• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus

S

susie

Guest
scusate la re-intromissione: ma poi ci vuole una laurea per votare o posso votare anch'io nella mia (beata) ignoranza? o possono votare solo gli hibischiani-doc? :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Ufffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiii ma allora DEVO per forza mandare solo una pianta per tipo??
Mi spiego meglio:se ho un moscheutos a fiore bianco ed uno a fiore rosa,DEVO scegliere quale mandare o posso mettere una foto del bianco ed una del rosa (sempre 2 sono.....:eek:k07:) eppoi decide chi vota!:fischio:
Ma chi è elettrico qui????
images
:lol::lol:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Alex che faccio ti mando altre due fotine?????? heeheh ne uscirai pazzo ,e con la bava alla bocca
.........come di incanto le fotine appariranno quì cara laurafr66, alex è un mago che non lo sapevi???
Susie votare è un tuo diritto siamo in un contest democratico ,dove è ammessa la pubblicità ,quindi invita a votare anche i tuoi contatti
poi chi non conosce gli hibischi si puo sempre iscrivere ai corsi di recupero serali di Alex,che di giorno è già impegnato:cool:
buon contest a tutti,e tu Alex fammi sapè se vuoi altre fotine ciaooo
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....ma io mi diverto a far impazzire Alex:quando è così dà il meglio di sè,non lo sapete?? :eek:k07:
Scherzi a parte,è che sono indecisissima su quali mandare e non volevo privarvi della vista di cotante bellezze!!!:lingua:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol:....ma io mi diverto a far impazzire Alex:quando è così dà il meglio di sè,non lo sapete?? :eek:k07:
Scherzi a parte,è che sono indecisissima su quali mandare e non volevo privarvi della vista di cotante bellezze!!!:lingua:

he ti capisco Kelly, ma vedi all'inizio avevo suggerito che una prima selezione l'avremmo fatta noi a casa ,lo so piange il cuore son tutti belli
però puoi sempre deliziarci sull'altro 3d sugli hibi ,che scarseggia di foto visto il contest
 
K

Kelly Genova

Guest
Finito il contest vi inondo di foto,tranquilli!!!:lol::lol:
E'che mi sembra anche un tantino inutile mettere 2 foto diverse dello stesso fiore.....:rolleyes:
 

Alex81

Master Florello
Alex che faccio ti mando altre due fotine?????? heeheh ne uscirai pazzo ,e con la bava alla bocca
.........come di incanto le fotine appariranno quì cara laurafr66, alex è un mago che non lo sapevi???
Susie votare è un tuo diritto siamo in un contest democratico ,dove è ammessa la pubblicità ,quindi invita a votare anche i tuoi contatti
poi chi non conosce gli hibischi si puo sempre iscrivere ai corsi di recupero serali di Alex,che di giorno è già impegnato:cool:
buon contest a tutti,e tu Alex fammi sapè se vuoi altre fotine ciaooo

al di là che mi hai piegato dal ridere...non capisco bene cosa implichino le altre due fotine....tu mandamele spiegandomi....io ricevo volentieri!
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
al di là che mi hai piegato dal ridere...non capisco bene cosa implichino le altre due fotine....tu mandamele spiegandomi....io ricevo volentieri!

hoooo è venuta così di getto heheeh
mi riferivo alla proposta di kelly ,dico se passa ti devo mandare altre fotine ,ma come già detto un primo esame lo faremo a casa secondo nostro gusto quindi credo che non manderò altre foto grazie Alex
 
K

Kelly Genova

Guest
La pelandrona si muove se la autorizzi a mandare 6 foto diverse........:lingua::lingua:
 

Alex81

Master Florello
scusami siccome non ho seguito tutta la discussione ultimamente devo erroneamente aver capito che si ricominciava tutto daccapo.ma per ora ho come l'impressione che nel forum c'è un po d'elettricità.scusa non ti disturbo più.

nonò nessun disturbo non riuscivo proprio a capire la domanda....è tutto regolare...ne verrò fuori anche quest'anno indenne!

Ufffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiii ma allora DEVO per forza mandare solo una pianta per tipo??Mi spiego meglio:se ho un moscheutos a fiore bianco ed uno a fiore rosa,DEVO scegliere quale mandare o posso mettere una foto del bianco ed una del rosa (sempre 2 sono.....:eek:k07:) eppoi decide chi vota!:fischio:Ma chi è elettrico qui????
images
:lol::lol:

nonò se partecipi con due palustri diversi risulteranno due cocorrenti diversi e te ne rimarrà a disposizione solo un altro!

CAPUT?! :D
 
Alto