• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
domandina al volo per @peppeorchid che è esperto di uccelli......
Oggi le 'solite' gru volteggiano su Borgo San Dalmazzo....
date le temperature miti potrebbero voler fare una sosta o stanno cercando la rotta o cos'altro, secondo te????
gli anni scorsi passavano senza girare in tondo come oggi, tiravano dritto....... Vedi l'allegato 752646
ma guarda! Sono le mie, sono quelle che sono partite da qui. Puntuali come al solito ma secondo me si sono accorte che fa caldo e stanno decidendo se tornare indietro
 

monikk64

Fiorin Florello
ma guarda! Sono le mie, sono quelle che sono partite da qui. Puntuali come al solito ma secondo me si sono accorte che fa caldo e stanno decidendo se tornare indietro
Siiiii, mi hanno detto che arrivano proprio da Germania e (?) Polonia!!!!!
( mi pare, almeno, che la seconda nazione fosse la Polonia.......)
sono loro.... pensa che fatica, piccine........ :wow:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
domandina al volo per @peppeorchid che è esperto di uccelli......
Oggi le 'solite' gru volteggiano su Borgo San Dalmazzo....
date le temperature miti potrebbero voler fare una sosta o stanno cercando la rotta o cos'altro, secondo te????
gli anni scorsi passavano senza girare in tondo come oggi, tiravano dritto....... Vedi l'allegato 752646

altra domandina al volo, per tutto il popolo del Pub.... : è normale che l'Alisso sia in piena fioritura, adesso??? :oops:
boh ! normalmente dovrebbero essere già in migrazione, ma con queste temperature è anche possibile che ritardino come pure che facciano qualche sosta.
Un anno dalle mie parti vicino al mare su un grande terreno fecero una sosta, ci fu un pellegrinaggio di persone curiose che venivano ad ammirarle. Un giorno partirono per ritornare subito sullo stesso punto, infatti avevano un forte vento contrario alla loro rotta, ripartirono quando questi smise di soffiare.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sì, ma i pannelli non producono più una cippa... e la caldaia parte...
purtroppo.. succede

a casa per ora sto andando di camino la sera, calcolando che faccio così da quando abito qui.. 2004
non avere ancora acceso i termo il 14 novembre.. la dice lunga..
in genere mediante li accendevo nei primi giorni di Novembre. primi tra 1 e 5
 

tartina

Master Florello
E dire che questa estate hanno installato la nuova caldaia.
da me ogni volta che vengono a fare manutenzione dopo qualche giorno qualcosa non funziona più, e non è mai palesemente riconducibile a loro... ma ci fanno o ci sono?
non sto a fare l'elenco perchè sono stati veramente tanti i malfunzionamenti dopo la manutenzione, sempre coincidenze?quest'anno per esempio l'acqua calda prendeva la via dei termosifoni e la caldaia andava in blocco ogni volta che la aprivo, ma prima di accorgermene e bloccarsi del tutto son passati 10 giorni...
mio marito ci ha smanettato due settimane, tra cambiare pezzi, aprire, pulire... e miracolo, ora va benissimo!!!
senza contare che in 6 anni non è mai venuta la stessa persona, se avessi chiamato l'assistenza avrei potuto dire che era colpa loro? e cosa avrebbero fatto di diverso se non provare a cambiare pezzi, e magari pure la scheda elettronica, perdendo ore, tutto ovviamente a mie spese...
avevamo già deciso che piuttosto avremmo cambiato la caldaia intera, ci sarebbe convenuto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto