1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2019/2020

Discussione in 'Incontri, Eventi, Reportages - Libri - Mercatino' iniziata da Platycodon, 21 Ottobre 2019.

1. cri1401

cri1401 Giardinauta Senior

Ma non ti hanno fruttificato questa estate? strano. Le hai in vaso? Perché se si è normale: hanno bisogno di essere messe in pieno campo e di una struttura su cui arrampicarsi (pali di sostegno e rete per fagioli) perché se strisciano poi le zucche rimangono a contatto con la terra e rischi che marciscano. Io ogni tanto passo e i rami che se ne vanno in giro li tiro su. E' una pianta molto INVADENTE.
    Comunque ormai è tardi e visto che Rovigo non ha il clima molto diverso da Asti....
    Guarda io è qualche anno che non ne coltivo (perché ho la casa invasa dalle spugne :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:) e ti consiglio di comprarli: si trovano facilmente sia nei negozi che vendono semi (anche OBI) che su eBay. Te lo dico non perché non voglia darteli ma perché ho buttato i miei vecchi l'anno scorso :rolleyes:.

A Stefano Sangiorgio piace questo elemento.
  2. Ste_fy

Ste_fy Aspirante Giardinauta

Grazie Platy, si si ho letto tutto e ho già anche partecipato in passato con Massimox. Presto formalizzerò l'iscrizione

Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha dei semi di rose inglesi da mandarmi: mi piacerebbe provare a seminare qualcosa che non arrivi dal mio giardino. Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

3. Stefano Sangiorgio

Stefano Sangiorgio Florello Senior

Io ce l'ho in purezza del colore della foto: uguale precisa.

4. Stefano Sangiorgio

Adesso però vogliamo che ripartecipi @Mile: l'ho beccata un attimo fa a leggere proprio qui.

5. Mile

Mile Apprendista Florello

Quest'anno passo. Non ho raccolto quasi nulla, causa lavori di ristrutturazione. Sono stata impegnata a tinteggiare, verniciare, cercare infissi e piastrelle... e ho trascurato un piacevole passatempo... raccogliere semi!

Ultima modifica: 4 Novembre 2019
    A delfino 2 e Stefano Sangiorgio piace questo messaggio.
  6. renix

renix Giardinauta

Grazie @Stefano Sangiorgio, sono già in contatto con delfino 2 che me li spedirà direttamente.

A delfino 2 e Stefano Sangiorgio piace questo messaggio.
  7. Stefano Sangiorgio

ma hai imparato un sacco di cose pratiche ben più utili: sei diventata -si può scrivere?- MAGUTTO.

A Mile piace questo elemento.
  8. Mile

Mile Apprendista Florello

:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

9. delfino 2

delfino 2 Giardinauta Senior

Mamma mia io sono in ritardissimo :eek:e la posso fareeee:banghead:

Condividi questa Pagina