• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno cercato di avvelenare la mia sara...

Angil

Guru Master Florello
Chi osa interrompere il mio riposino pomeridiano?:martello2

a6ehemu9.jpg

Se vuoi farti perdonare inizia con una grattatina al pancino:D
qa4y7avy.jpg


Ho messo una piccola tenda da campeggio, tagliando una parte del fondo, dove hanno la loro comoda buca:) la tenda cmq ripara il sole solo grazie ai rami di palme che ho messo su. Almeno così la sfruttano :lol:
 
Ultima modifica:

sara k

Giardinauta Senior
Certo che hanno un bel quartierino i tuoi cagnoni!!!! Ma Sara ha un occhio marrone e l'altro azzurro? Bellissima, è la mia cocca!!!!! :love:
 

Angil

Guru Master Florello
Certo che hanno un bel quartierino i tuoi cagnoni!!!! Ma Sara ha un occhio marrone e l'altro azzurro? Bellissima, è la mia cocca!!!!! :love:

Sì è vero, ma ho dovuto stabilire piccoli territori dove comando io :lol: Le ciccine sono riparate da una rete, altrimenti erano guai. (per le cicce) E anche le due rose ho dovuto circondarle con la rete :martello2

Sì, infatti. Ce li ha diversi gli occhi, marrone e azzurro, molto belli :)
 

sara k

Giardinauta Senior
Lo credo, hai fatto un ottimo lavoro, sia per le cicce che per i cani. Certo che noi SARE siamo stupendeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Lo credo, hai fatto un ottimo lavoro, sia per le cicce che per i cani. Certo che noi SARE siamo stupendeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Grazie :flower:
Sì, è vero, ma non proprio tutte tutte eh? Ricordi che ce n'è una cattiva? Ahahah per è rimasta tale... :lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Ieri mattina la mia Sara se n'è andata. 13 anni di compagnia indimenticabile. Poco tempo fa le è stato diagnosticato un brutto tumore alla bocca, ha fatto una cura antibiotica per l'infezione che si era creata e dopo avrei dovuto decidere se farla operare o meno. L'infezione era passata perfettamente e lei cmq non si era accorta di nulla, non le dava fastidio, o almeno non mostrava alcun segno di sofferenza. Continuava la sua solita vita in tranquillità, mangiando regolarmente, giocando e scavando la sua buca...
Visto che lei stava bene probabilmente non l'avrei fatta operare. Il veterinario diceva che avrebbe dovuto asportarle i denti e una buona parte di labbro.
Poi improvvisamente ha smesso di mangiare, ho tentato di imboccarla... ma niente. Da un lato pensavo che poteva essere colpa del ciclo, da un altro che era una delle tante volte di inappetenza e che poi si sarebbe ripresa. La cosa si è svolta in brevissimo tempo.
Ha evitato quelle brutte sofferenze che di solito queste malattie fanno passare. Ma ha lasciato un vuoto immenso.
Adesso riposa, ma a me manca troppo... :flower::flower:
 

lilith

Master Florello
Ieri mattina la mia Sara se n'è andata. 13 anni di compagnia indimenticabile. Poco tempo fa le è stato diagnosticato un brutto tumore alla bocca, ha fatto una cura antibiotica per l'infezione che si era creata e dopo avrei dovuto decidere se farla operare o meno. L'infezione era passata perfettamente e lei cmq non si era accorta di nulla, non le dava fastidio, o almeno non mostrava alcun segno di sofferenza. Continuava la sua solita vita in tranquillità, mangiando regolarmente, giocando e scavando la sua buca...
Visto che lei stava bene probabilmente non l'avrei fatta operare. Il veterinario diceva che avrebbe dovuto asportarle i denti e una buona parte di labbro.
Poi improvvisamente ha smesso di mangiare, ho tentato di imboccarla... ma niente. Da un lato pensavo che poteva essere colpa del ciclo, da un altro che era una delle tante volte di inappetenza e che poi si sarebbe ripresa. La cosa si è svolta in brevissimo tempo.
Ha evitato quelle brutte sofferenze che di solito queste malattie fanno passare. Ma ha lasciato un vuoto immenso.
Adesso riposa, ma a me manca troppo... :flower::flower:

Mi dispiace tanto Angil.....lo so questi nostri amici pelosi , quando se ne vanno, lasciano un grande vuoto! Fanno parte della famiglia, hanno passato un pezzo di vita con noi, rendendocela più allegra, dandoci tanto amore. Consolati pensando che nei 13 anni:flower::love:

passati insieme ha avuto una vita felice...che vi siete dati tanto a vicenda. ...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ieri mattina la mia Sara se n'è andata. 13 anni di compagnia indimenticabile. Poco tempo fa le è stato diagnosticato un brutto tumore alla bocca, ha fatto una cura antibiotica per l'infezione che si era creata e dopo avrei dovuto decidere se farla operare o meno. L'infezione era passata perfettamente e lei cmq non si era accorta di nulla, non le dava fastidio, o almeno non mostrava alcun segno di sofferenza. Continuava la sua solita vita in tranquillità, mangiando regolarmente, giocando e scavando la sua buca...
Visto che lei stava bene probabilmente non l'avrei fatta operare. Il veterinario diceva che avrebbe dovuto asportarle i denti e una buona parte di labbro.
Poi improvvisamente ha smesso di mangiare, ho tentato di imboccarla... ma niente. Da un lato pensavo che poteva essere colpa del ciclo, da un altro che era una delle tante volte di inappetenza e che poi si sarebbe ripresa. La cosa si è svolta in brevissimo tempo.
Ha evitato quelle brutte sofferenze che di solito queste malattie fanno passare. Ma ha lasciato un vuoto immenso.
Adesso riposa, ma a me manca troppo... :flower::flower:
mi spiace angil ,davvero tantissimo....
e si .... almeno ha evitato davvero moltissime sofferenze.... il mio flash quelle sofferenze e proprio per lo stesso motivo invece le ha patite e davvero so quali sono.... ancora mi sento in colpa e provo rimorso per aver titubato nel farlo smettere da subito di soffrire ....
con quel genere di tumori la velocità nel peggiorare è davvero tanta ...... e forse avresti anche risolto poco nel farlo operare come è successo a me quando ancora avevo chissà quale egoistica speranza nel farlo rimanere ancora con me......
e ahimè me ne sono accorto solo quando dopo aver chiamato il vet e avergli fatto la fatale iniezione in un ultimo attimo di sua lucidità è venuto ad accolarsi su di me guardandomi e scodinzolando facendomi capire che finalmente avrebbe terminato le sue sofferenze .....
mi spiace angil ora sono sicuro che Sara , così come per il mio Flash, sarà e potrà essere davvero felice correre e sgambare in un bellissimo posto senza la sua malattia......
 

Angil

Guru Master Florello
Lilith, Artep, Picantina e Marco, grazie per il pensiero :flower::flower:

Sì, è vero, per fortuna ha avuto una vita tranquilla e felice a parte l'episodio descritto tempo fa in questo thread.
E' sempre stata coccolata e viziata e sono contento di questo.

Per lei le persone erano tutte amiche, non era mai diffidente con nessuno.
Cmq sì, per fortuna non ha sofferto...
Che tristezza, Marco. Mi spiace per il tuo... :flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
oh angil, come mi spiace. ti penso intenso e ti abbraccio. so che sarà un vuoto incolmabile. ricordala con un sorriso, pensala giocosa e serena...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi dispiace tantissimo....ho letto solo adesso!!!Immagino come ti senti....almeno adesso non soffre più,pensala felice e gioiosa com'era!!!E suo figlio cosa fà??Si sentirà perso senza la mamma!!!Un abbraccio.......
 

Angil

Guru Master Florello
Geazie Lore:flower:
Suo figlio probabilmente non ha capito, anche se la cosa mi stupisce parecchio.
E' abituato a vedermi portarla via per un po' e poi riportarla indietro, magari penserà che sia una delle quelle volte. Lo spero. ..
Cmq si comporta come al solito, non sembra che le manchi, o almeno è quello che percepisco io.
È anche vero però che lo coccolo di più adesso.
 
Alto