• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è la vostra stagione preferita?

Qual'è la tua stagione preferita?


  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .

Waves

Master Florello
Scusa neeee, ma mi devo allenare. Storia in prima: Cos'è che si allunga da febbraio???? :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:

Via, stagioni, giornate...che differenza fa??? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Credo che l'alberello dell'estate sia in realtà quello della primavera. I fiori sbocciano in primavera.....:D:D:bacio:

Maccheccipossofareiosequellidell'immaginehannomessocomeprimoalberoquellodell'estateancheselaprimastagioneèlaprimavera!!!epoisonodipartevistochemipiacedpiùl'estatec'homessol'alberellopiùbello!!!!! :p:p:p:p:p:p


Allenamento per italiano:

Che / tanto / mi / fare / fatto / ha / maestra / la / garantisco /bella / risata / una :)
 
Alto