• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre Clematis

Lorena72

Giardinauta
Ciao a tutti! :froggie_r Volevo farvi tanti complimenti per le vostre creature meravigliose...:love:...:hands13:...Le mie due clem clem fioriscono in primavera (non conosco i nomi:ros:) però una delle due butta fuori qualche fiore anche in estate...a proposito, sapete dirmi il nome? Grazie...:D
DSC06694.jpg DSC06693.jpg
 

Lorena72

Giardinauta
se passa di qua stefaniama te li spara al volo...ce ne saranno 3000 varietà!!!!
Grazie Diletta! Lo so, le mie sembrano due topi in confronto alle vostre meraviglie :squint:...però vi assicuro che in primavera si riempie di centinaia di quei fiorellini ed è una favola!:love: L'anno prossimo gli faccio delle foto! :D
 

Lorena72

Giardinauta
Ciao Tuberosa! Siiii! :froggie_r Profuma proprio di vaniglia! :food: Buonoooo...E' proprio lei, grazie mille, sei stata supergentile! :flower: :Saluto:
 

augu90

Aspirante Giardinauta
ho preso da poco una Clematis "Michelite" c'è scritto sul cartellino, pare appartenga al terzo gruppo ma non ho trovato "letteratura" in merito al nome.
Ve loa faccio vedere anche se appena piantata e con una foto fatta male. augusta 295.jpg
 

mazinga

Master Florello
ecco le mie solite Clematis fiorite giorni fa:
DSCN4592.jpg
 

Diletta

Maestro Giardinauta
guarda, io ho notato che non è poi così bella...esile...qualche foglietta qua e la...maz, ma pure co le clem ci sai fa?!?!?!! e che è?!?!?!quanti anni ha? esposizione? terriccio? concimazioni??? che te voi tenè tutto peeeteeee???
 

mazinga

Master Florello
guarda, io ho notato che non è poi così bella...esile...qualche foglietta qua e la...maz, ma pure co le clem ci sai fa?!?!?!! e che è?!?!?!quanti anni ha? esposizione? terriccio? concimazioni??? che te voi tenè tutto peeeteeee???
fa tutta da sola nessun trucco forse coefficente C alto
 

lalle

Florello
ecco le mie solite Clematis fiorite giorni fa:
DSCN4592.jpg

Che (benevola eh ...) invidia, Mazinga! La mia Nelly, che dalla foto di Bakker doveva avere il colore della tua, è priva completamente di striature o sfumature, di un viola scuro ... per "rischiarare" il quadretto ho posizionato accanto una Madame de Ronsard, ma vedere come avrebbe dovuto essere mi fa venire un po' di nervoso ... Pazienza un po' di diversità ma questo è proprio un altro colore!!! :burningma
 
Alto