• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

DryMan

Guru Giardinauta
ebbene, non vedo tutto ciò che fanno i miei gatti, ad esempio la mia Micia è diverso tempo che di notte viene a dormirmi in braccio quando sono in poltrona. Mia moglie stamane mi diceva che nessuno può avvicinarsi, Micia gli ringhia e tira zampate. Mi adora e veglia su di me. Ogni altra interpretazione è fuori luogo :LOL::LOL:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@ Dry... la mia Bella lo fa quando cerco in rete video dove ci stanno gatti che litigano (e io apposta lo faccio, troppo divertente PROVARE per credere) ....in qualsiasi parte della casa sia, che stia dormendo di giorno, o in piena notte, alzo il volume e ....lei dapprima fa il giro degli altri mici, uno per uno...poi va da Sandy cagnottola che incolpevoli e basiti si prendono, "dal niente" ed inaspettate, un paio di zampate/grattugiate a testa, senza disdegnare nessuno.....gonfia la coda e si frappone tra me e loro.... a dire "...non vi avvicinate che se no... mo ve meno"....poco importa se i miagolii litigiosi provengono dal cellulare....
 

elena_11293

Master Florello
Ciao Yuma, come state tu e famiglia tutta? Spero tutti bene e al sicuro! Soprattutto... mi auguro il tuo umano abbia fatto una bella scorta di scatolette e crocchi per voi due :)

Coccole a voi e un saluto caro al tuo DryMan!!
 

DryMan

Guru Giardinauta
eccoci qui, dopo parecchio tempo, siamo stanchi di questa clausura e credo che nel mio caso si vada anche oltre.
Qui una foto di Yuma seduto sullo zainetto con cui viene o porto a mangiare l'hamburgher, ma il Mac è chiuso.
upload_2020-3-16_20-57-53.png
Micia cerca di afferrarmi per venire anche lei
upload_2020-3-16_20-59-29.png
 
Alto