• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus

Alex81

Master Florello
Domanda all'utenza....proprio per il fatto che iomèmedesimo ho datto delle regole prima di sgarrarle chiedo a voi il beneplacito (attaccato?! staccato?! vabbè :D) il consenso inzomma :D non che poi mi freghi più di tanto ma già mi hanno additato da despota dormiglione sonnambulo pirla fotoshopper asino capra e via dicendo....quindi fingo una democrazia di facciata...

Avendo dato un limite minimo per aprire un contest a 10 partecipanti ed avendo superato la soglia con 3 categorie su 4 (i sinensis potrebbero far 3 concorsi mesà ma vabbè) mi chiedevo....siccome dicevo di accorpare palustri e categoria "altre" (con coccinei malvoni e compagnia bella) ma avendo quest'ultima categoria superato quota 10 rimarrebbero solo fuori i palustri a quota 8....cosa ne dite?!

Facciamo comunque 4 CONTEST?! :D :D :D io vorrei!!! :D

poi un'altra cosa...chi consiglia un titolo bello alla categoria altre che io ho un periodo di sfasamento...altre numme piace! grazie!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Domanda all'utenza....proprio per il fatto che iomèmedesimo ho datto delle regole prima di sgarrarle chiedo a voi il beneplacito (attaccato?! staccato?! vabbè :D) il consenso inzomma :D non che poi mi freghi più di tanto ma già mi hanno additato da despota dormiglione sonnambulo pirla fotoshopper asino capra e via dicendo....quindi fingo una democrazia di facciata...

Avendo dato un limite minimo per aprire un contest a 10 partecipanti ed avendo superato la soglia con 3 categorie su 4 (i sinensis potrebbero far 3 concorsi mesà ma vabbè) mi chiedevo....siccome dicevo di accorpare palustri e categoria "altre" (con coccinei malvoni e compagnia bella) ma avendo quest'ultima categoria superato quota 10 rimarrebbero solo fuori i palustri a quota 8....cosa ne dite?!

Facciamo comunque 4 CONTEST?! :D :D :D io vorrei!!! :D

poi un'altra cosa...chi consiglia un titolo bello alla categoria altre che io ho un periodo di sfasamento...altre numme piace! grazie!

:froggie_rper me sta benone... :hands13:




...per la categoria ora "battezzata" ALTRE ... avevo pensato a un titolo del tipo....

cooltext1198439983.jpg
 

Alex81

Master Florello
Io ho avvertito i mancanti e i per metà partecipanti... adesso speriamo si faccian vivi...in linea di massima io domenica CHIUDO! ....e vi dico già che il prossimo anno non vi darò ASSOLUTAMENTE cosi tanto tempo! :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Io ho avvertito i mancanti e i per metà partecipanti... adesso speriamo si faccian vivi...in linea di massima io domenica CHIUDO! ....e vi dico già che il prossimo anno non vi darò ASSOLUTAMENTE cosi tanto tempo! :D
Ma se vuoi vedere taaaante bellezze devi rassegnarti ad aspettare:le belle donne sono sempre in ritardo!!:eek:k07:
Promuovo a pieni voti sia le 4 categorie che il titolo di Thejna!!:hands13::hands13:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
va bene anche per me ,8 mi sembra accettabile....se po fa direi
per il nome appoggio thej,non son nelle condizioni di sbatter la capoccia contro il muro:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Non è vero,è che Thejna è sempre più fantasiosa! :hands13:A me veniva in mente "di tutto un pò" o "fate voi",pensa che squallore.......:rolleyes:
 

laurafr66

Apprendista Florello
[Facciamo comunque 4 CONTEST?! :D :D :D io vorrei!!! :D

poi un'altra cosa...chi consiglia un titolo bello alla categoria altre che io ho un periodo di sfasamento...altre numme piace! grazie!
[/QUOTE]

Alex, anche io dico si!! Vai!! Fai tutti i contest che vuoi!! D'altronde sarebbe un peccato perdersi solo per un paio di partecipanti tante e tante belle foto!

Per il titolo, sorry, mi viene in mente tutto in tedesco..... :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,allora aggiudicato: 4 contest a maggioranza,nome del quarto quello di Thejna!:hands13:
Però propongo una piccola variante al regolamento:per ogni contest solo 2 foto,ma anche di due piante diverse,invece che 2 della stessa.Che ne dite?:eek:k07:
Così chi ha vari sinensis o vari moscheutos ne sceglie 2 e mette sempre 2 foto in tutto,ma una per pianta (se vuole...)e noi ammiriamo più fiori diversi.:love:
Approvato???:ciglione:
 

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti,allora aggiudicato: 4 contest a maggioranza,nome del quarto quello di Thejna!:hands13:
Però propongo una piccola variante al regolamento:per ogni contest solo 2 foto,ma anche di due piante diverse,invece che 2 della stessa.Che ne dite?:eek:k07:
Così chi ha vari sinensis o vari moscheutos ne sceglie 2 e mette sempre 2 foto in tutto,ma una per pianta (se vuole...)e noi ammiriamo più fiori diversi.:love:
Approvato???:ciglione:

non so se ho capito bene, ma chi ne ha pochini??? Già con alex ne abbiamo scartato uno.... sigh sigh
 

Alex81

Master Florello
capitanaccia dovevi dirla prima questa regola però non a 3 giorni dalla scadenza delle iscrisiun! Vuoi proprio che facciamo natale tu! :mazza:

Comunque c'è chi ha partecipato con 3 hibi della stessa specie...purtroppo il limite di 3 candidati per partecipante (con 4 categorie) è stato un po da ebeti...ma ho scelto un numero a caso! Me ne pento solo ora visto che mi limita parecchio e non so proprio con chi partecipare ma entro domenica manderò anch'io le mie foto a me stesso e si partirà! :D
 

Alex81

Master Florello
le spaccio per mie e partecipo a dei concorsi intergalattici hibischiani ! :D

non ho capito il senso sai!
 
Ultima modifica:

darbin

Esperto Sezz. Rose
scusami siccome non ho seguito tutta la discussione ultimamente devo erroneamente aver capito che si ricominciava tutto daccapo.

ma per ora ho come l'impressione che nel forum c'è un po d'elettricità.

scusa non ti disturbo più.
 
Alto