• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi accorgo che è autunno, e sta cambiando il tempo, perchè ho dolori a diverse articolazioni. biscotti e brufen, stamani. azz, tre giorni al mare ed era passato tutto, uffffffffffffffffffffffffffffffffff. ho inito le e..e
stranamente io morivo di dolori a tutte le articolazioni possibili dei piedi, anche quelle che non ci sono, settimana scorsa
ora solo un po' di tallonite (non credo si chiami così ma insomma s'è capito)
:D

sono nella fase pre-letargo

laurafr66

Apprendista Florello
Ciao,

speriamo che l'abbassamento delle temperature sia graduale.
Se si passa "di botto" dall'estate all'inverno il corpo fa enorme fatica ad adattarsi.
Anche se non esistono più, le mezze stagioni sono fondamentali.

Ste
vero, abbiamo perso 10 gradi in un giorno, temperatura da 3 di stamattina a 5 di ora. Ieri eravamo intorno ai 15. Non so se qui ci siano ancora le mezze stagioni, in apparenza si, perchè in fondo 15 gradi a ottobre/novembre non sono troppi, ma per qui sono stati troppissimi. Leggevo di rododendri con i boccioli pronti a sbocciare adesso e altre cose non proprio autunnali. C'è stato in assoluto troppo troppo caldo per qui, con troppa poca acqua e con troppi fenomeni di forti temporali con venti troppo forti per qui.

Insomma un disastro. Di certo nevicherà troppo e mi sentirete sacramentare dopo averla invocata :rolleyes:

danielep

Florello Senior
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto