yuppiiiii!Oggi è arrivata una busta da Cagliari comprensiva di semi e baci...grazie kermi....semino subito così se piove spuntano alla svelta.

yuppiiiii!
pioggia maledetta, ha iniziato a piovere poco prima che scendessi alla metro...morale della favola: sono arrivata a lavoro bagnata fradicia, se non mi ammalo oggi...
ha pure grandinato!![]()
mi stan germolliando i piedi!ok la pioggia per scemini e piantuzzi ma la Kermi inzuppata poi no!!!!!! micca deve metter su foglie!!!!
va bene che abbiamo il teleriscaldamento con i tubi sotto terra e voi a caste no ma 6 gradi da te sono pochini, il mio gtermometro segna 13,5, qualcosa non quadra. Qui ha bagnato solo la strada...quanto più a nord sarete in linea d'aria?acceso il forno a legna così qdo torno con i popi facciam i compiti al caldo! diluvia e ci son 6 gradi!
)a brescia non pioveva nemmeno e io ce son arrivata fradicia con gli stivali da pesca! 135 metriva bene che abbiamo il teleriscaldamento con i tubi sotto terra e voi a caste no ma 6 gradi da te sono pochini, il mio gtermometro segna 13,5, qualcosa non quadra. Qui ha bagnato solo la strada...quanto più a nord sarete in linea d'aria?
hai tutte le fortunea brescia non pioveva nemmeno e io ce son arrivata fradicia con gli stivali da pesca! 135 metri
eppure sei già alta abbastanza senza doverti innaffiare ancora.
qui a grandinato anche oggi, poveri i miei fiorelliniqui a grandinato anche oggi, poveri i miei fiorellini
ma belpa, che son 135 metri?![]()
:confuso:ma belpa, che son 135 metri?![]()
13 cinquimetri:confuso:??????
più i tuoi tacchi, sei in alta montagna.carne chiedeva quanto più alta è caste rispetto a brescia135 metri