le ho prese per sistemarle in due buchi rimasti vuoti per due piante che sono, una seccata, e una spostata in vaso perchè non cresceva... ora vediamo, se deperiscono è colpa dei noci, perchè queste sono decisamente adatte ai terreni asciutti come ho io...uh, perbacco, ora mi tocca cercare quella strana roba li..... che dal nome però promette bene.... azuricum.... sisí, promette bene......
Ecco, le piante argentate non sono le mie preferite, ma ha una fioritura bellissima!!!
ottimo acquisto!
ma... quelli delle orecchie li lasciate lunghi e lisci o li arricciate?condivido, vogliamo aprire una discussione sui peli del naso ? tu come li porti ?
io ho regalato al consorte un aggeggio apposta, per le orecchie. Più invecchia e più mi diventa mannaroma... quelli delle orecchie li lasciate lunghi e lisci o li arricciate?
anche il mio. menomale che di notte non ulula ma parla e bastaio ho regalato al consorte un aggeggio apposta, per le orecchie. Più invecchia e più mi diventa mannaro
Il problema dei bimbi problematici è anche la mancanza di rigore educativo da parte dei genitori. Non ti invio per niente specie se lavori con classi pollaio. Tutta la mia solidarietà.Buongiorno, buon sabato, buon fine settimana.
Ho letto tantissimo!
@Tchaddo, mi spiace per nonno, un abbraccio.
Dieta? Ho perso qualche chilo, ma dove li avessi non lo so perché la ciccia la vedo ancora al suo posto...
Capelli? Corti, a volte cortissimi. Mi fan girare che se c'è umidità si arricciano. Sono diventati fini e pochi. Troppo stress...
Stress? Fronte scuola un disastro. Mi sono stancata di fare il biennio. Lavoro su un argomento di seconda e mi ritrovo 80 occhi (sono 2 classi) che mi guardano come se parlassi in cinese...peccato che neanche le cinesine mi capiscono. Torno al programma di prima e poi si va avanti. Potessi strozzare collega (parola grossa) dell'anno scorso lo farei. Lunedì ho assistito a scena da incubo. Bimbo problematico che, senza motivo ha iniziato a rovesciare banchi, sedie e lanciare di tutto. Eravamo in uscita, gli altri portati fuori dal collega e io a cercare di calmare il soggetto con fratello. Mamma al cell che sentiva tutto e cercava di farlo ragionare, ma siccome è cerbero a casa, questo non voleva andarsene. Alla fine ha raccolto tutto e se n'è andato 40 minuti dopo l'orario d'uscita (fortunatamente era lunedì e resto a scuola fino le 18:30, se fosse stato altro giorno sarebbe straordinario gratis perché funzione docente con rischio di occhio cavato). La mamma poi non ha fatto altro che tessere lodi sul mio operato colmo di gentilezza, amore, comprensione, calma, ecc. Io invece me la sono fatta sotto (in senso figurato), gli avrei volentieri stampigliato 5 dita, ma soprattutto avevo il terrore che le penne e pastelli lanciati non finissero in un occhio dei compagni. Adesso ho paura che possa ripetersi con me. Due giorni dopo l'ha fatto con la collega di italiano.....
Le mie cicce non le sto guardando più da parecchio, ma non sembra stiano male e per loro è meglio che stia lontana.
Bene, mi eclisso, ma ci sono.
Intendi Teucrium fruticans Azureum?e due teucrium azuricum
hai ragione, è stato un lapsus... azureum e non azuricumIntendi Teucrium fruticans Azureum?
sì!!!Ore 7:30
Buongiorno a tutti e buona domenica, sono sveglio da non so quante ore, oggi tira un ventaccio freddo che è un piacere.
Tra poco vado a raccogliere, spero che non la trovo tutta per terra.
Vedi l'allegato 752628
Una fettina la gradite.
Ore 7:30
Buongiorno a tutti e buona domenica, sono sveglio da non so quante ore, oggi tira un ventaccio freddo che è un piacere.
Tra poco vado a raccogliere, spero che non la trovo tutta per terra.
Vedi l'allegato 752628
Una fettina la gradite.
è normale che l'Alisso sia in piena fioritura, adesso???
Beh, allora 'sta nuova discussione devo proprio aprirla.....Il mio ha solo foglie...