i lombrichi con un dito mi metterebbe un tantino più a disagio...... ecco.
certo la provocazione c'è tutta da parte mia verso il caro Stefano ! è che sono in campagna continua contro l' uso del latte e degli zuccheri raffinati ! alimenti senza dei quali qualcuno sembra non sopravvivere, sopratutto solo il pensiero degli antibiotici che si assumono con il latte dovrebbe bastare a toglierlo dalle tavole.
è vero che chi cerca un uomo guarda altre caratteristiche, ma c' è quello che scarta il grassetto dalla carne, quello che dice che un cibo è cattivo senza assaggiarlo, quello che se non trova un caffè espresso a BancKok si dispera etc etc ma sto andando fuori tema

danielep

Florello Senior
è vero che chi cerca un uomo guarda altre caratteristiche, ma c' è quello che scarta il grassetto dalla carne, quello che dice che un cibo è cattivo senza assaggiarlo, quello che se non trova un caffè espresso a BancKok si dispera etc etc ma sto andando fuori tema
Non è il mio caso ( non cerco un uomo!) ma di rompic.... è pieno il mondo. Bisogna conviverci ( o ritirarsi sui Sibillini), cercare di aiutarli e non supporre mai di essere nel giusto al 100 %:rolleyes:

Tchaddo

Florello
Non è il mio caso ( non cerco un uomo!) ma di rompic.... è pieno il mondo. Bisogna conviverci ( o ritirarsi sui Sibillini), cercare di aiutarli e non supporre mai di essere nel giusto al 100 %:rolleyes:

Io sto adottando la filosofia "mi faccio i ca##i miei", che detta meglio forse è "vivi e lascia vivere". Ma in realtà ci sono un po' nato in questa filosofia. Per dire, tanti anni fa (ormai son quasi 20) vacanza di famiglia (con altra famiglia di amici) a New York sotto Natale. Nessuno c'era mai stato ed avevano organizzato tutto perfettamente, ogni giorno era pianificato, mattina pomeriggio e sera. Salvo che poi scopro che l'ultimo giorno era stato dedicato allo shopping (l'euro era fortissimo sul dollaro in quel momento) ma non avevamo ancora visto wall street, ground zero, il ponte di Brooklyn, Chinatown, Little Italy.... Così ho lasciato tutti a fare shopping e me ne sono andato da solo a girare a piedi mezza Manhattan. È stato bellissimo. E sono riuscito a vedere tutto quello che mi mancava!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

confesso sono lattedipendente (più che altro derivati)

dopo aver cancellato almeno 4 commenti prima di inviare (miei, per ravvedimento operoso)

faccio che la pianto qui che è meglio :lol:

magari il tempo migliora e nel pm scarrozzo a spasso il cagnotto.. magari..

monikk64

Fiorin Florello
Io sto adottando la filosofia "mi faccio i ca##i miei", che detta meglio forse è "vivi e lascia vivere". Ma in realtà ci sono un po' nato in questa filosofia. Per dire, tanti anni fa (ormai son quasi 20) vacanza di famiglia (con altra famiglia di amici) a New York sotto Natale. Nessuno c'era mai stato ed avevano organizzato tutto perfettamente, ogni giorno era pianificato, mattina pomeriggio e sera. Salvo che poi scopro che l'ultimo giorno era stato dedicato allo shopping (l'euro era fortissimo sul dollaro in quel momento) ma non avevamo ancora visto wall street, ground zero, il ponte di Brooklyn, Chinatown, Little Italy.... Così ho lasciato tutti a fare shopping e me ne sono andato da solo a girare a piedi mezza Manhattan. È stato bellissimo. E sono riuscito a vedere tutto quello che mi mancava!
quoto in toto la filosofia del vivi-e-lascia-vivere.......
Che dovrebbe essere scontata, ma c'è un sacco di gente che invece si sente in dovere di fagocitare il prossimo.....
questo in generale, se si parla di vacanza, peggio ancora!!!!!
il "si-deve-fare-tutto-insieme", questa esigenza di avere sempre il gruppo intorno, mi fa fuggire a gambe levate.......... specie se il gruppo è eterogeneo e magari non tanto affiatato......
disastro......

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Non pensare che sia impegnato nel sociale. Piuttosto nell'"asociale".... Cercare di aiutarli si riferiva unicamente al fatto che, con chi ti sta attorno, se puoi dare una mano, dalla. Vacanza! Sempre in coppia o da solo, mai cercando la compagnia di altri con gusti e mentalità diversi ! Documentandomi prima , per il gusto di sapere e di anticipare il piacere. E non attenersi ai programmi, poi . Ma anche no, cambiando destinazione su due piedi. A chi , in albergo, mi chiedeva indicazioni per Venezia, rispondevo: " Perdersi!". Questo vale per Venezia, come per la più inospitale delle città delle zone interne dell' Ovest cinese. ;) Anche per N.Y.:) Ho potuto farlo perché abituato alla gente ed all'imprevisto e sapendo che lo straniero è solo un altro essere umano fatto all'incirca come te...

cmr

Maestro Giardinauta
Sono in cerca di un consiglio: qui fuori, tralasciando le temperature tardoprimaverili, sono mature le fragoline di bosco come fosse giugno. Mi stavo chiedendo se è meglio chiamare un esorcista bravo o raccoglierle, facendo finta di niente. Che dite?

20230103_114928.jpg

20230103_114914.jpg

Waves

Master Florello
in confidenza, Peppe....
l' ultima cosa che determina la mia attrazione per un uomo, è cosa mangia a colazione.....
Certo, non tutte le donne sono come me, non ho la pretesa di fare statistica, ma....
trovo che altre caratteristiche siano decisamente più pesanti.....

vero è che, dopo una serata epica, se lo trovo che si fa il zuppone come un marmocchio, possa non trovarlo super sexy, ma.............. non sarà questo che determinerà il prosieguo della storia!!!
in sostanza, sono altre le abitudini e caratteristiche da coltivare, a mio modesto parere.... la colazione è piuttosto marginale..... :sneaky::sneaky::sneaky::lol:

opinione mia, eh, cattiveria per cattiveria ......

(ma come farà a digerire una mappazza così, io ci metterei una settimana.....)

piuttosto, il fatto che accarezzi i lombrichi con un dito mi metterebbe un tantino più a disagio...... ecco.
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Sono in cerca di un consiglio: qui fuori, tralasciando le temperature tardoprimaverili, sono mature le fragoline di bosco come fosse giugno. Mi stavo chiedendo se è meglio chiamare un esorcista bravo o raccoglierle, facendo finta di niente. Che dite?

Vedi l'allegato 756759

Vedi l'allegato 756762
mangiale anche per me

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno. Mentre mangiucchio un bacio di dama, passeggio da queste parti. Volete favorire?
No grazie, come avessi accettato…:)

mi hai fatto ricordare un episodio di qualche mese fa, prima di Natale,evento fuori dal supermercato… e una signora mi ha seguito, per almeno 4 passi, offrendomi un bacio di dama, offerta declinata…. Credo 4 volte con, no grazie si figuri…va bene così
anche se poi mi son fatta la menata..”forse non è stato carino rifiutare” … ma l’ho fatto con garbo e sorriso

p.s. Il tempo non dà segni di miglioramento per ora

monikk64

Fiorin Florello
Per chi ci dà troppa importanza. Troppa ( e cattiva) informazione non sono necessariamente il meglio per questa società:cautious:
mio malgrado, sono d:accordo con @danielep.....
la scienza dell'alimentazione e chi si atteggia a guru in questo campo, sovente senza averne i titoli, subisce le mode....
un po' di tempo fa le uova erano il demonio in persona, ora fanno di nuovo bene.....
e come per le uova, per molti altri alimenti......
alla fine un'alimentazione molto varia, di stagione e soprattutto non troppo abbondante, è sempre vincente per dribblare queste mode perniciose......

naturalmente è sempre sottinteso il
"secondo me".....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto