• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
e non solo.. aveva appena battezzato (leggi scagazzato) il laboratorio, per far notare agli altri 2 cani chi comandava...
per fortuna se ne sono accorti che ero già andata via.. altrimenti mi sarei sentita in obbligo di pulire anche lì....
Peccato. Avresti potuto farle annusare le sue feci poi battendo sul muso le avresti fatto capire che i bisogni fisiologici si fanno fuori.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Peccato. Avresti potuto farle annusare le sue feci poi battendo sul muso le avresti fatto capire che i bisogni fisiologici si fanno fuori.

Non ho animali ma so bene cosa fare perché non scacazzino ovunque.
Sei ai consigli vecchi di 50 anni di chi cani non ne ha

e sottoscrivo quanto espresso dal mio omonimo

P.s. visto che sei una mente brillante, leggiti un manuale su come istruire un cucciolo in un ambiente nuovo e ti renderai conto da solo che quel consiglio non serve a nulla, il cane non capirebbe
 

cri1401

Florello Senior
Giornata bellissima e calda, era dal capodanno 2019/2020 che non andavo. Il nostro ristorante di riferimento ha chiuso ma poco male ci siamo addentrati in Nizza vecchia e abbiamo trovato ottime alternative tra cui un ristorante da provare la prossima volta.
Fatto acquisti, andati in giro e preso un dolce in una pasticceria fantastica.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti
ultimo giro di feste, oggi è un mezzo e mezzo…mi spiace stia finendo questo momento di parziale pausa

ieri son partiti i nuovi progetti (vecchi ripresi) speriamo a sto giro di portarli un po’ più avanti.
giusto per riprendere l’argomento “progetti 2023”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto