• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2019/2020

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
speriamo arrivino!!!
nonna male male ti spedisco il resto della scatola :D per gli iris vai tranquilla :D
questi sono gialli, garantito, e si sono già autoseminati e sono gialli...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
eggià.. non è che al tuo ufficio postale hanno parcheggiato le buste.. per la serie le porto dopo le feste e sono ancora lì?
perchè se fosse una.. ma essendo diverse penso che l'intoppo possa essere all'arrivo o allo smistamento da cui dipende la tua zona

(n)(n)
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Platycodon, posso darti un suggerimento?
Perché non pubblichi l'elenco delle buste arrivate e di quelle che tu sai essere state spedite, ma non ancora arrivate? Grazie
 

CLEMETIS68

Master Florello
Se devo rispedire ..potrei mandare anche i semi di papavero
che mi ero dimenticata di averli
che è questo
images
 

Platycodon

Florello
eggià.. non è che al tuo ufficio postale hanno parcheggiato le buste.. per la serie le porto dopo le feste e sono ancora lì?
perchè se fosse una.. ma essendo diverse penso che l'intoppo possa essere all'arrivo o allo smistamento da cui dipende la tua zona

(n)(n)

Ieri in posta la risposta è stata "il pacco ha tracciabilità? In quel caso non si può sapere dov'è."
C'è anche un caos qui poiché una volta smistavano tutto qui in paese. Adesso arrivano i postini dalla città e quindi non si capisce dove smistano. Hanno fatto un caos.


Con questo vuol dire che la mia non è arrivata???
se cosi fosse potrei rispedire ....ho ancora dei semi ...erano moltissimi e non gli ho spediti tutti
@Platycodon dimmi tu :ciao::ciao:
P.s mandami un mp ...non mi arrivano sempre le notifiche ..:confused::banghead:

Clem purtroppo non è arrivato ancora ne il tuo ne quello di stefano. Mentre quello di Spulky che è stato spedito pochissimi giorni fa è già giunto a destinazione.


Platycodon, posso darti un suggerimento?
Perché non pubblichi l'elenco delle buste arrivate e di quelle che tu sai essere state spedite, ma non ancora arrivate? Grazie

Certo nonnapiccola. Comunque io avviso sempre tutti qui nel thread quando arrivano le buste.

Ora a destinazione ce ne sono 4:
delfino2
veciamarta
nonnapiccola
Spulky

In viaggio:
CLEMETIS68
Stefano Sangiorgio

Che sono stati spediti prima di Natale!

Gli altri non ho idea perché non mi hanno fatto sapere più nulla.





Io prossima settimana spedisco le mie bustine di semini, quest'anno sono pienoo

Non c'è proprio nessuno che abbia i semi di verbena bonariensis? Oramai mi sono fissati con questa pianta ma non riesco a trovarla da nessuna parte

Franck_C tu hai spedito?? Se sì, quando?


Grazie Platy, si si ho letto tutto e ho già anche partecipato in passato con Massimox. Presto formalizzerò l'iscrizione

Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha dei semi di rose inglesi da mandarmi: mi piacerebbe provare a seminare qualcosa che non arrivi dal mio giardino. Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ste_fy hai spedito?

Grazie ... proverò a fare in questo modo.

Enrica51 tu parteciperai?
 

Franck_C

Aspirante Giardinauta
Ieri in posta la risposta è stata "il pacco ha tracciabilità? In quel caso non si può sapere dov'è."
C'è anche un caos qui poiché una volta smistavano tutto qui in paese. Adesso arrivano i postini dalla città e quindi non si capisce dove smistano. Hanno fatto un caos.




Clem purtroppo non è arrivato ancora ne il tuo ne quello di stefano. Mentre quello di Spulky che è stato spedito pochissimi giorni fa è già giunto a destinazione.




Certo nonnapiccola. Comunque io avviso sempre tutti qui nel thread quando arrivano le buste.

Ora a destinazione ce ne sono 4:
delfino2
veciamarta
nonnapiccola
Spulky

In viaggio:
CLEMETIS68
Stefano Sangiorgio

Che sono stati spediti prima di Natale!

Gli altri non ho idea perché non mi hanno fatto sapere più nulla.







Franck_C tu hai spedito?? Se sì, quando?




Ste_fy hai spedito?



Enrica51 tu parteciperai?


Ciao , io sto avendo problemi con le poste ☹️
 

Platycodon

Florello
Allora ...che dici in settimana rispedisco???:cool:

Clem ancora nulla è arrivato. Adesso vi so dire questa sera, ma non capisco che modi siano di trattare i pacchi, mai successa una cosa del genere!! Solo con un Gardenia quest'estate.
Capace che dopo essere arrivate le buste rispedite arrivino quelle o_O

Ciao , io sto avendo problemi con le poste ☹️

Non ti preoccupare, ho chiesto perché ho bisogno di sapere chi partecipa e chi no per organizzare il tutto, poiché non tutti hanno ancora confermato. E poi per sapere se qualche altra busta dovesse risultare dispersa.

Ma I semi avanzati dell'anno precedente sono disponibili?

Certamente!! Ci sono tantissimi semi avanzati dallo scorso anno.
Sto preparando le liste da aggiungere al thread della lista. Una è già pronta, l'altra devo ancora finirla.
 
Ultima modifica:

Ste_fy

Aspirante Giardinauta
Scusate, io sono tremendamente in ritardo ma ho avuto un po' di problemi a casa! Cercherò di spedire domani al più tardi lunedì con posta prioritaria, che di solito arriva in fretta!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Platycodon

Florello
Io non sono riuscita ad andare alle poste ..per rispedire
impegni imprevisti del nuovo lavoro ..ma cerco di farlo domani mattina
Certo non ti preoccupare quando riesci
Scusate, io sono tremendamente in ritardo ma ho avuto un po' di problemi a casa! Cercherò di spedire domani al più tardi lunedì con posta prioritaria, che di solito arriva in fretta!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao Ste_fy tranquilla non sei in ritardo, puoi spedire col metodo che preferisci senza fretta. Siamo ancora nel mezzo di spedizioni, ricezioni, buste sperdute da più di un mese e arruolamento di partecipanti se interessati

Per me l'importante è sapere chi partecipa .
 

Platycodon

Florello
Per chi ha spedito già: vi ricordo di mandarmi il messaggio privato con la lista dei semi desiderati.

Per chiunque voglia partecipare: mi scriva in privato che partecipa!!
Dai che c'è ancora tempo!!
Anche chi non ha semi da spedire ma ne vorrebbe in cambio. Non siate timidi :LOL:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
La mia busta si è persa.
Peccato l'avevo spedita il 16 dicembre 2019 e l'indirizzo era esatto.
Avevo fatto posta ordinaria perchè tanto son semi.
Pazienza.
A suo tempo ti avevo mandato in MP la lista dei semi che vorrei avere.
In caso contrario te la rimando di nuovo detta lista.
 
Alto