Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Il fatto che siano in giro le mantidi indica che il clima è troppo mite.
l'autogratificazione è una mano santa ... soprattutto dopo che ti sei tagliata i capelli da sola. So per esperienza diretta che non riporto per dignità personale.ho appena fatto due cavolate...
la prima è che mi sono tagliata i capelli ... sembrano un pò riosicchiati, ma almeno ho tolto quell'effetto paggetto odioso...
però mi sa che domani li coloro
la seconda..... è che ho appena ordinato due piante... avevo detto che non ne compravo più, ma un pò di autogratificazione ci vuole ogni tanto!!! avrebbe dovuto essere una sola, ma per ammortizzare i costi ne ho prese 3, che così i costi sono pure aumentati
io se voglio fare una semi piega li devo ribagnare in continuazione. Sono talmente sottili che si asciugano da soli in due secondi netti, ma se non gli faccio qualcosa sembro uno spaventapasseri.beate voi...
Se io asciugo senza forma (alla selvaggia, con risultati mediocri) impiego 5 minuti netti.....
questo la dice lunga sulla quantità e spessore di capelli sulla mia testa.....
che invidia!!!!!Capello mosso, tenuto corto, 23 euro dalla parrucchiera ogni 3 mesi circa, 3 minuti di phon senza badare alla forma, un giro veloce di pettine e stanno fermi tutto il giorno.
confermo, anche quassù, troppo troppo mite.Il fatto che siano in giro le mantidi indica che il clima è troppo mite.
che cos' è ?"isole dei famosi"
condivido, vogliamo aprire una discussione sui peli del naso ? tu come li porti ?Interessantissimo questo Bla-bla tricologico
mi ricordi un fatto di mia sorella, tanti anni fa: mi disse che non andava alle prime cinematografiche ad Ancona ma aspettava che arrivassero un mese dopo in Osimo dove risparmiava 5.000 lire.ma per ammortizzare i costi ne ho prese 3
e non ci dici che piante sono??????ho appena fatto due cavolate...
la prima è che mi sono tagliata i capelli ... sembrano un pò riosicchiati, ma almeno ho tolto quell'effetto paggetto odioso...
però mi sa che domani li coloro
la seconda..... è che ho appena ordinato due piante... avevo detto che non ne compravo più, ma un pò di autogratificazione ci vuole ogni tanto!!! avrebbe dovuto essere una sola, ma per ammortizzare i costi ne ho prese 3, che così i costi sono pure aumentati
macché, io adoro le tue geremiadi!!!Ore 24:07
Buonanotte a tutti e buon sabato, visto che a qualcuno non piacciono le mie geremiadi evito di dire altro.
Vedi l'allegato 752586
guarda che la faccio quella colazione salata, ma non metto un ettoOre 8:20
Buongiorno a tutti, stamattina colazione salata, per fare mettere un po' di ciccia a qualcuno.
Vedi l'allegato 752592
Già son stanco , la giornata è brutta e mi tocca andare a raccogliere le olive. Umore sotto zero.
aspettavo che "qualcuno" me lo chiedesse...e non ci dici che piante sono??????
crrrrrudele!!!!!!
uh, perbacco, ora mi tocca cercare quella strana roba li..... che dal nome però promette bene.... azuricum.... sisí, promette bene......aspettavo che "qualcuno" me lo chiedesse...
ho preso una tamarix gallica, che desideravo, e due teucrium azuricum per ammortizzare le spese...