• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Io ormai i cartellini non li metto più, tanto arrivano sempre i folletti la notte che me li levano tutti!!!! :cautious::cautious::cautious::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
no veramente è un mistero dove finiscano...:speechless::whistle::whistle::whistle:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
In questi casi si dice in genere "sorelle separate alla nascita" ma vista la differenza di età direi piuttosto "figlia che non sapevo di avere"..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

LORELY

Giardinauta
Pure io quest'anno ho il "vaso dei misteri" dove, a parte i fiordalisi, ho altre 3 nascite che non ricordo cosa siano...avevo diverse bustine di fiori e li ho messi in questo vaso lungo..poi ho buttato le bustine e adesso ...ciao.
Stasera dal giro di ricognizione in terrazza ho visto che le campanelle viola quest'anno sono altissime e altri fiori che avevo seminato (questi li ricordo sono Schizantus) stanno decisamente a buon punto. Domani però devo sfoltire il vaso dei misteri perché è nata veramente troppa roba e così rischiano di soffocare. ..vi lascio la buonanotte. ..
 

monikk64

Fiorin Florello
Pure io quest'anno ho il "vaso dei misteri" dove, a parte i fiordalisi, ho altre 3 nascite che non ricordo cosa siano...avevo diverse bustine di fiori e li ho messi in questo vaso lungo..poi ho buttato le bustine e adesso ...ciao.
Stasera dal giro di ricognizione in terrazza ho visto che le campanelle viola quest'anno sono altissime e altri fiori che avevo seminato (questi li ricordo sono Schizantus) stanno decisamente a buon punto. Domani però devo sfoltire il vaso dei misteri perché è nata veramente troppa roba e così rischiano di soffocare. ..vi lascio la buonanotte. ..
fotine, pleeeeeease....
e poi raccontaci cosa hai trovato.....:):V:V:V
 

yeye27

Master Florello
Buongiorno a tutti con il sole! :V
Devo ancora leggere le pagine addietro per mettermi al passo,ma è stato bello ritrovarvi dopo un po' di giorni di assenza. Nel frattempo i giardini e i balconi sono diventati sempre più belli,pieni di fiori e di colori.... un inno alla vita che piano piano stiamo cercando di ritrovare:love:
Buon fine settimana!:ciao:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ho scoperto di essere nata sotto il segno del Castagno, secondo l'oroscopo celtico....
Mi piace, questa cosa....

Vedi l'allegato 570388

e sotto nascono i porcini celtici ;)
mi hai fatto scoprire di essere un nocciolo, non sono del tutto soddisfatto spero mi incontri meglio con la prossima reincarnazione
mi hai fatto scoprire di essere un nocciolo, non sono del tutto soddisfatto spero mi incontri meglio con la prossima reincarnazione[
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto