• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ciononostante devo accontentarmi della mia gattina:):):)
:)Come diceva lo scrittore Joseph Méry "Dio ha creato il gatto per procurare all'uomo la gioia di accarezzare la tigre" :)se sapesse che dici di lei che ti "accontenti"... :mazza:

Bellissimi i puma... a pochi km da casa mia c'è un Centro Recupero Animali Selvatici e ne hanno diversi, che non è possibile reinserire in natura... sono splendidi! :love: :love: :love: meno slanciati delle pantere, ma così belli massicci e pelosi, con un accenno di barbetta chiara....

ma anche gli orsetti, deliziosamente tondi.... :love::love::love:
 

monikk64

Fiorin Florello
In un altro 3d si chiacchierava del Natale, mi sono spostata qui per non dilagare su una discussione altrui perché voglio lanciare un appello: ricordatevi di mangiare le lenticchie a Capodanno!!!!!!!!!!
E ora mi spiego...
Per tutta la vita ho mangiato le lenticchie a Capodanno, dicono portino soldi e fortuna... fino al cenone del 2017 in cui, stufa di essere sempre e comunque squattrinata, mi sono detta "le lenticchie non servono a un tubo, quest'anno non le mangio".
Vi faccio la cronologia degli effetti
1 gennaio: trascorsa intera giornata (di vacanza, per me preziosissima) a pulire casa dagli "effetti" del cane che stava male.
2 gennaio : diagnosi del cane, Megaesofago, incurabile, degenerativa, congenita.
3 gennaio : pronto soccorso col nonno, uscita 36 ore dopo, dopo la rimozione di trombo in una gamba, trascorsa notte su una sedia di fòrmica.
4 gennaio : nella notte svaligiato negozio, trent'anni di lavoro buttati alle ortiche. (anzi, ai ladri)
8 maggio : rotta caviglia
10 ottobre : morto il cane
questi i fatti di cronaca, in mezzo di tutto e di più, a cominciare dall'assicurazione che ci ha risarcito un terzo di quel che avrebbe dovuto darci.... e alla figlia piccola che ha avuto un incidente in macchina.
Il 2018 è stato un anno da incubo!
Una combinazione, una coincidenza?
Sarà sicuramente così, ma... MANGIATE STE CAVOLO DI LENTICCHIE A CAPODANNO!!!!!!!!!
Io non me le scordo di sicuro......
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
In un altro 3d si chiacchierava del Natale, mi sono spostata qui per non dilagare su una discussione altrui perché voglio lanciare un appello: ricordatevi di mangiare le lenticchie a Capodanno!!!!!!!!!!
E ora mi spiego...
Per tutta la vita ho mangiato le lenticchie a Capodanno, dicono portino soldi e fortuna... fino al cenone del 2017 in cui, stufa di essere sempre e comunque squattrinata, mi sono detta "le lenticchie non servono a un tubo, quest'anno non le mangio".
Vi faccio la cronologia degli effetti
1 gennaio: trascorsa intera giornata (di vacanza, per me preziosissima) a pulire casa dagli "effetti" del cane che stava male.
2 gennaio : diagnosi del cane, Megaesofago, incurabile, degenerativa, congenita.
3 gennaio : pronto soccorso col nonno, uscita 36 ore dopo, dopo la rimozione di trombo in una gamba, trascorsa notte su una sedia di fòrmica.
4 gennaio : nella notte svaligiato negozio, trent'anni di lavoro buttati alle ortiche. (anzi, ai ladri)
8 maggio : rotta caviglia
10 ottobre : morto il cane
questi i fatti di cronaca, in mezzo di tutto e di più, a cominciare dall'assicurazione che ci ha risarcito un terzo di quel che avrebbe dovuto darci.... e alla figlia piccola che ha avuto un incidente in macchina.
Il 2018 è stato un anno da incubo!
Una combinazione, una coincidenza?
Sarà sicuramente così, ma... MANGIATE STE CAVOLO DI LENTICCHIE A CAPODANNO!!!!!!!!!
Io non me le scordo di sicuro......
Ok, ok, le mangerò, non c'è bisogno di minacce..... :p
 

monikk64

Fiorin Florello
metterò da parte il mio odio per i legumi, una volta tanto....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL:
Un'umbra che non ama i legumi????? :eek::eek::eek:ora posso dire di aver visto proprio tutto, nella vita..... :)
io non le ho mangiate mai.... sarà per quello allora che..... :LOL:
Un secchio anche a Tartina, come a Clem....!!!!!!!!! :LOL::LOL::LOL:
Ancora una volta hai indovinato;)
Ma sei proprio maga (Magò)???:p:p:p
:p :p :p :p :p
quando mi alzo, al mattino, molto Magò!!!!! :LOL::LOL::LOL:
 

Sevi

Fiorin Florello
In un altro 3d si chiacchierava del Natale, mi sono spostata qui per non dilagare su una discussione altrui perché voglio lanciare un appello: ricordatevi di mangiare le lenticchie a Capodanno!!!!!!!!!!
E ora mi spiego...
Per tutta la vita ho mangiato le lenticchie a Capodanno, dicono portino soldi e fortuna... fino al cenone del 2017 in cui, stufa di essere sempre e comunque squattrinata, mi sono detta "le lenticchie non servono a un tubo, quest'anno non le mangio".
Vi faccio la cronologia degli effetti
1 gennaio: trascorsa intera giornata (di vacanza, per me preziosissima) a pulire casa dagli "effetti" del cane che stava male.
2 gennaio : diagnosi del cane, Megaesofago, incurabile, degenerativa, congenita.
3 gennaio : pronto soccorso col nonno, uscita 36 ore dopo, dopo la rimozione di trombo in una gamba, trascorsa notte su una sedia di fòrmica.
4 gennaio : nella notte svaligiato negozio, trent'anni di lavoro buttati alle ortiche. (anzi, ai ladri)
8 maggio : rotta caviglia
10 ottobre : morto il cane
questi i fatti di cronaca, in mezzo di tutto e di più, a cominciare dall'assicurazione che ci ha risarcito un terzo di quel che avrebbe dovuto darci.... e alla figlia piccola che ha avuto un incidente in macchina.
Il 2018 è stato un anno da incubo!
Una combinazione, una coincidenza?
Sarà sicuramente così, ma... MANGIATE STE CAVOLO DI LENTICCHIE A CAPODANNO!!!!!!!!!
Io non me le scordo di sicuro......


Non ricordo se l'ultimo capodanno le ho mangiate, a dire il vero, però non è andata troppo male in generale ;)

Ma.... dell'anno bisestile in arrivo, che mi dici :confused: è vero che ha la fama di non essere propriamente un esempio di fortunello? :rolleyes:

Se penso al 2016 dovrei dire di sì, che l'anno bisestile fa abbastanza cchifo :mazza: :LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto