• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2019/2020

Platycodon

Florello
Comunque è arrivata l'ultima busta, di @Candy418
Posso annunciare che tutte le buste della BDS sono a destinazione e che in questi giorni comincerò con lo smistamento!!


PER CHI VOLESSE ANCORA PARTECIPARE E RICEVERE QUALCHE BUSTINA DI SEMI, PUÒ FARLO LO STESSO ANCHE DOPO CHE AVRÒ SPEDITO TUTTE LE BUSTE, DI SEMI CE NE SONO TANTISSIMI!!
Sia per chi ha da spedire a sua volta qualche bustina, sia per chi non ne ha per quest'anno
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
eh eh io sono uscita a vedere ma non c'è...

ma siamo piuttosto periferici e soprattutto in Lombardia.. arriverà la prossima settimana :D
 

Platycodon

Florello
Sono felice che le buste stanno arrivando a destinazione. In questo periodo difficile è bello poter ricevere tanti semi (che ora è difficile anche acquistarne, se non su Internet o in negozi dove è ancora possibile l'acquisto di beni che non sono di prima necessità), sapere che comunque c'è questa bella iniziativa che è la BDS che di anno in anno da la possibilità di scambiarsi semi, e riceverne magari anche di particolari.
Specialmente in questo momento in cui poi si può dedicare più tempo al giardinaggio e alle proprie passioni, la BDS è un'iniziativa meravigliosa!


Comunque oggi volevo spedire le ultime 3 ma la posta era chiusa!! Hanno diminuito i giorni lavorativi causa coronavirus, quindi le prossime buste saranno in posta domani.

delfino 2
Ste_fy
Franck_C
 

Platycodon

Florello
Di nulla è sempre bello portare avanti la BDS.
Purtroppo non ci voleva questa situazione, ma perlomeno non è riuscita a fermare le semine, almeno quelle, che ora sono essenziali, visto l'impossibilità di acquistare piante, che specialmente per quelle da orto, trovo una regola sbagliata! L'orto fornisce alimenti, coltivarlo (specialmente per chi non lo ha fuori dal portone, ma distante da casa) anche se non si è un'azienda è a mio parere un diritto, non si va a passeggiare ma a garantirsi la produzione di alimenti e futuri alimenti.

Comunque sia per fortuna ci rimane la semina e la propagazione.
 

Waves

Master Florello
L'orto fornisce alimenti, coltivarlo (specialmente per chi non lo ha fuori dal portone, ma distante da casa) anche se non si è un'azienda è a mio parere un diritto, non si va a passeggiare ma a garantirsi la produzione di alimenti e futuri alimenti.

Già....io non so proprio come faremo :(
I semi li abbiamo...ma di solito siamo un po' schiappe nelle semine..!!
Speriamo di riuscire ad essere più bravi :barefoot:

Ciao Platy....:V:V:V:V:Vquanto tempo carissima :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
 
Alto