• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2019/2020

enrica51

Aspirante Giardinauta
Grazie Stefano ....e si .. purtroppo non ho preparato nulla ... ma non mi pare bello chiedere senza dare nulla. Ora mi leggo bene le regole...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
scusate tanto per il ritardo, domani spedirò il tutto.. c'è stato un po' di ...casotto in questo periodo e mi sono totalmente dimenticata

sto preparando adesso la busta...:banghead::banghead:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma non vedo la tua lista semi nell’altra discussione, o mi sono persa io?
 

Platycodon

Florello
Purtroppo non sono ancora arrivate altre buste, sono qui che aspetto ma nulla. Speriamo oggi arrivi qualcosa.


MI RACCOMANDO CHI VUOLE PARTECIPARE MI MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO CON SCRITTO PARTECIPO

E CHI PARTECIPA INVECE SI RICORDI DI INVIARE LA BUSTA
 

Platycodon

Florello
Grazie Stefano ....e si .. purtroppo non ho preparato nulla ... ma non mi pare bello chiedere senza dare nulla. Ora mi leggo bene le regole...
Enrica non ti preoccupare!! Ci sono tantissimi semi avanzati dall'anno scorso puoi partecipare anche tu anche senza avere nulla.
Se vuoi ricambiare puoi farlo tranquillamente il prossimo anno.. non c'è problema. :)
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Non arriveranno più: le hanno distrutte.
Spero proprio di no! Attendo con ansia, mi dispiacerebbe proprio che non arrivassero i semi di iris pseudacorus (si scrive così?), perché li ho chiesti per dire grazie ad un amico di mio marito che mi ha aiutato col giardino da che sono rimasta sola. Anni fa gliene regalai una bustina arrivatami dalla BdS, ma quando le piantine fiorirono, i fiori erano viola e non gialli come lui se li aspettava.
 
Alto