• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è la vostra stagione preferita?

Qual'è la tua stagione preferita?


  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .

Waves

Master Florello
Voglio proprio vedere....
so che è già stato fatto un sondaggio simile ma visto che c'è stato un certo ricambio di utenti... ;)

Daiiiii avete 28 giorni!!!! :ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Hai visto il titoletto che c'è più in alto? Dice: SONDAGGI-giochi-tornei......:mazza::mazza::mazza: indisciplinata!!!

E io non rispondo prrrrrrrrr :p
 

Waves

Master Florello
Ma come sei lamentosaaaaaaaa :LOL::LOL:

devo dire che è stata una disobbedienza quasi voluta: nella sez sondaggi giochi tornei voterebbero in pochi, troppo pochi.....

Adesso chiedo a Elebar se posso tenerla qui per una volta ;)
 

fabiengi

Giardinauta
Io partecipo! Mi fa piacere far parte del campione del sondaggio . Intanto preferisco le stagioni intermedie (io le chiamo così) Autunno e Primavera..quelle che si dice non ci siano più..e tra le due preferisco la Primavera che mi mette allegria..l'Autunno invece mi rende più malinconica e pensierosa (anche se in senso buono..)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Io partecipo! Mi fa piacere far parte del campione del sondaggio . Intanto preferisco le stagioni intermedie (io le chiamo così) Autunno e Primavera..quelle che si dice non ci siano più..e tra le due preferisco la Primavera che mi mette allegria..l'Autunno invece mi rende più malinconica e pensierosa (anche se in senso buono..)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

C'è qualcuno che ha risposto per me ;)
 

Waves

Master Florello
Io partecipo! Mi fa piacere far parte del campione del sondaggio . Intanto preferisco le stagioni intermedie (io le chiamo così) Autunno e Primavera..quelle che si dice non ci siano più..e tra le due preferisco la Primavera che mi mette allegria..l'Autunno invece mi rende più malinconica e pensierosa (anche se in senso buono..)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ottimo Fa!!! però ti sei dimenticata di votare :)
 

Angil

Guru Master Florello
Anch'io preferisco la primavera, ma vorrei anche che le stagioni fossero davvero quattro e che ognuna di esse rispettasse il suo compito :LOL:

D'inverno voglio la neve :D

Spero questo sondaggio possa servire a rimettere le stagioni al loro posto :p:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Anch'io preferisco la primavera, ma vorrei anche che le stagioni fossero davvero quattro e che ognuna di esse rispettasse il suo compito :LOL:

D'inverno voglio la neve :D

Spero questo sondaggio possa servire a rimettere le stagioni al loro posto :p:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

Io in estate vorrei il caldo come c'è ora, e in inverno non vorrei tutto quel grigio deprimente, vorrei tutto imbiancato così e il cielo azzurro
paesaggio-innevato,-alberi-congelati-151736.jpg


forse devo trasferirmi in un paese a clima continentale? :D
 

Waves

Master Florello
Chi ha votato inverno? esca allo scoperto!!
07.gif


a parte che io non ho scritto nulla......

Bene, facciamo un sondaggio nel sondaggio: secondo voi che ho votato?? dai che sono prevedibile :)
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Aspetto il sondaggio all'inverso.....quello sulla stagione odiata! Allora il mio voto sarà meno banale....
 
Alto