• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

Alex81

Master Florello
prima che me scivolate su qualche altra banana me ritiro in serra io....buonproseguimento ragazz....non dite troppe parolacce :lol::lol::lol:
per chi rimarrà a poi....

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Va bè, io lascio e me ne vò, Belpa se indovini famme un fischio va:)

buonanotte a tutti:love_4:
5624151202_1d7da0562f_z.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Mi arrendo,lo scoprirò domani mattina mesà.... :eek:k07: Buonanotte a tutti!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Siete andati tutti a letto? Io gia' sono accanto alla sirena sdraiato, sono passata per mandarvi un bacio e dirvi che stasera prima di posare i ferri del mestiere (rastrello e zappetta:D) ho gettato un occhio ai semi della mia capitana e sorpresa sorpresa si intravede un germoglietto:tupitupi::tupitupi: pero' dei due non so quale sia perche' non mi ricordo l'ordine di semina:cry:
Notte a tutti e poi fatemi sapere che uccello e' sto garden di carne che il piccione accovacciato non mi piace (orty:martello2)
Notte a tutti e tranquilli che i miei 32 denti sorridono sempre:)

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
eccocelochelospevo........... cenato tarderrimo, tipo Green, poi mentre aspetto che tutti finiscano mi "appoggio" sul divano (malefico!!) ..........

penso di non aver nemmeno tirato su tutti e due i piedi che mi sono addormentata, tronca.....:martello:

:inc:circa verso l'una ho fatto per alzarmi a bere e piuttosto disorientata ....di solito scendo dal letto a dx mentre:eek: mi sono ritrovata sulla destra lo schienale del divano.....:storto:
...per la serie "chi sono, da dove vengo e dove devo andare" .... mi scocciava SVEGLIARMI ....almeno hanno tolto i piatti e la tovaglia...

....e io non ho sentito N U L L A!!!!

ho letto un po' indietro.... Carne se non mi fossi addormentata non avrei dormito .... :cry:anch'io voglio andare al GRANDEN!!!!!!!!!!!!!!!! la notte a mme non mi ha consigliato NULLA perchè il quesito non celosapevo:muro:

bello !!! a me piace tanto La valle dei Fiori a Mantova, ma il tuo mi sembra decisamente più grandi

ok .... caffè.... poi mi aspetta un trasloco a casa da mia mamma!!!! a dopo:Saluto:
images

carne

Florello Senior
Ciao thej, vedrai che qualcuno avrà avuto il suggerimento da morfeo ma se anche lui non lo sapeva darò un altro aiuto lessicale.
Buona giornata a te ma non dimentico di includere anche chi sta per arrivare...ora poco nuvoloso ma stanotte ha piovuto e dovrò ridare anche il verderame oltre che interrare gli acquisti...ciao ciao

carne

Florello Senior
ieri è stata la giornata o meglio la serata degli animali, il nome del granden era uno...che non ripeto, il fiore arancione che ho preso porta pure lui il nome di un animale, ornithogalum, strano il giardinaggio con i suoi nomi

belpa

Master Florello
non dare il verderame oggi che doma a brescia è previsto temporalasso tutto il giorno( inutile dire che mi aspetta a temporale finito un altro giro di verderame( poi ci si chiede come mai ho i muscoli da scaricatore di portosulla schiena:lol:)

michelepm

Florello Senior
Leggervi mentre sto addentando una bomba da paura, sulla mia poltrona di pelle di volatile:ciglione:.....non ha prezzo, per tutto il resto c'è.....:lol::lol:.
Buongiornissimo a tutta la banda di sempreverdi, qui grigiogrigio ma spero in un salutino del sole:)

michelepm

Florello Senior
poi ci si chiede come mai ho i muscoli da scaricatore di portosulla schiena:lol:
Mi dici qual'è il tuo segreto:), io in 12 nni di matrimonio non ho mai visto la mia metà raccogliere una foglia secca in giardino:(, però almeno mi fa i complimenti e se vede qualcosa che non va mi avvisa subito:fifone2:.
Ciao Rox, buona giornata.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno a tutti voi:love_4:
:lol::lol:Michi, è carne che ha cominciato ieri sera, è una dura quella, invece di dirci il nome ci ha incasinato di più e logicamente quello che si avvicinava al garden di più eri tu (pure la rima)

THEJ, mi sarebbe piaciuto vedere la scena del divano:lol::lol:
Buona giornata a tutti, io non so cosa farò, una nezza idea ce l'avrei visto che oggi è il giorno si:love::love_4:
3847950679_b0de5ac73e_z.jpg

Alto