danielep
Florello Senior
è normale che l'Alisso sia in piena fioritura, adesso???
C'è ancora qualcosa di "normale" nel clima???Beh, allora 'sta nuova discussione devo proprio aprirla.....![]()
E' normalissimo che tu faccia OT, ma non fa parte del clima

è normale che l'Alisso sia in piena fioritura, adesso???
C'è ancora qualcosa di "normale" nel clima???Beh, allora 'sta nuova discussione devo proprio aprirla.....![]()

ma guarda! Sono le mie, sono quelle che sono partite da qui. Puntuali come al solito ma secondo me si sono accorte che fa caldo e stanno decidendo se tornare indietrodomandina al volo per @peppeorchid che è esperto di uccelli......
Oggi le 'solite' gru volteggiano su Borgo San Dalmazzo....
date le temperature miti potrebbero voler fare una sosta o stanno cercando la rotta o cos'altro, secondo te????
gli anni scorsi passavano senza girare in tondo come oggi, tiravano dritto....... Vedi l'allegato 752646
Siiiii, mi hanno detto che arrivano proprio da Germania e (?) Polonia!!!!!ma guarda! Sono le mie, sono quelle che sono partite da qui. Puntuali come al solito ma secondo me si sono accorte che fa caldo e stanno decidendo se tornare indietro

boh ! normalmente dovrebbero essere già in migrazione, ma con queste temperature è anche possibile che ritardino come pure che facciano qualche sosta.domandina al volo per @peppeorchid che è esperto di uccelli......
Oggi le 'solite' gru volteggiano su Borgo San Dalmazzo....
date le temperature miti potrebbero voler fare una sosta o stanno cercando la rotta o cos'altro, secondo te????
gli anni scorsi passavano senza girare in tondo come oggi, tiravano dritto....... Vedi l'allegato 752646
altra domandina al volo, per tutto il popolo del Pub.... : è normale che l'Alisso sia in piena fioritura, adesso???![]()
e che stanno di nuovo in fiore alcuni dei miei osmanti ?è normale che l'Alisso sia in piena fioritura, adesso
infatti da me transitano solo.......normalmente dovrebbero essere già in migrazione,
Il mio è in piena fioritura, come ogni annoIl mio ha solo foglie...![]()
esatto!!!Beh, allora 'sta nuova discussione devo proprio aprirla.....![]()
mi sa che quello delle gru è già esaurito....Il mio è in piena fioritura, come ogni anno
esatto!!!
per l’alisso e per le gru
mi sembrano due begli argomenti

consiglio vivamente una visita oculistica !Ore 23:53 buonanotte a tutti belli e brutti, ma voi siete tutti bellissimi. Buonanotte

buongiornobuongiorno!!!
autunno pieno![]()
sì, ma i pannelli non producono più una cippa... e la caldaia parte...prima o poi doveva pur presentarsi
purtroppo.. succedesì, ma i pannelli non producono più una cippa... e la caldaia parte...
confermo. 3 gradi, nebbia.buongiorno!!!
autunno pieno![]()
da me ogni volta che vengono a fare manutenzione dopo qualche giorno qualcosa non funziona più, e non è mai palesemente riconducibile a loro... ma ci fanno o ci sono?E dire che questa estate hanno installato la nuova caldaia.
Col tempo come piace a me!!!!

anche a me, anche se adesso danno acqua fino a fine mese........... non è allegrissima la cosa. Se si abbassasero ste temperature almeno nevicherebbeCol tempo come piace a me!!!!![]()