Tchaddo
Florello
Ma perché a gennaio che succede? Te ne vai ai tropici?Autunno arrivato anche qui, aspetto con ansia gennaio
Ma perché a gennaio che succede? Te ne vai ai tropici?Autunno arrivato anche qui, aspetto con ansia gennaio
A parte il fatto che sono in periodo esami quindi le uscite di casa sono ridotte all'osso, il vero motivo è che è storicamente un mese piuttosto soleggiato rispetto a novembre-dicembre. Freddo ma non deprimenteMa perché a gennaio che succede? Te ne vai ai tropici?
questo me l'ero perso.....Questo giovedì sera; oggi è lunedì e i parrucchieri sono chiusi.
Domani sera ci sarà da festeggiare!!! Vuoi dirmi che prima non ti fai i capelli???
Ho diverse ricerche aperte, per l'Italia sto lavorando per una piccola azienda farmaceutica e sta rifacendo tutto il reparto marketing. Per la Germania invece prevalentemente ingegneri, acquisti e qualità per due aziende metalmeccaniche. Per un amico in Italia sto cercando un sviluppatore web, ma è impossibile...faccio la curiosa: che tipo di candidato/a stai cercando?
verissimo, poca offerta, e parte dell'offerta crede di fare lo sviluppatore, invece usa solo i case prefattiHo diverse ricerche aperte, per l'Italia sto lavorando per una piccola azienda farmaceutica e sta rifacendo tutto il reparto marketing. Per la Germania invece prevalentemente ingegneri, acquisti e qualità per due aziende metalmeccaniche. Per un amico in Italia sto cercando un sviluppatore web, ma è impossibile...
Senza bararequesto me l'ero perso.....
sisí, se ho tempo domani vado proprio dal parrucchiere..... così mi autofesteggio....
Se ce la faccio, mi vedrete in foto....
anche se non ve ne frega niente, vi faccio vedere i miei capelli nuovi ugualmente, tiè!
Vedi l'allegato 752763
Buonanotte, Forum!!!!!!
moi? je?Senza barare
Chissà perché, mi attendo un qualche furbata delle tue
allora questo new look per la festa? già ti vedo stile tilda swinton in constantine... a proposito di angelimoi? je?
un angioletto come me? ma figurati.....
l'argomento acconciatura
ok, come in sardegna. tu stai al tavolo con gli uomini, dove parlate di robe machomachomacho.Sarà per questo che ultimamente bazzico poco il pub...
non rispondo che si va sullo sconcio...ok, come in sardegna. tu stai al tavolo con gli uomini, dove parlate di robe machomachomacho.
del parru si parla tra donne. che per me, come argomento, è quasi come il sesso. ne parlo ne parlo... e basta
... e da noi 'ragazzine' nessuno se lo aspettanon rispondo che si va sullo sconcio...
Ricordo, veramente cool in quella veste... sarà poi ho un debole per le algide.tilda swinton in constantine...
algide o non algide lei è stratosfericaRicordo, veramente cool in quella veste... sarà poi ho un debole per le algide.
come pensavo (e temevo) oggi di parrucchiere non se ne parla..... uff.....allora questo new look per la festa? già ti vedo stile tilda swinton in constantine... a proposito di angeli
ebbene sì, l'argomento acconciatura 'tira' più di un cavallo del gondrand. forse è la voglia di leggerezza...