• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

carne

Florello Senior
Oggi è arrivata una busta da Cagliari comprensiva di semi e baci...grazie kermi....semino subito così se piove spuntano alla svelta.

kermittina

Maestro Giardinauta
Oggi è arrivata una busta da Cagliari comprensiva di semi e baci...grazie kermi....semino subito così se piove spuntano alla svelta.
yuppiiiii! :)

pioggia maledetta, ha iniziato a piovere poco prima che scendessi alla metro...morale della favola: sono arrivata a lavoro bagnata fradicia, se non mi ammalo oggi... :cry:
ha pure grandinato! :eek:

THEJAM1112

Apprendista Florello
yuppiiiii! :)

pioggia maledetta, ha iniziato a piovere poco prima che scendessi alla metro...morale della favola: sono arrivata a lavoro bagnata fradicia, se non mi ammalo oggi... :cry:
ha pure grandinato! :eek:

cold.gif
ma che razza di aprilaccio!!!!
garden.gif
ok la pioggia per scemini e piantuzzi ma la Kermi inzuppata poi no!!!!!! micca deve metter su foglie!!!!

qui c'è il sole che splende fra nuvoloni nero di seppia.....ho acceso la stufa a legna, brrrrrrrr!!!! faceva troppo freddo!!!!

un saluto brodaglia
pirates5B15D_th.gif
... ritorno da mia madre a inscatolare libri e a tabaccare polvere
4u2ap3b.gif

(come vorrei poter andare per granden... anche un po' più picchilini!!!!)

belpa

Master Florello
acceso il forno a legna così qdo torno con i popi facciam i compiti al caldo! diluvia e ci son 6 gradi!
forno1.jpg

forno.jpg

vo a prendere una paccata d'acqua! :( baubau

Allegati

• forno.jpg
    forno.jpg
    62,3 KB · Visite: 14

alfa80

Maestro Giardinauta
anche qui il cielo nn promette niente di buono!!! aiutooooooooooooooooo!!! me so rotta de mettere dentro e fuori le piante e che due pelotas!!! :D buon pomeriggio a tutti!!!

Kermi vedi di asciugarti che se no fai davvero le radici!!! :):):) baciotti

Green95

Fiorin Florello
Buonpome :D
Oggi finalmente non ha piovuto :D e c'erano 18°C :hands13:
Vabbè che gli altri giorni 14°C c'erano,ma vabbè :lol:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
acceso il forno a legna così qdo torno con i popi facciam i compiti al caldo! diluvia e ci son 6 gradi!
va bene che abbiamo il teleriscaldamento con i tubi sotto terra e voi a caste no ma 6 gradi da te sono pochini, il mio gtermometro segna 13,5, qualcosa non quadra. Qui ha bagnato solo la strada...quanto più a nord sarete in linea d'aria?

Green95

Fiorin Florello
[video=youtube;HMC6oInyUk0]http://www.youtube.com/watch?v=HMC6oInyUk0[/video]
Sisi,credo siano tutti...o quasi :lol:

belpa

Master Florello
va bene che abbiamo il teleriscaldamento con i tubi sotto terra e voi a caste no ma 6 gradi da te sono pochini, il mio gtermometro segna 13,5, qualcosa non quadra. Qui ha bagnato solo la strada...quanto più a nord sarete in linea d'aria?
a brescia non pioveva nemmeno e io ce son arrivata fradicia con gli stivali da pesca! 135 metri

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sera gente :D
ho dovuto leggere 3 volte per capire che caste era caste nedolo!!!!

pinguini anche qui!!!

ultimo avviso ai naviganti, chi ha orchi fiorite... c'è un concorso sbrigatevi!!!!!

ok adesso vado che c'ho da lavorare neh

:Saluto:

Alto