• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aggiornamento nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pam

Apprendista Florello
NON SI VEDONO PERO' le conversazioni che avvengono nei Profili CHIUSI, nel senso che quelle conversazioni le vedono solo gli "autorizzati" dall'utente in questione.
Ciao,
adesso ho guardato meglio nei permessi e li ho sistemati. Per quanto concerne che si veda cosa ho fatto sul forum, non mi interessa, io volevo avere un po' di privacy per i messaggi utenti e adesso l'ho sistemato.:eek:k07::flower::Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
pin, hai ragione. usalo per i post che vuoi, tanto so che mi hai capito. ma mica per questo ti annego di mi piace.
 

daria

Master Florello
mi avete fatto venire in mente il tuca tuca della Carra' "Mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi pia!" :eek:
non lo so se e' una roba bella :lol: vabbe' dai! vi piaccio tutti ancora una volta I love you :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
riallacciandomi a daria :)

a me è venuto in mente "tanto rumore per nulla"
ste menate sulla privacy che invece è uguale uguale a prima, le conversazioni del forum sono comunque pubbliche quindi non vedo il problema se c'è una sezione del profilo con i messaggi inseriti nel forum dai nostri amici
per non parlare di coloro cui viene il crampo al ditino per fare clik sull'altra schermata :D

:Saluto:

p.s. facciamo anche il club "per un mi piace consapevole" :D

ri :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
dubbio:
magari non dipende dalle recenti modifiche, ma solo oggi ho avuto modo di accorgermene.
nelle faq forum piante grasse ho scoperto che diversi link a cui si viene indirizzati per questo o quel tipo di coltivazione non sono più accessibili. vanno solo riaggiornati?
p.es. sui gymnocalycium, 2 su 3 sono 'a vuoto'.
grazie per l'attenzione
 

Pin

Master Florello
Ciao,
adesso ho guardato meglio nei permessi e li ho sistemati. Per quanto concerne che si veda cosa ho fatto sul forum, non mi interessa, io volevo avere un po' di privacy per i messaggi utenti e adesso l'ho sistemato.:eek:k07::flower::Saluto:

e sì lo hai sistemato, anche tu profilo chiuso, rimarrà solo il mio aperto.
Quindi la novità che si legge ovunque, scrivo nel mo profilo per rispondere a quelli con accesso vietato, tutto sommato per me lo spantegamento dei messaggi è utile

p.s. dimenticavo: non chiedetemi amicizia per poter accedere ai profili chiusi perchè non ne chiedo né ne accetto, o è meglio se lo metto in firma?
 

Pam

Apprendista Florello
e sì lo hai sistemato, anche tu profilo chiuso, rimarrà solo il mio aperto.
Quindi la novità che si legge ovunque, scrivo nel mo profilo per rispondere a quelli con accesso vietato, tutto sommato per me lo spantegamento dei messaggi è utile

p.s. dimenticavo: non chiedetemi amicizia per poter accedere ai profili chiusi perchè non ne chiedo né ne accetto, o è meglio se lo metto in firma?
Ciao,
va beh ho pensato di circoscrivere la visualizzazione delle mie chiacchiere a un solo gruppo di utenti invece che a tutti ( compreso quello iscritto 2 miniti fa). Non potendo scegliere singolarmente tizio o caio ma solo a gruppi, prendo quello degli "amici" anche se di fatto ho anche qualcuno con cui ho scambiato 2 post ( forse meno). Niente di personale contro nessuno, con le modifiche al forum ho scoperto di avere questa possibilità che prima non avevo esplorato e ho deciso di usarla.
:Saluto::flower::flower:
 

Pin

Master Florello
Ciao,
va beh ho pensato di circoscrivere la visualizzazione delle mie chiacchiere a un solo gruppo di utenti invece che a tutti ( compreso quello iscritto 2 miniti fa). Non potendo scegliere singolarmente tizio o caio ma solo a gruppi, prendo quello degli "amici" anche se di fatto ho anche qualcuno con cui ho scambiato 2 post ( forse meno). Niente di personale contro nessuno, con le modifiche al forum ho scoperto di avere questa possibilità che prima non avevo esplorato e ho deciso di usarla.
:Saluto::flower::flower:


Hai fatto benissimo.
Constatavo che sono parecchi ormai quelli circoscritti.
Sono certa che non c'è niente di personale.
E' questione sempre di punti di vista, io lascio aperto e se anche l'utente iscritto un secondo fa mi scrive, semmai rispondo.
Pensa che scrivo anche a Mauro, no che lui mi risponda.
 

Pam

Apprendista Florello
Hai fatto benissimo.
Constatavo che sono parecchi ormai quelli circoscritti.
Sono certa che non c'è niente di personale.
E' questione sempre di punti di vista, io lascio aperto e se anche l'utente iscritto un secondo fa mi scrive, semmai rispondo.
Pensa che scrivo anche a Mauro, no che lui mi risponda.
c'è una cosa che mi sono dimenticata di dire prima:
nei forum che ho frequentato e frequento non ho mai visto, come qui, questo sistema di messaggi "aperti"; ci sono solo i pvt. Se uno vuole contattare un utente lo può fare solo con quelli; anche qui volendo si potrebbero usare i pvt così saprebbe solo il destinatario che ho un attacco di diarrea fulminante senza mettere i cartelli in tutto il forum. Non ti pare più elegante? Io ho dato a tutti la possibilità di scrivermi in pvt e anche di mandarmi delle mail, se vogliono e successivamente posso anche inserire l'interessato tra gli amici.
:love_4::Saluto::flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
potremmo chiacchierare un paio di gg sui mi piace.
condivido l'ababbomorto di pin, e cerco di darne solo se li sento, se trovo simpatico, utile, carino, intelligente, cortese l'intervento
capisco che qualcuno attivi il ditino anche per un ciao. mi sembra che rasenti il patologico ma non scaglio la prima pietra, nè l'ultima, nè una a scelta tra le seconda e la penultima.
ho invitato più volte alcuni utenti a non darmene, ma vedo che proseguono, oltre che imperterriti e/o ababbomorto, anche, suppongo, proprio per fastidiare. ognuno si diverte come può.
escludo di chiedere a elebar di togliere la facoltà di mipiacere a quelli che me lo danno anche se li ho diffidati. o avremmo una santadue.
 
  • Like
Reactions: Pin

Pin

Master Florello
c'è una cosa che mi sono dimenticata di dire prima:
nei forum che ho frequentato e frequento non ho mai visto, come qui, questo sistema di messaggi "aperti"; ci sono solo i pvt. Se uno vuole contattare un utente lo può fare solo con quelli; anche qui volendo si potrebbero usare i pvt così saprebbe solo il destinatario che ho un attacco di diarrea fulminante senza mettere i cartelli in tutto il forum. Non ti pare più elegante? Io ho dato a tutti la possibilità di scrivermi in pvt e anche di mandarmi delle mail, se vogliono e successivamente posso anche inserire l'interessato tra gli amici.
:love_4::Saluto::flower:


Peccato, perchè sull'attacco di diarrea è stato fatto un 3d lunghissimo a suo tempo e si sono divertiti un sacco.
Non frequento altri forum, a parte uno tematico per il mio lavoro. La possibilità di scrivere sui profili, novità di qualche aggiornamento fa, comunque permette un saluto veloce, un mp per scrivere: ciao passavo e lascio un saluto?
Ma innanzi tutto la libertà personale di fare ciò che si ritiene meglio, tu chiuso, io aperto
 

Pam

Apprendista Florello
La possibilità di scrivere sui profili, novità di qualche aggiornamento fa, comunque permette un saluto veloce, un mp per scrivere: ciao passavo e lascio un saluto?
Non hai tutti i torti, ho fatto così anch'io fino a ieri e non è detto che non cambi idea.
p.s: dici che non chiedi e non dai amicizie ma qualcuna ce l'hai, se ci ripensi.....:flower::flower::Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
potremmo chiacchierare un paio di gg sui mi piace.
condivido l'ababbomorto di pin, e cerco di darne solo se li sento, se trovo simpatico, utile, carino, intelligente, cortese l'intervento
capisco che qualcuno attivi il ditino anche per un ciao. mi sembra che rasenti il patologico ma non scaglio la prima pietra, nè l'ultima, nè una a scelta tra le seconda e la penultima.
ho invitato più volte alcuni utenti a non darmene, ma vedo che proseguono, oltre che imperterriti e/o ababbomorto, anche, suppongo, proprio per fastidiare. ognuno si diverte come può.
escludo di chiedere a elebar di togliere la facoltà di mipiacere a quelli che me lo danno anche se li ho diffidati. o avremmo una santadue.
miiii è la prima volta che mi autoquoto. forse non sto bene.
desideravo solo correggere nell'ultima riga: anzichè mipiacere, sarebbe più preciso mipiacermi. proofreaderforever
prima che passi e.leo, che oggi con lui ho già dato. prrrrr (per e.leo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto