• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chebarba

Maestro Giardinauta
Giornata bellissima e calda, era dal capodanno 2019/2020 che non andavo. Il nostro ristorante di riferimento ha chiuso ma poco male ci siamo addentrati in Nizza vecchia e abbiamo trovato ottime alternative tra cui un ristorante da provare la prossima volta.
Fatto acquisti, andati in giro e preso un dolce in una pasticceria fantastica.
Pensa che imbecilli i nostri Reali di un tempo, scambiare Nizza con Corleone! Certo che poi li hanno cacciati!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti
ultimo giro di feste, oggi è un mezzo e mezzo…mi spiace stia finendo questo momento di parziale pausa

ieri son partiti i nuovi progetti (vecchi ripresi) speriamo a sto giro di portarli un po’ più avanti.
giusto per riprendere l’argomento “progetti 2023”
eh sì, domani col compleanno del coniuge anche qui finiscono le feste. feste si fa per dire. al massimo cenetta. il regalo lo sta già leggendo. in quanto ai progetti... sempre quello di trovare, in un modo o nell'altro, una casa al alghero. altrimenti per quest'anno sceglieremo un'altra meta... e poi si vedrà.
----
buongiorno! le previsioni davano nebbia, invece c'è pure un debole raggio di sole. ma la temperatura minima si è abbassata un po'.
 

cri1401

Florello Senior
Pensa che imbecilli i nostri Reali di un tempo, scambiare Nizza con Corleone! Certo che poi li hanno cacciati!
Per non dimenticarci della Savoia con tutti i suoi formaggi fantastici.

Abbiamo comprato una Gallette des Roi, la Couronne des Rois, che è più tipica del sud non piace al mio compagno. Vediamo se il premio questa volta lo trovo io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto